Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 19/20-aggiornamenti, richiami

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000rr 19/20-aggiornamenti, richiami

    Ciao,
    avrei bisogno di sapere, se in questo periodo, ci sono aggiornamenti/richiami,
    per miglioramenti o altro;
    chiedo perchè ho ricevuto un comunicato, generico, per rivolgermi all'assistenza;
    problemi alla moto non ne ho, sarei curioso
    Grazie




    Last edited by gioStyle; 05-02-21, 07:54.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gioStyle View Post
    Ciao,
    avrei bisogno di sapere, se in questo periodo, ci sono aggiornamenti/richiami,
    per miglioramenti o altro;
    chiedo perchè ho ricevuto un comunicato, generico, per rivolgermi all'assistenza;
    problemi alla moto non ne ho, sarei curioso
    Grazie



    Ciao. La mia 2020 ha un richiamo su un cablaggio. Come apro l'assicurazione (spero presto!!!) la porto.

    Inviato dal mio Samsung S21 Ultra utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche la mia è 2020, sai di quale cablaggio si tratta?



      Last edited by gioStyle; 05-02-21, 11:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gioStyle View Post
        anche la mia è 2020, sai di quale cablaggio si tratta?


        Un qualcosa nella coda... non mi è stato detto di più... vedremo

        Inviato dal mio Samsung S21 Ultra utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nell'occasione comunque mi aggiornano anche centralina e tft. Anche lì non conosco i dettagli dell'aggiornamento se non il fatto che dovrò lasciare giù la moto 3/4 ore

          Inviato dal mio Samsung S21 Ultra utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io l'ho portata in novembre. Hanno messo 1 protezione per il cablaggio ke c'è sotto il serbatoio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ecco qui la novità (neppure troppo nuova a dire il vero)... https://www.motociclismo.it/bmw-s-10...l-motore-78259

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stradivari View Post
                Ecco qui la novità (neppure troppo nuova a dire il vero)... https://www.motociclismo.it/bmw-s-10...l-motore-78259
                Grazie per la news, la mia me l'hanno consegnata proprio a gennaio 2020, però dovrei aver già ricevuto la lettera di richiamo, ma bmw le manda direttamente al cliente o passano prima dal concessionario?





                Last edited by gioStyle; 31-03-21, 17:22.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gioStyle View Post
                  Grazie per la news, la mia me l'hanno consegnata proprio a gennaio 2020, però dovrei aver già ricevuto la lettera di richiamo, ma bmw le manda direttamente al cliente o passano prima dal concessionario?




                  La mia ritirata i primi di Febbraio non è interessata al richiamo. Chiama il concessionario o vai qui:

                  https://www.bmw-motorrad.it/it/servi...i3CGXF6ZsjE1ds

                  Targa e via.
                  Ciao!

                  Inviato dal mio Samsung S21 Ultra utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Kammello View Post
                    La mia ritirata i primi di Febbraio non è interessata al richiamo. Chiama il concessionario o vai qui:

                    https://www.bmw-motorrad.it/it/servi...i3CGXF6ZsjE1ds

                    Targa e via.
                    Ciao!

                    Inviato dal mio Samsung S21 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Ho messo la targa ed anche la mia non è soggetta al richiamo del motore, per fortuna😅
                    però un richiamo c'è, ovvero "Montare a posteriori protezione antiusura per fascio di cavi del veicolo", credo sia la modifica che mi parlavi qualche post fa
                    Grazie




                    Last edited by gioStyle; 31-03-21, 19:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gioStyle View Post
                      Ho messo la targa ed anche la mia non è soggetta al richiamo del motore, per fortuna😅
                      però un richiamo c'è, ovvero "Montare a posteriori protezione antiusura per fascio di cavi del veicolo", credo sia la modifica che mi parlavi qualche post fa
                      Grazie



                      Esatto. Le nostre sono gemelle. Io ci andrò al prossimo tagliando...

                      Inviato dal mio Samsung S21 Ultra utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho provato anch'io il link con la targa e a me compare anche un richiamo per la sostituzione pompa acqua/ pompa olio.
                        questa me l'ero persa..... a Giugno devo fare il tagliando e farò fare tutto... la mia è immatricolata febbraio 2020

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by oberon View Post
                          Ho provato anch'io il link con la targa e a me compare anche un richiamo per la sostituzione pompa acqua/ pompa olio.
                          questa me l'ero persa..... a Giugno devo fare il tagliando e farò fare tutto... la mia è immatricolata febbraio 2020
                          Ah bene sarà una cosa nuova??? Dopo controllo....

                          Inviato dal mio Samsung S21 Ultra utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi vengono fuori queste 2:

                            0011440000 : Sostituire la pompa dell'olio/pompa per liquido di raffreddamento
                            0061440000 : Montare a posteriori protezione antiusura per fascio di cavi del veicolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Kammello View Post
                              La mia ritirata i primi di Febbraio non è interessata al richiamo. Chiama il concessionario o vai qui:

                              https://www.bmw-motorrad.it/it/servi...i3CGXF6ZsjE1ds

                              Targa e via.
                              Ciao!

                              Inviato dal mio Samsung S21 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Grazie mille, nessuna campagna richiamo!
                              In compenso mi è partito il sensore di posizione albero motore, per cui a 10.200 giri la moto "taglia" e non va più su...in nessuna marcia!!! Che rottura di palle

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X