Originally posted by AG_KTM
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Le M4 venivano montate sulle vecchie Ducati 1198 & C. e questa non avevano l'ABS di serie in quanto non ancora obbligatorio.
Le M50 sono state sviluppate per moto post 2015, ovvero da quando l'ABS è diventato di serie anche sui motoveicoli.
Quando mi riferisco allo sviluppo, intendo il calcolo del volume di olio mosso dal sistema pompa-pinze, quindi tipo di pompa e diametro dei pistoncini (superfici).
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Le M4 venivano montate sulle vecchie Ducati 1198 & C. e questa non avevano l'ABS di serie in quanto non ancora obbligatorio.
Le M50 sono state sviluppate per moto post 2015, ovvero da quando l'ABS è diventato di serie anche sui motoveicoli.
Quando mi riferisco allo sviluppo, intendo il calcolo del volume di olio mosso dal sistema pompa-pinze, quindi tipo di pompa e diametro dei pistoncini (superfici).
Poi vanno lo stesso tutte le combinazioni eh, però si possono trovare alcune di queste che modulano poco la frenata o troppo.
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Originally posted by federicoronzani View Post
Non avevo letto, ma con Stylema si può mantenere L'ABS , suppongo allora di sì, ma non capisco perché con le M4 era consigliato inibire L'ABS.(io ho una 2012) Qualcuno mi può far capire.? Grazie
Le M4 venivano montate sulle vecchie Ducati 1198 & C. e questa non avevano l'ABS di serie in quanto non ancora obbligatorio.
Le M50 sono state sviluppate per moto post 2015, ovvero da quando l'ABS è diventato di serie anche sui motoveicoli.
Quando mi riferisco allo sviluppo, intendo il calcolo del volume di olio mosso dal sistema pompa-pinze, quindi tipo di pompa e diametro dei pistoncini (superfici).
Poi vanno lo stesso tutte le combinazioni eh, però si possono trovare alcune di queste che modulano poco la frenata o troppo.
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Originally posted by federicoronzani View Post
Non avevo letto, ma con Stylema si può mantenere L'ABS , suppongo allora di sì, ma non capisco perché con le M4 era consigliato inibire L'ABS.(io ho una 2012) Qualcuno mi può far capire.? Grazie
Le M4 venivano montate sulle vecchie Ducati 1198 & C. e questa non avevano l'ABS di serie in quanto non ancora obbligatorio.
Le M50 sono state sviluppate per moto post 2015, ovvero da quando l'ABS è diventato di serie anche sui motoveicoli.
Quando mi riferisco allo sviluppo, intendo il calcolo del volume di olio mosso dal sistema pompa-pinze, quindi tipo di pompa e diametro dei pistoncini (superfici).
Poi vanno lo stesso tutte le combinazioni eh, però si possono trovare alcune di queste che modulano poco la frenata o troppo.
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Originally posted by stradivari View PostLo scarico e centralina sono stati fatti solo per poter montare la vasca racing, obbligatoria nelle gare.
Alla moto in sé non serviva (serve) nulla se non forse i freni, che in pista non sono il massimo (ho cambiato pinze ma l’ABS l’ho tenuto).
Le sospensioni per uno lèggero vanno benissimo ed il motore di cavalli ne ha a iosa (con il piccoletto a bordo si vedono delle velocità assurde)
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Originally posted by Ultrone View Post
Le M4 venivano montate sulle vecchie Ducati 1198 & C. e questa non avevano l'ABS di serie in quanto non ancora obbligatorio.
Le M50 sono state sviluppate per moto post 2015, ovvero da quando l'ABS è diventato di serie anche sui motoveicoli.
Quando mi riferisco allo sviluppo, intendo il calcolo del volume di olio mosso dal sistema pompa-pinze, quindi tipo di pompa e diametro dei pistoncini (superfici).
Poi vanno lo stesso tutte le combinazioni eh, però si possono trovare alcune di queste che modulano poco la frenata o troppo.
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stradivari non lascia nulla al caso, e quando devi farci salire un figlio sulla moto ogni "attenzione" per farla andare il meglio possibile è giustificata.
Gran bel mezzo Roberto!
E complimenti al tuo ragazzo che evidentemente il manico ce l'ha nel DNA!
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Originally posted by gbianchi View Poststradivari non lascia nulla al caso, e quando devi farci salire un figlio sulla moto ogni "attenzione" per farla andare il meglio possibile è giustificata.
Gran bel mezzo Roberto!
E complimenti al tuo ragazzo che evidentemente il manico ce l'ha nel DNA!
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Originally posted by j0_ View PostComplimenti per tutto, a te e tuo figlio!!
avrei una domanda, su questa moto cosa bisogna fare cambiando misura di pneumatici?
Ad ogni buon conto, la moto a livello di TC non ha problemi perché ha l’auto apprendimento.
Per montare il gommone 200/65 posteriore, però, occorre cambiare la catena (cosa che io non ho fatto) e aggiungere una maglia.
Con la catena e i rapporti di serie, insomma, oltre al 200/60 non si può andare, sebbene lo spazio per arretrare il perno della ruota posteriore sulle slitte del forcellone sia molto, segno che il mezzo è predisposto per simili modifiche.
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