Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porta targa s1000rr 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Glorious
    replied
    Quindi per questo della nrc solo dall’America? Non c’è qualcosa di simile in Italia? Sinceramente ordinarlo adesso con sto min.....a di COVID ho paura che non arrivi più

    Leave a comment:


  • alessio_tex
    replied
    Originally posted by gioStyle View Post
    Puoi acquistare una maschera portatarga ed applicagliela, ci sta senza problemi..
    Io ho voluto provare ad applicarla senza, un pò più "minimale", e l'ho sempre lasciata così, purtroppo non ha regolazione per inclinazione, ho dovuto piegarla come desideravo,
    ero intenzionato a prenderla direttamente alla Nrc, ma poi ho avuto occasione di acquistarla da un utente qui sul forum che ne aveva disponibili qualcuna






    Beh ci sta proprio bene senza il braccio lungo dei soliti porta targa

    Leave a comment:


  • gpFaBY
    replied

    Esatto, mi hanno spiegato la stessa cosa, anche se attivando il menu pista puoi entrare già nelle 3 mappe anche con motore bloccato a 8k giri.
    Mi pare però che in mod. pista si disattivano alcune cose come la connessione con telefono ecc ecc.

    Leave a comment:


  • gioStyle
    replied
    Nei primi 1000km di rodaggio è bloccata a 8k giri, poi al primo tagliando sbloccano il reattore 😅
    non c'è la mappa sotto il nome "slick", le prime quattro mappe culminano con la "race", poi nel menu configurazioni, attivando la modalità pista, si attivano le mappe "race pro 1-2-3", di cui si configurano molti parametri, es. motore, abs, sospensioni, ecc




    Last edited by gioStyle; 01-03-21, 23:51.

    Leave a comment:


  • Glorious
    replied
    Allora adesso chiedo io a te😬 mi fai sapere se anche la tua è bloccata a circa 8000giri e se anche la tua non ha la mappa slick? Grazie mille

    Leave a comment:


  • Glorious
    replied
    Bellissima😍😍😍😍😍😍😍

    Leave a comment:


  • gpFaBY
    replied
    Wow, anche la mia é arrivata e la vado a prendere sabato prossimo in teoria.
    Ma ho i cerchi normali e ha le battlax s21....ufff

    Leave a comment:


  • Glorious
    replied
    Ritirataaaaaaaaaaa ha le Michelin power rs

    Leave a comment:


  • Glorious
    replied
    Ho preso il pacchetto M che comprende i cerchi in carbonio

    Leave a comment:


  • gpFaBY
    replied
    Ah ok! Ma hai preso i cerchi normali, forgiati o carbonio?

    Leave a comment:


  • Glorious
    replied
    😭 non l’ho ancora ritirata, ero via per lavoro😭😭😭😭 sicuramente sabato prossimo

    Leave a comment:


  • gpFaBY
    replied
    Alla fine che gomme ti hanno montato?

    Leave a comment:


  • gioStyle
    replied
    Si, devi solo avvitare e collegare gli appositi connettori, nessuna modifica




    Last edited by gioStyle; 15-02-21, 21:10.

    Leave a comment:


  • Glorious
    replied
    Ultima domanda: è plug and play?

    Leave a comment:


  • gioStyle
    replied
    Originally posted by Glorious View Post

    Si molto bello, però ho visto che la parte dove andrebbe fissata la targa è molto piccola (penso sia per le targhe americane) come hai fatto a fissare la targa? Mi sai anche dare un’indicazione dove eventualmente acquistarlo?


    Puoi acquistare una maschera portatarga ed applicagliela, ci sta senza problemi..
    Io ho voluto provare ad applicarla senza, un pò più "minimale", e l'ho sempre lasciata così, purtroppo non ha regolazione per inclinazione, ho dovuto piegarla come desideravo,
    ero intenzionato a prenderla direttamente alla Nrc, ma poi ho avuto occasione di acquistarla da un utente qui sul forum che ne aveva disponibili qualcuna







    Last edited by gioStyle; 15-02-21, 19:44.

    Leave a comment:

X
Working...
X