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s1000rr 2019 e sprint filter

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    #1

    s1000rr 2019 e sprint filter

    Ho montato lo sprint filter p08, ma la moto, all'accensione, sputacchia e tossisce poi si spegne, 3,4, anche 5 volte.
    Con il filtro originale non lo faceva, anche se dopo l'ultimo aggiornamento software fatto in bmw, alla accensione qualche volta lo faceva.
    Questo solo a freddo.
    Che dite? Troppa aria ha smagrito troppo?
    L'autoapprendimento della centralina sistemer? le cose?
    Il filtro originale ? sempre l? pronto a rientrare.
    https://www.sprintfilter.net/motorcy...3#lg=1&slide=0
    Last edited by _pierpaolo; 01-05-20, 22:18.

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    #2
    Che sputacchia e si spegne ? un problema che ha la centralina a freddo il filtro non centra nulla.Lo monto anche io. Con l'aggiornamento che avevano fatto a novembre non lo faceva pi? invece in questi giorni che sta cambiando la temperatura ha cominciato a rompere le palle...

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      #3
      Si, ? vero quello che dici.
      Ma con questo filtro il fenomeno ? molto pi? accentuato, a volte devo mettere in moto anche 5 volte.
      Comunque secondo me la carburazione in fase di accensione la hanno sbagliata, andr? in conce a chiedere se ci sono aggiornamenti.

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        #4
        Col filtro pi? libero dovrebbe farlo meno.. a meno che tu non abiti in riva al mare e si forma pi? umidit? nell'airbox e vicino ai corpi farfallati...

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          #5
          No, no, lo fa di pi? rispetto al filtro di carta, questo ? sicuro.
          Pi? passaggio aria =carburazione pi? magra, ed al momento della accensione non gli giova.
          A dirla tutta, la moto mi sembra anche meno pronta, fino ai 3000 giri.
          Poi si scatena la cavalleria

          Devo aggiungere che ho anche montato uno scarico sc project, ma senza togliere il catalizzatore
          Last edited by _pierpaolo; 02-05-20, 09:32.

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            #6
            Che ne dite?

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              #7
              Il rumore, senza togliere il catalizzatore, come lo trovi rispetto all'originale?







              Last edited by gioStyle; 02-05-20, 13:00.

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                #8
                Ottimo!
                Ho tolto il dbkiller; non fa casino se non apri il gas, poi quando si apre la valvola parzializzatrice allo scarico, diventa un reattore

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                  #9
                  Sembra che ti insegue una superbike che ti sta per sorpassare, ma se guardi gli specchi, non c'? nessuno: sei te

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                    #10
                    Mi piacciono gli scarichi sc, magari il finale lo monto anch'io..
                    chiss? cosa potrebbe essere il tuo problema, magari, se fosse una cosa veloce, proverei a rimontare il filtro e lo scarico originale, cos? per essere sicuro che quello non c'entra

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


                    Last edited by gioStyle; 02-05-20, 13:43.

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                      #11
                      E' sempre quel maledetto problema, prova a fare una cosa semplice. Accendila senza mai dare gas anche se si spegne riaccendila ,la fai scaldare e fai partire le ventole appena si fermano spegni tutto e il giorno dopo la provi,guarda se va meglio. Gli fai fare una sorta di autoapprendimento.

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                        #12
                        Si, questa ? una cosa semplice e la posso fare anche ora, tanto siamo tutti a casa.

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                          #13
                          Originally posted by emmodena View Post
                          E' sempre quel maledetto problema, prova a fare una cosa semplice. Accendila senza mai dare gas anche se si spegne riaccendila ,la fai scaldare e fai partire le ventole appena si fermano spegni tutto e il giorno dopo la provi,guarda se va meglio. Gli fai fare una sorta di autoapprendimento.
                          Ho eseguito ieri la procedura.
                          Stamattina ho messo in moto: due spegnimenti ed alla terza ? partito.
                          E' un problema ancora irrisolto.
                          Domani si dovrebbe poter andare dai concessionari, prover? in BMW.
                          Last edited by _pierpaolo; 03-05-20, 11:28.

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                            #14
                            Originally posted by _pierpaolo View Post
                            Che ne dite?

                            che stranezza, cerca pure di accellerare poverella, infatti poi resta un po' accellerata, con centralina del kit non succede, comunque molti hanno questo problema.
                            Non vorrei che fosse un problema di benzina, tipo tappo serbatoio, qualche sfiato passato male, provate ad aprire il tappo e mettere in moto.

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                            • Font Size
                              #15
                              Poverella, la lasciano a digiuno di benzina ! Devono ingrassarmi la carburazione del minimo, far salire il CO, ? evidente. Poi, quando parte, ? magrissima, per questo rimane accelerata.
                              Tutta colpa dei parametri euro5
                              Last edited by _pierpaolo; 03-05-20, 12:18.

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