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s1000rr 2019 e sprint filter
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Il vicino Te l'ha tirata, e ti ha fatto venire lo sfogoLast edited by _pierpaolo; 03-05-20, 16:08.
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Originally posted by _pierpaolo View PostIl vicino Te l'ha tirata, e ti ha fatto venire lo sfogo
Comunque inizia ad andare in concessionaria, vedi se hanno qualche aggiornamento. Per avere la sicurezza deve collegare la moto alla diagnosi, altrimenti non potr? mai sapere. Poi ti regoli di conseguenza. Il filtro ha peggiorato... ma non ? la causa
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Race Mapping V2020 per BMW S1000RR 2019+
BM.S1.B.4P.20R (Impianto di scarico Race), BM.S1.B.4.20S (Impianto di scarico stock)
Immagino hai scelto il race, giusto?
Sono interessato ai tuoi commenti, quando lo proverai.
Ma hai la moto da poco, come fai a commentare le differenze con la configurazione stock?
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Originally posted by _pierpaolo View PostRace Mapping V2020 per BMW S1000RR 2019+
BM.S1.B.4P.20R (Impianto di scarico Race), BM.S1.B.4.20S (Impianto di scarico stock)
Immagino hai scelto il race, giusto?
Sono interessato ai tuoi commenti, quando lo proverai.
Ma hai la moto da poco, come fai a commentare le differenze con la configurazione stock?
Si, race...
A giugno fa un anno, ho fatto 1500 chilometri. Appena riesco a provarla per bene ti dir?. Dovrei girare con quella di un amico.
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La mia Febbraio 2020 non ha mai fatto cos?... strano che in BMW ti dicano che ? tutto a posto e che non aprano un reclamo alla casa. Se la mia si accendesse cos? mi incatenerei davanti al concessionario e starei li fino alla risoluzione del problema o la sostituzione della moto. Fate valere i vostri diritti, abbiamo cacciato bei soldi per comprare questi gioielli. Come minimo, devono "funzionare"!
Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk
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[QUOTE=_pierpaolo;n10747769]Sembra che abbia il coronavirus, ma dopo gli aggiornamenti ? partita al primo tentativo.
Te lo dissi che i primi avviamenti non si sarebbe spenta ma avrebbe continuato a scoppiettare. Se non persiste sei ok, altrimenti segui le istruzioni di kammello
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Originally posted by _pierpaolo View PostDevo andare in ferramenta, allora.Last edited by Diego Granata; 06-05-20, 12:32.
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Ho mandato il video al concessionario. Vediamo che dicono e se migliora. Ma pu? dipendere dallo sprint filter, che ? molto pi? permeabile dell'originale, secondo voi?
Ed anche se influisce , possibile che non possa cambiare un filtro dell'aria con uno pi? performante?Last edited by _pierpaolo; 06-05-20, 13:30.
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In bmw hanno visto l'ultimo video. Stamattina ho parlato con l'accettatore del reparto moto, persona competente e motociclista anche lui.
Egli dice di riprovare a rimettere scarico originale e filtro originale, perch? un maggior flusso d'aria in entrata ed in uscita smagrisce la carburazione.
E' evidente che ? cos?, gli ho detto che lo sapevo e gli ho dato ragione.
Gli ho detto di chiudere la segnalazione.
Se la moto riesce a partire alla prima accensione, anche con due colpi di tosse, a me va bene e lo accetto.
Il fatto di aver aumentato la portata d'aria, se porta uno svantaggio alla accensione a freddo, secondo me porta maggiori vantaggi ai regimi ordinari ( se le varie sonde fanno il loro dovere).
La teoria dice che la quantit? d'aria e benzine che si riesce a bruciare ? direttamente proporzionale alla potenza del motore.
Se non ci saranno altri inconvenienti, per me va bene cos?.
Saluti
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Originally posted by _pierpaolo View PostIn bmw hanno visto l'ultimo video. Stamattina ho parlato con l'accettatore del reparto moto, persona competente e motociclista anche lui.
Egli dice di riprovare a rimettere scarico originale e filtro originale, perch? un maggior flusso d'aria in entrata ed in uscita smagrisce la carburazione.
E' evidente che ? cos?, gli ho detto che lo sapevo e gli ho dato ragione.
Gli ho detto di chiudere la segnalazione.
Se la moto riesce a partire alla prima accensione, anche con due colpi di tosse, a me va bene e lo accetto.
Il fatto di aver aumentato la portata d'aria, se porta uno svantaggio alla accensione a freddo, secondo me porta maggiori vantaggi ai regimi ordinari ( se le varie sonde fanno il loro dovere).
La teoria dice che la quantit? d'aria e benzine che si riesce a bruciare ? direttamente proporzionale alla potenza del motore.
Se non ci saranno altri inconvenienti, per me va bene cos?.
Saluti
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