Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove carene X la crukka

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • danko68
    replied
    Originally posted by oberon View Post
    Bravo Danko, ottimo lavoro.
    con le Dunlop TT a quanti km sei arrivato?
    Ciao Oberon ti ringrazio, sono a 3300 ma dietro è proprio alla frutta, settimana prossima la cambio.
    mentre davanti direi altri 2/3000.... incredibile quanto duri.....

    Leave a comment:


  • oberon
    replied
    Bravo Danko, ottimo lavoro.
    con le Dunlop TT a quanti km sei arrivato?

    Leave a comment:


  • danko68
    replied
    prossimi lavori, pinze e pedane

    Leave a comment:


  • danko68
    replied
    Il lato .. rosso è più bello...hahaha

    Leave a comment:


  • danko68
    replied


    Giretto sabato... sempre più innamorato

    Leave a comment:


  • Glorious
    replied
    Certo che puoi

    Leave a comment:


  • danko68
    replied
    Originally posted by Glorious View Post
    Norac racing parts subito.it
    ragazzi per caso qualcuno di voi conosce o a provato le carene di questo venditore? Altrimenti avete consigli su dove potrei prenderle già verniciate? Vorrei usare la moto anche in posta ma non con le carene originali, in caso di caduta dovrei vendere un rene per sistemarla…
    Se vuoi posso risponderti in privato...ciao

    Leave a comment:


  • stenky87
    replied
    Originally posted by Glorious View Post
    Norac racing parts subito.it
    ragazzi per caso qualcuno di voi conosce o a provato le carene di questo venditore? Altrimenti avete consigli su dove potrei prenderle già verniciate? Vorrei usare la moto anche in posta ma non con le carene originali, in caso di caduta dovrei vendere un rene per sistemarla…
    Io le presi in Polonia bianche e poi le ho verniciare a Ca**o per la pista. Un amico le ha prese solo pista già verniciate e a ottimo prezzo da 666Carbon.
    Un altro su AliExpress ha preso il kit stradale verniciato a circa 500 euro e sono in ABS molto belle.

    Leave a comment:


  • Glorious
    replied
    Norac racing parts subito.it
    ragazzi per caso qualcuno di voi conosce o a provato le carene di questo venditore? Altrimenti avete consigli su dove potrei prenderle già verniciate? Vorrei usare la moto anche in posta ma non con le carene originali, in caso di caduta dovrei vendere un rene per sistemarla…

    Leave a comment:


  • Glorious
    replied
    https://www.subito.it/accessori-moto...-358340526.htm
    ragazzi per caso qualcuno di voi conosce o a provato le carene di questo venditore? Altrimenti avete consigli su dove potrei prenderle già verniciate? Vorrei usare la moto anche in posta ma non con le carene originali, in caso di caduta dovrei vendere un rene per sistemarla…

    Leave a comment:


  • Glorious
    replied
    https://www.subito.it/accessori-moto...-358340526.htm
    ragazzi per caso qualcuno di voi conosce o a provato le carene di questo venditore? Altrimenti avete consigli su dove potrei prenderle già verniciate? Vorrei usare la moto anche in posta ma non con le carene originali, in caso di caduta dovrei vendere un rene per sistemarla🤦🏻‍♂️

    Leave a comment:


  • danko68
    replied
    Originally posted by Nictemeron View Post
    Belle fatte bene cmq si vede anche che sei uno molto preciso
    Si vede da cosa??? .....probabilmente hai ragione, faccio un lavoro "tecnico" dove essere pignoli è fondamentale....niente di stratosferico ehh...però

    Leave a comment:


  • danko68
    replied
    Originally posted by Glorious View Post

    Accoppiano bene o sono da aggiustare durante il montaggio? Se non sono troppo indiscreto, prezzo e dove le hai acquistate?
    Accoppiano abbastanza bene, le plastiche sono durette, molto meglio le originali
    credo che un piccolo urto avrebbe serie conseguenze...
    acquistate su eBay e fatte verniciare .....costo finale 900 € circa.
    ciao
    Last edited by danko68; 14-07-21, 08:15.

    Leave a comment:


  • Glorious
    replied
    Originally posted by danko68 View Post
    Gente.....sono carene probabilmente cinesi ma verniciate bene con mani di trasparente
    non ci sono particolari segreti...
    Certo mi dà gusto avere colori personalizzati 😉😁
    Accoppiano bene o sono da aggiustare durante il montaggio? Se non sono troppo indiscreto, prezzo e dove le hai acquistate?

    Leave a comment:


  • Nictemeron
    replied
    Belle fatte bene cmq si vede anche che sei uno molto preciso

    Leave a comment:

X
Working...
X