Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradi1000RR 2020 racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Comunque tuo figlio girare già in 39 a Cremona con la moto pressoché di serie è tanta roba


    Io col piffero che ci arrivo
    grazie...
    La moto era completamente stradale (targa, specchi, pastiglie stradali, etc...con solo su due Metzeller usate e stop) e nella stessa giornata, dopo alcuni '39 nei primi passaggi, ha fatto anche '38,3
    La moto comunque è finita...mancano solo "due adesivi", le "gomme giuste" e stop!
















    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post

      grazie...
      La moto era completamente stradale (targa, specchi, pastiglie stradali, etc...con solo su due Metzeller usate e stop) e nella stessa giornata, dopo alcuni '39 nei primi passaggi, ha fatto anche '38,3
      La moto comunque è finita...mancano solo "due adesivi", le "gomme giuste" e stop!
















      Bel servizio fotografico , e largo ai giovani

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bel servizio , e largo ai giovani !!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stradivari View Post

          grazie...
          La moto era completamente stradale (targa, specchi, pastiglie stradali, etc...con solo su due Metzeller usate e stop) e nella stessa giornata, dopo alcuni '39 nei primi passaggi, ha fatto anche '38,3
          La moto comunque è finita...mancano solo "due adesivi", le "gomme giuste" e stop!
















          Ottimo lavoro! Complimenti al ragazzo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            complimenti al tuo "pilotino" perché il 73?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Un ragazzo fortunato e anche bravo a quanto pare!! un applauso anche al papà!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                senza alcun intento polemico .. ma perchè spendere per il motore e non per le sospensioni?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by filotto View Post
                  senza alcun intento polemico .. ma perchè spendere per il motore e non per le sospensioni?
                  lo ha già detto! il ragazzo pesa 48kg e per il momento le sospensioni sono ok

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bobber View Post

                    lo ha già detto! il ragazzo pesa 48kg e per il momento le sospensioni sono ok
                    si avevo letto ... solo che non capisco perchè... ho capito che non si surriscaldano ma la capacità di mantenere aderenza sulle varie condizioni di asfalto non credo dipenda solo dal peso.

                    Tra l'altro non sapevo che a 14 anni si potesse girare legalmente in pista con un 1000.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      l'aderenza la garantiscono le gomme; le sospensioni devono copiare l'asfalto, sopportare le staccate e le manate di gas, essendo leggero non vanno in crisi sugli asfalti buoni/ottimi delle piste; sarebbe tutto diverso se utilizzasse la moto in strada, dove si troverebbe malissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Vero, su strada sono davvero poco scorrevoli ,rigide e copiano poco, specialmente se sei leggero,ma in pista...altro discorso

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Lo scarico e centralina sono stati fatti solo per poter montare la vasca racing, obbligatoria nelle gare.
                          Alla moto in sé non serviva (serve) nulla se non forse i freni, che in pista non sono il massimo (ho cambiato pinze ma l’ABS l’ho tenuto).
                          Le sospensioni per uno lèggero vanno benissimo ed il motore di cavalli ne ha a iosa (con il piccoletto a bordo si vedono delle velocità assurde)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Lo scarico e centralina sono stati fatti solo per poter montare la vasca racing, obbligatoria nelle gare.
                            Alla moto in sé non serviva (serve) nulla se non forse i freni, che in pista non sono il massimo (ho cambiato pinze ma l’ABS l’ho tenuto).
                            Le sospensioni per uno lèggero vanno benissimo ed il motore di cavalli ne ha a iosa (con il piccoletto a bordo si vedono delle velocità assurde)
                            Ciao, da quel che avevo letto è informato, le pinze M4, NON vanno bene se si tiene mantenuto L'ABS (io l'ho escluso sulla mia) . Da come vedo (dimmi se ho visto male) montate le M50. Sono compatibili , mantenendo L'ABS? Bravo tuo figlio gestire il"petardo"

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Comunque tuo figlio girare già in 39 a Cremona con la moto pressoché di serie è tanta roba


                              Io col piffero che ci arrivo
                              Si ma sul serio!!! Roby complimenti per l'erede e anche a te che lo hai messo sulle 2 ruote fin da piccolissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by federicoronzani View Post

                                Ciao, da quel che avevo letto è informato, le pinze M4, NON vanno bene se si tiene mantenuto L'ABS (io l'ho escluso sulla mia) . Da come vedo (dimmi se ho visto male) montate le M50. Sono compatibili , mantenendo L'ABS? Bravo tuo figlio gestire il"petardo"
                                Ha scritto nel primo post che monta delle Brembo Stylema con pastiglie Z04

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X