Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porta targa s1000rr 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Allora adesso chiedo io a te😬 mi fai sapere se anche la tua è bloccata a circa 8000giri e se anche la tua non ha la mappa slick? Grazie mille

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nei primi 1000km di rodaggio è bloccata a 8k giri, poi al primo tagliando sbloccano il reattore 😅
      non c'è la mappa sotto il nome "slick", le prime quattro mappe culminano con la "race", poi nel menu configurazioni, attivando la modalità pista, si attivano le mappe "race pro 1-2-3", di cui si configurano molti parametri, es. motore, abs, sospensioni, ecc




      Last edited by gioStyle; 01-03-21, 23:51.

      Comment


      • Font Size
        #18

        Esatto, mi hanno spiegato la stessa cosa, anche se attivando il menu pista puoi entrare già nelle 3 mappe anche con motore bloccato a 8k giri.
        Mi pare però che in mod. pista si disattivano alcune cose come la connessione con telefono ecc ecc.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gioStyle View Post
          Puoi acquistare una maschera portatarga ed applicagliela, ci sta senza problemi..
          Io ho voluto provare ad applicarla senza, un pò più "minimale", e l'ho sempre lasciata così, purtroppo non ha regolazione per inclinazione, ho dovuto piegarla come desideravo,
          ero intenzionato a prenderla direttamente alla Nrc, ma poi ho avuto occasione di acquistarla da un utente qui sul forum che ne aveva disponibili qualcuna






          Beh ci sta proprio bene senza il braccio lungo dei soliti porta targa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quindi per questo della nrc solo dall’America? Non c’è qualcosa di simile in Italia? Sinceramente ordinarlo adesso con sto min.....a di COVID ho paura che non arrivi più

            Comment

            X
            Working...
            X