Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr 2019 e sprint filter

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by _pierpaolo View Post
    Ho gi? 7000 km, ed i difettucci che vedo sono due: la magrissima carburazione alla accensione, e la molla del mono che non posso sprecaricare (perch? arriva gi? tutta sprecaricata). In certi percorsi, ? troppo dura, mi fa rimbalzare sulle buche, anche se con le mappe pro regolo il precarico.
    Per il resto, (cerchi carbonio sostituiti), ? perfetta.
    Togliere il cat mi attira, ma comporta tutto il resto (cio? la mappa che mi hai illustrato)
    Ci penso bene.
    fede31 Per le sospensioni ti potrebbe aiutare fede, ma tieni conto che il carbonio ha tendenza a flettere, quindi a rimbalzare. Se scatalizzi, ti metti a piangere per il sound pensa che quando l?abbiamo messa in moto per la prima, il vicino di casa stava pranzando e mi mand? a cagare perch? gli tremavano tutte le cose sulla tavola bandita.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Il vicino Te l'ha tirata, e ti ha fatto venire lo sfogo
      Last edited by _pierpaolo; 03-05-20, 16:08.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by _pierpaolo View Post
        Il vicino Te l'ha tirata, e ti ha fatto venire lo sfogo
        Ahahah... tacci sua...
        Comunque inizia ad andare in concessionaria, vedi se hanno qualche aggiornamento. Per avere la sicurezza deve collegare la moto alla diagnosi, altrimenti non potr? mai sapere. Poi ti regoli di conseguenza. Il filtro ha peggiorato... ma non ? la causa

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by _pierpaolo View Post
          Il vicino Te l'ha tirata, e ti ha fatto venire lo sfogo
          Contattali a questi di RS2E, Robert ? l?ingegnere, anche se maggiormente risponde il fratello Rainer. Magari ti sapr? dare qualche risposta che stai cercando, poi tra di voi...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Si, domattina vado in bmw, poi aggiorno. Conattare RS2E, per chiedere di aiutarmi a fare da me, non so se ? il caso.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Race Mapping V2020 per BMW S1000RR 2019+
              BM.S1.B.4P.20R (Impianto di scarico Race), BM.S1.B.4.20S (Impianto di scarico stock)

              Immagino hai scelto il race, giusto?
              Sono interessato ai tuoi commenti, quando lo proverai.
              Ma hai la moto da poco, come fai a commentare le differenze con la configurazione stock?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by _pierpaolo View Post
                Race Mapping V2020 per BMW S1000RR 2019+
                BM.S1.B.4P.20R (Impianto di scarico Race), BM.S1.B.4.20S (Impianto di scarico stock)

                Immagino hai scelto il race, giusto?
                Sono interessato ai tuoi commenti, quando lo proverai.
                Ma hai la moto da poco, come fai a commentare le differenze con la configurazione stock?
                No, per capire i vantaggi e svantaggi.
                Si, race...
                A giugno fa un anno, ho fatto 1500 chilometri. Appena riesco a provarla per bene ti dir?. Dovrei girare con quella di un amico.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Sembra che abbia il coronavirus, ma dopo gli aggiornamenti ? partita al primo tentativo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    La mia Febbraio 2020 non ha mai fatto cos?... strano che in BMW ti dicano che ? tutto a posto e che non aprano un reclamo alla casa. Se la mia si accendesse cos? mi incatenerei davanti al concessionario e starei li fino alla risoluzione del problema o la sostituzione della moto. Fate valere i vostri diritti, abbiamo cacciato bei soldi per comprare questi gioielli. Come minimo, devono "funzionare"!

                    Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      [QUOTE=_pierpaolo;n10747769]Sembra che abbia il coronavirus, ma dopo gli aggiornamenti ? partita al primo tentativo.

                      Te lo dissi che i primi avviamenti non si sarebbe spenta ma avrebbe continuato a scoppiettare. Se non persiste sei ok, altrimenti segui le istruzioni di kammello

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Devo andare in ferramenta, allora.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by _pierpaolo View Post
                          Devo andare in ferramenta, allora.
                          Possiamo dividerci la spesa per un motosega
                          Last edited by Diego Granata; 06-05-20, 12:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ho mandato il video al concessionario. Vediamo che dicono e se migliora. Ma pu? dipendere dallo sprint filter, che ? molto pi? permeabile dell'originale, secondo voi?
                            Ed anche se influisce , possibile che non possa cambiare un filtro dell'aria con uno pi? performante?
                            Last edited by _pierpaolo; 06-05-20, 13:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              In bmw hanno visto l'ultimo video. Stamattina ho parlato con l'accettatore del reparto moto, persona competente e motociclista anche lui.
                              Egli dice di riprovare a rimettere scarico originale e filtro originale, perch? un maggior flusso d'aria in entrata ed in uscita smagrisce la carburazione.
                              E' evidente che ? cos?, gli ho detto che lo sapevo e gli ho dato ragione.
                              Gli ho detto di chiudere la segnalazione.
                              Se la moto riesce a partire alla prima accensione, anche con due colpi di tosse, a me va bene e lo accetto.
                              Il fatto di aver aumentato la portata d'aria, se porta uno svantaggio alla accensione a freddo, secondo me porta maggiori vantaggi ai regimi ordinari ( se le varie sonde fanno il loro dovere).
                              La teoria dice che la quantit? d'aria e benzine che si riesce a bruciare ? direttamente proporzionale alla potenza del motore.
                              Se non ci saranno altri inconvenienti, per me va bene cos?.
                              Saluti

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by _pierpaolo View Post
                                In bmw hanno visto l'ultimo video. Stamattina ho parlato con l'accettatore del reparto moto, persona competente e motociclista anche lui.
                                Egli dice di riprovare a rimettere scarico originale e filtro originale, perch? un maggior flusso d'aria in entrata ed in uscita smagrisce la carburazione.
                                E' evidente che ? cos?, gli ho detto che lo sapevo e gli ho dato ragione.
                                Gli ho detto di chiudere la segnalazione.
                                Se la moto riesce a partire alla prima accensione, anche con due colpi di tosse, a me va bene e lo accetto.
                                Il fatto di aver aumentato la portata d'aria, se porta uno svantaggio alla accensione a freddo, secondo me porta maggiori vantaggi ai regimi ordinari ( se le varie sonde fanno il loro dovere).
                                La teoria dice che la quantit? d'aria e benzine che si riesce a bruciare ? direttamente proporzionale alla potenza del motore.
                                Se non ci saranno altri inconvenienti, per me va bene cos?.
                                Saluti
                                Te lo avrebbe fatto lo stesso, quindi vai sereno che alla lunga si risolve da solo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X