Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze freno nuova M1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pinze freno nuova M1000RR

    Ciao ragazzi,
    Ma le nuove pinze della M1000RR in cosa cambiano rispetto a quelli della nuova S1000RR? Qualcuno sa qualcosa?

    Assomigliano più alle Brembo esteticamente.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gpFaBY View Post
    Ciao ragazzi,
    Ma le nuove pinze della M1000RR in cosa cambiano rispetto a quelli della nuova S1000RR? Qualcuno sa qualcosa?

    Assomigliano più alle Brembo esteticamente.
    Sono CNC e dovrebbero essere monoblocco dal quel che si legge in giro... quindi si... sono le Brembo GP4 RR

    Comment


    • Font Size
      #3
      Invece riguardo a quel difetto delle pinze che perdevano olio si sa qualcosa? hanno risolto poi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pensavo costassero un occhio le gp4 rs ma vedo che vengono meno delle stylema? Omniaracing 660 vs 720 a coppia? Sono le migliori e costano meno o non son le migliori?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by coski View Post

          Sono CNC e dovrebbero essere monoblocco dal quel che si legge in giro... quindi si... sono le Brembo GP4 RR
          Penso siano GP4 RX..

          Originally posted by quadrifoglio View Post
          Pensavo costassero un occhio le gp4 rs ma vedo che vengono meno delle stylema? Omniaracing 660 vs 720 a coppia? Sono le migliori e costano meno o non son le migliori?
          GP4 RS sono le entry level brembo...si sopvrappongono alle vecchie M4 e sono pensate per essere delle sostitute di quelle di primo equipaggiamento per salire di livello ci sono le P4, poi GP4 RX e infine GP4 RR

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok grazie, allora anche come componentistica avrebbe un senso il divario economico tra s1000 ad M, solo di pinze freno ci sono oltre 5k euro di differenza.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by quadrifoglio View Post
              Ok grazie, allora anche come componentistica avrebbe un senso il divario economico tra s1000 ad M, solo di pinze freno ci sono oltre 5k euro di differenza.
              Più 4k di carbonio si fa in fretta🤣🤣👍

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by quadrifoglio View Post
                Ok grazie, allora anche come componentistica avrebbe un senso il divario economico tra s1000 ad M, solo di pinze freno ci sono oltre 5k euro di differenza.
                non mi torna il conto, le RR si trovano a meno di 3 mila, e come detto sopra, guardando il disegno, la M penso monti delle RX, che costano poco più di mille

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si mi sono sbagliato, colpo di demenza senile che mi ha acchiappato inducendomi a calcolare la stessa spesa anche per la ruota posteriore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sembra che ai nostri colleghi americani stiano cambiando le pinze con le Nissin perchè hanno ancora problemi di perdite olio...

                    https://www.s1000rrforum.com/threads...244372/page-19


                    E sembra che nella 2022 o 2023 BMW non monti più HAYES

                    Qualcuno sa qualcosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le GP4 RR sono monoblocco, le GP4 RX no

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gpFaBY View Post
                        Ciao ragazzi,
                        Ma le nuove pinze della M1000RR in cosa cambiano rispetto a quelli della nuova S1000RR? Qualcuno sa qualcosa?

                        Assomigliano più alle Brembo esteticamente.
                        Le pinze freno della M sono Nissin, simili a quelle che stanno sostituendo sulle S1000RR in America come nel link da te riportato, a loro volta molto simili a quelle introdotte con l'ultima versione della CBR 1000.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non ho capito però... Anche qui in Italia verranno montate in caso di problemi le nuove nissin?

                          E le Hayes sono così messe male? O.o

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X