Announcement

Collapse
No announcement yet.

2021 BMW S1000RR eccola

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• 2021 BMW S1000RR eccola

Nuova colorazione Blackstorm metallic. Racing Red non metallic:Passaggio alla omologazione Euro 5

Nuovo equipaggiamento opzionale: Silenziatore sportivo*.

Nuovo equipaggiamento opzionale: Sistema di scarico in titanio M*.

Nuovo equipaggiamento opzionale: pacchettoparti fresate M**, protezione leva della frizione M, protezioneleva del freno M, leva del freno pieghevoleM, leva della frizione pieghevole M, protezioni per motori M, sistema di poggiapiedi del pilota M a sinistra/destra.

Nuovo equipaggiamento opzionale: Pacchetto Sports***. La catena EnduranceM, porta di ricarica USB e GPS lap triggerM.

Nuovo equipaggiamento opzionale: porta di ricarica USB.

Nuovo equipaggiamento opzionale: catena EnduranceM.

Nuovo equipaggiamento opzionale: M GPS Laptrigger***. Codice di attivazione per consentire a un sensore GPS di inviare il segnale al quadro strumenti. Ciò consente al data-logger di attivare il timer/contatore del giro tramite GPS anziché manualmente.
    Last edited by mito22; 30-07-20, 10:53.

Finalmente c'è la possibilità di montare il gps!

Comment

Come accessorio c'è eliminazione clic forcelle M? first lady

Probabile sia la mia prossima moto se non mi innamorò di Aprilia

Comment

Originally posted by stenky87 View Post
        Come accessorio c'è eliminazione clic forcelle M? first lady

Probabile sia la mia prossima moto se non mi innamorò di Aprilia
        quando provi aprilia?

Comment

Originally posted by mito22 View Post

quando provi aprilia?
          Quando Giorgio mi dice che ha la data a Imola

Comment

[QUOTE=mito22;n10794723]

Nuova colorazione Blackstorm metallic. Racing Red non metallic:Passaggio alla omologazione Euro 5

Senza nulla discutere in quanto a prezzo, efficacia, qualità ed affidabilità quando vedo questa moto con questo colore e le paragono alle 3 italiane sembra che questa lo abbia disegnato e costruito un fabbro nel retrobottega invece le nostre connazionali sembrano disegnate da Michelangelo e costruite dai tecnici del MIT.
            Tamburini si rivolterebbe nella tomba.
            Parere estetico e personale.
            ​​​

Comment

Nuovo equipaggiamento opzionale: Silenziatore sportivo*.

Nuovo equipaggiamento opzionale: Sistema di scarico in titanio M*.

Nuovo equipaggiamento opzionale: pacchettoparti fresate M**, protezione leva della frizione M, protezioneleva del freno M, leva del freno pieghevoleM, leva della frizione pieghevole M, protezioni per motori M, sistema di poggiapiedi del pilota M a sinistra/destra.

Nuovo equipaggiamento opzionale: Pacchetto Sports***. La catena EnduranceM, porta di ricarica USB e GPS lap triggerM.

Nuovo equipaggiamento opzionale: porta di ricarica USB.

Nuovo equipaggiamento opzionale: catena EnduranceM.

Nuovo equipaggiamento opzionale: M GPS Laptrigger***. Codice di attivazione per consentire a un sensore GPS di inviare il segnale al quadro strumenti. Ciò consente al data-logger di attivare il timer/contatore del giro tramite GPS anziché manualmente.
              ****!

Inviato dal mio SM-J330F utilizzando Tapatalk

Comment

[QUOTE=marcodg;n10794812]

Senza nulla discutere in quanto a prezzo, efficacia, qualità ed affidabilità quando vedo questa moto con questo colore e le paragono alle 3 italiane sembra che questa lo abbia disegnato e costruito un fabbro nel retrobottega invece le nostre connazionali sembrano disegnate da Michelangelo e costruite dai tecnici del MIT.
                Tamburini si rivolterebbe nella tomba.
                Parere estetico e personale.
                ​​​
                Se parliamo solo di estetica, io l'unica cosa che mi fa storcere il naso è quella sorta di V che fa il telaio sotto il serbatoio... La rende troppo grossa in quella zona e non omogenea con il resto della moto. Ovvero muso e codone.

Non so se mi sono spiegato...

Comment

Se la pensassimo tutti così il 99'/, delle moto non dovrebbe esistere ed invece , una s1000rr ti permette un uso poliedrico che le altre opere d'arte se le scordano, dopotutto oltre al piacere visuale, un veicolo deve anche portarti da a a b , e la biemme ti porta alla grande

Comment

Molto bella

Comment

Originally posted by MikyRacing View Post
                      Molto bella
                      gusto dell'orrido, eh ?

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Originally posted by backmarker View Post

gusto dell'orrido, eh ?
                        Non unadelle mie preferite ma c'è di peggio addirittura gusto dell'orrido è esagerato

Comment

Dato che hanno fatto una sorta di restyling..anche se si tratta solo di aggiunta di optional..ne avrebbe guadagnato molto in estetica se avessero messo la vasca lunga....almeno non si vede quella roba orrenda.....

Comment

Originally posted by andresdanni View Post
                            Dato che hanno fatto una sorta di restyling..anche se si tratta solo di aggiunta di optional..ne avrebbe guadagnato molto in estetica se avessero messo la vasca lunga....almeno non si vede quella roba orrenda.....
                            suppongo sia cosi perchè il catalizzatore scalda molto...

Comment

Tutti designer ed esteti

Comment

Working...
                              X