Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW motorrad:niente eicma ed intermot 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    MILANO, 3 APR. ? ?? una decisione legittima che rispettiamo, ma pensiamo sia ancora prematura?. Cos? Paolo Magri, Presidente di Confindustria ANCMA e Consigliere di EICMA S.p.A., in merito alla scelta di BMW e KTM di non partecipare all?Edizione 2020 dell?Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo di Milano in programma il prossimo novembre.

    ?Questo - ha sottolineato Magri - ? sicuramente un momento molto complesso e dinamico che richiede coesione e grande attenzione nei confronti dei desiderata dell?industria delle due ruote e della sua filiera. Per questo ci stiamo gi? confrontando con tutti i maggiori costruttori nazionali ed internazionali per cercare di valutare tutte soluzioni possibili, anche in considerazione della costante evoluzione della crisi sanitaria, per lo svolgimento della nostra manifestazione?.

    ?Ad oggi - ha concluso Magri - EICMA ? confermata, sia per quest?anno che per i prossimi, nelle consuete date di novembre?.


    Vedremo, me lo auguro anche se ho poca fiducia.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mmm... la vedo dura... mi sa che quest?anno manco 2 bagni possiamo andare a fare

      Comment


      • Font Size
        #18
        secondo me.. le case non aspettavano altro per cominciare a tagliare dei costi ENORMI come allestire un stand in fiera, costi che diventano sempre pi? improduttivi man mano che il tempo passa.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non ? presto, per dare certe comunicazioni, in fiere di certe dimensioni, gli stand, i contratti, i pernottamenti vengono gestiti circa 12 mesi prima.
          Da 6 mesi prima si cominciano a prepare i materiali che devono andare in stampa e altro.
          Decidere di sospendere tutto 6 mesi prima dell'evento non ? tempistica anomala, oltre non ? facile tirarsi insietro senza incappare in penali che sono vicin ai costi effettivi dell'evento. (parlo di eventi con risonanza mondiale).
          Abbiamo gi? visto nel 2009 che in caso di drastici cali di vendite, certi tipi di costi vengono immediatamente tagliati, non venendo immediatamente ripristinati quando la sitazione ritorna alla normalit?, quindi occhio anche alle partecipazioni agli eventi 2021.

          Comment

          X
          Working...
          X