Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 fotine sgranate di fede#13.😀😀😀

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      E diverse altre....fine OT ....Utrone se mi sblokki la cazzo di estensione davanti ti faccio grattare pure il casco.😘😘😘😘😘

      Comment


      • Font Size
        #18
        e na fica frà, vanne piano che non c'è mica più le strade chiuse de na ota

        bella piega però, ogni tanto ce vole

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sabato dovrei mettere il potenziometro e mi si libera un aggeggio!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cmq 60 gradi è qualcosa di spaventoso...

            Comment


            • Font Size
              #21
              [QUOTE=Ultrone;n10967175]E sono ancora in rodaggio...

              Last edited by alex_1098; 17-09-21, 18:28.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fede31 View Post
                Azzzzzzzzzzzz !!!!!!! Tanta roba !!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fede31 View Post
                  Oh com’è Fede?
                  Ti sei prigliato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciao Bomba,no, ho sempre la s1000rr m ,lì e' all'evento aprilia all stars di luglio!!!!!!MOTO PAZZESCA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by fede31 View Post
                      Ciao Bomba,no, ho sempre la s1000rr m ,lì e' all'evento aprilia all stars di luglio!!!!!!MOTO PAZZESCA!
                      In che senso pazzesca? Che deferenze ci sono con la BMW? Mi piacciono entrambe e in futuro punterò una di queste 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by fede31 View Post
                        Ciao Bomba,no, ho sempre la s1000rr m ,lì e' all'evento aprilia all stars di luglio!!!!!!MOTO PAZZESCA!
                        Sono curioso dai ora racconta racconta un pochino

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by fede31 View Post
                          Ciao Bomba,no, ho sempre la s1000rr m ,lì e' all'evento aprilia all stars di luglio!!!!!!MOTO PAZZESCA!
                          Grande Fede,sei sempre il mio preferito

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Dunque ragazzi,io di mestiere vendo cessi e piastrelle per la casa ,quindi prendete con le pinze cio' che vi diro'.
                            Io ho una fottutissima Bmw s1000rr pacchetto M.....gran moto,gran motore, fa bene tutto dal feeling che riesce a trasmettere al piacere di guida sia su strada che su pista...MA RIMANE UN'OTTIMA MOTO S T R A D A L E !!!!!!!!!!
                            APRILIA ,invece, a mio giudizio sempre, e' un pronto pista molto piu' appunto ,dall'impianto frenante all'elettronica fino ad andare al vero punto di forza......IL TELAIO e la ciclistica.PRO MOTO READY TO RACE........CONTRO READY TO RACE (nel senso che RICHIEDE UN SET UP DEGNO DI NOTA per ricavarne il meglio.....cosa non proprio alla portata di tutti).
                            Scusate non mi dilungo troppo perche' sto lavorando......
                            A.....volete sapere di motore rispetto a BMW (anche se per me conta poco .....va visto il pacchetto in toto ) Bmw ha una spinta quasi sovrumana gia' dai 4500 giri per poi diventare fotonica dai 10000 ai quasi 14500 di strumento.....aprilia e' smisuratamente fotonica dai 5500 giri fino ai 14000 (oltre non serve andare) con una fruibilita', precisione e progressione Macchiavelliche.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Grazie per le tue impressioni....... Adesso sono ancora più indeciso sono entrambe valide!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Per quanto, visto che siamo un po' off topic in un post BMW anche la mia attuale non e' che vada malaccio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X