Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[UltraBMW] BMW S1000RR 2021 e Ultramodifiche!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ...e poi rosicate! C'ho pure il Manuale Segreto!

    Comment


    • Font Size
      #62
      E dallo spacciatore Cinese di AlìBabà mi sono fatto fare queste personalizzate:

      Comment


      • Font Size
        #63
        Cazzarola se ti invidio.....belle le carene....lo spacciatore quindi è alibaba?
        Molto belli i grip serbatoio, anche quelli su alibaba?
        Aspetta....io chiedo ma non ho ben capito se per te è il lavoro,non vorrei essere invadente o scroccone, se sono cose che rivendi avvisami...grazie ciao
        Last edited by danko68; 09-06-21, 10:17.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Macchè venditore! Compro tutto con moneta sonante! Insomma, faccio girare l'Economia...Cinese...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Ultrone View Post
            E dallo spacciatore Cinese di AlìBabà mi sono fatto fare queste personalizzate:

            Beeelle

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Ultrone View Post
              ...e poi rosicate! C'ho pure il Manuale Segreto!

              Anche questo arriva dalla Cina?

              Comment


              • Font Size
                #67
                No, pagato un botto di soldi dai crucchi. Cmq ha 3 attivazioni, quasi quasi vendo le altre 2 a 1000€ l'una!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  E dallo spacciatore Cinese di AlìBabà mi sono fatto fare queste personalizzate:

                  dicci il tuo spacciatore che sto valutando alcuni "carrozieri cinesi" per le mie

                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ultrone io voglio sapere se è vero che ha molto più tiro sotto hai medi come dicono tutti o se sono solo fregnacce da rivista.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      E dallo spacciatore Cinese di AlìBabà mi sono fatto fare queste personalizzate:
                      Ciao Ultrone,
                      ci diresti qual'è il tuo fornitore di fiducia di carene ABS, su Alibaba ne ho trovati molti e non sono in grado di capire il loro grado di qualità/ affidabilità.

                      Grazie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        REGOLAZIONI MAPPE RACE PRO:

                        Posto che dopo due secondi che guidavo ho capito che mappe dalla Rain alla Race sono per finocchi, ricchioni, e debosciati vari, sono passato subito alle modalità RACE PRO.

                        Nota bene: Con le mappe RACE PRO purtroppo il telefono non è più collegato al cruscotto, una grave perdita per l'Umanità tutta, sappiatelo!

                        Le 3 mappe RACE PRO non sono 3 mappe diverse, ma 3 "memorie" dove potete raccogliere le impostazioni di tutti i parametri a disposizione.

                        Per intenderci, se su tutte e tre le mappe RACE PRO mettete gli stessi identici settaggi, avrete 3 mappe uguali!

                        Allora....


                        ENGINE: (MOTORE, per chi non comprende l'albionico idioma)

                        Già fa cagare, ci manca solo ridurne l'effetto. Settare su 1


                        ENGINE BRAKE: (FRENO MOTORE)

                        Qua possiamo optare per due valori. O 2 per i debosciati o 1 per chi ha un pò di mestiere. Se mettete più di 2, non entrate mai più in questo post!
                        Cmq anche su 1 non è che sia pauroso eh!



                        TRACTION: (DTC)

                        Vale circa lo stesso discorso del Freno Motore, ma va un pò più articolato.
                        In condizioni di fresco, gomme schifide, ruggine di inizio di stagione, debosciamenti vari, settare su 2
                        In caso di asfalti asciutti, gomme buone e intenzioni bellicose, settare su 1
                        Poi tanto c'è il setting + e - sul blocchetto (da -7 a +7) con cui potete modulare a seconda delle particolari situazioni. Diciamo che su strada, sotto lo 0 a blocchetto, con settaggio generale a 1, si comincia a sudare freddo... (in pista Ok).



                        WHEELIE: (ANTI-IMPENNATA)

                        A me non piace impennare e nemmeno ribaltarmi all'indietro ad una partenza dal semaforo. Settare su 2 per avere un pò di ruota che si alza, ma niente di più.



                        ABS:

                        Quà è importante la sicurezza del mezzo e del vostro culo. Fare i fighi non serve a niente, meglio tenere impostazioni conservative anche per evitare cadute da ricchione con brecciolino alla fermata del semaforo, e fare 2.000e di danni di plastiche. Settare su 4



                        DDC: (SOSPENSIONI SEMI-ATTIVE)

                        Come già detto sono molto dure anche al minimo, forse causa moto nuova. Probabilmente con il tempo (e con temperature più alte!) andrà rivisto il settaggio.

                        Poracci straccioni:
                        FRONT: (Compressione ed Estensione inglobate)
                        Settare a 1

                        Gente fig_a, con sblocco della regolazione separata:
                        FRONT: (Compressione)
                        Settare a 1
                        FRONT: (Estensione)
                        Settare a 2-3

                        Per tutti:
                        REAR: (Compressione)
                        Settare a 1
                        REAR: (Estensione)
                        Settare a 2-3
                        REAR


                        Fatene buon uso....
                        Guarda...condivido tutto,ma quel caxo di ABS mi ha fatto riempire le braghe...per dire poco.
                        X evitare alleggerimento posteriore mi ha aaaalllluuuungatoooo la frenata e non dico altro.
                        Abbassatelo và ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ci sono grosse novità, domani sera posto tutto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ultrone vedo che sei sempre al lavoro, bravo complimenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Allora... ci siamo.

                              Le novità:

                              Scarico SC Project e filtro BMC




                              Last edited by Ultrone; 05-07-21, 23:00.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                E una mappina non la vogliamo fare...???



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X