Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradi1000RR 2020 racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ci siamo…










    Comment


    • Font Size
      #77
      se fai corso con mazzuoli prima cosa direbbe che quei manubri sono da moto da cross e te li fa chiudere

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        se fai corso con mazzuoli prima cosa direbbe che quei manubri sono da moto da cross e te li fa chiudere
        Non c’è necessità di farselo dire da Edoardo, si vedono ad occhio, ma va bene così posto che il lavoro è stato fatto senza prove…mio figlio è in vacanza per qualche giorno (come me del resto) e appena ci salirà su (l’11 agosto a Cremona) si farà la regolazione a lui più comoda. Tanto ci vuole un attimo…senz’altro andranno chiusi significativamente
        Last edited by stradivari; 02-08-21, 21:00.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          se fai corso con mazzuoli prima cosa direbbe che quei manubri sono da moto da cross e te li fa chiudere
          Io li tengo ancora più aperti, faccio anche e soprattutto Cross, e non ho mai creduto nei corsi.

          Comunque bella moto, e complimenti al ragazzo, cresce molto bene...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by michi14 View Post

            Io li tengo ancora più aperti, faccio anche e soprattutto Cross, e non ho mai creduto nei corsi.

            Comunque bella moto, e complimenti al ragazzo, cresce molto bene...
            È una cosa un po’ personale…
            mio figlio ancora non ha una gran forza (per un 1000 anzi è pochissima) ed è alto 175, quindi così aperti rischiano di non consentirgli di fare bene leva (troppo aperti fai poca leva come troppo chiusi, è una questione di angolo).
            A lui andava bene l’angolazione degli originali e così ad occhio (la moto dal vivo ancora non l’abbiamo vista) questa è ben maggiore.
            Giusto comunque non toccare nulla sino a che non ci sale, proprio perché si tratta di una scelta soggettiva.
            Secondo me vanno chiusi…però magari mi sbaglio

            Comment


            • Font Size
              #81
              Grande!!! Vedremo questa moto a fine mese al mugello?? O meglio il suo piccolo pilota?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Bella Stradi, imperiale!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by kindly View Post
                  Grande!!! Vedremo questa moto a fine mese al mugello?? O meglio il suo piccolo pilota?
                  Se tutto va bene farà la 1000 Open nel MES il 18/19 settembre a Cremona.
                  A fine mese al Mugello ci sarò solo io alla Superior Cup…il piccoletto sarà infatti in ferie con la mamma.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Bellissima compliementi!!
                    La componentistica alpha racing sarà anche cara, sarà anche solo rimarchiata ecc..però sulla s1000 ci sta proprio un gran bene e monta alla perfezione

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Dunkan View Post
                      Bellissima compliementi!!
                      La componentistica alpha racing sarà anche cara, sarà anche solo rimarchiata ecc..però sulla s1000 ci sta proprio un gran bene e monta alla perfezione
                      Esatto, il plus è proprio questo...zero sbattimenti in fase di montaggio!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Qualche foto della pistata di ieri a Cremona...open pit fatta tutta con gomme super usate "di risulta" (anteriore Pirelli SC1 e posteriote Metzeller K0 con circa 50 giri sul gobbo).
                        Esito: 1.36 alto con BMW e 1.36 bassissimo con la Panigale, con cui ha fatto qualche giro (la differenza di tempo è dipesa dal fatto che con la Ducati ha trovato un giro più pulito a livello di traffico e la gomma posteriore era stanchissima ma non da buttare come la BMW).
                        Il risultato è condizionato dal caldo (assurdo), dalle gomme (indecenti) e dal traffico (ieri molto "ordinato" per essere una open pit, ma pur sempre open pit).
                        Secondo me con "due gomme giuste" e una giornata con poco traffico si scende anche sotto il '35, che non è male...per una moto con sospensioni di serie (salvo che per la regolazione della forcella "sbloccata") ed elettronica dei controlli standard (penalizzante nell'ultima fase di percorrenza/uscita di curva rispetto alla Ducati).
                        Ecco qualche foto...








                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by stradivari View Post

                          Se tutto va bene farà la 1000 Open nel MES il 18/19 settembre a Cremona.
                          A fine mese al Mugello ci sarò solo io alla Superior Cup…il piccoletto sarà infatti in ferie con la mamma.
                          Ottimo ci vediamo alla gara...noi facciamo la superior il livello è bello alto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Qualche foto della pistata di ieri a Cremona...open pit fatta tutta con gomme super usate "di risulta" (anteriore Pirelli SC1 e posteriote Metzeller K0 con circa 50 giri sul gobbo).
                            Esito: 1.36 alto con BMW e 1.36 bassissimo con la Panigale, con cui ha fatto qualche giro (la differenza di tempo è dipesa dal fatto che con la Ducati ha trovato un giro più pulito a livello di traffico e la gomma posteriore era stanchissima ma non da buttare come la BMW).
                            Il risultato è condizionato dal caldo (assurdo), dalle gomme (indecenti) e dal traffico (ieri molto "ordinato" per essere una open pit, ma pur sempre open pit).
                            Secondo me con "due gomme giuste" e una giornata con poco traffico si scende anche sotto il '35, che non è male...per una moto con sospensioni di serie (salvo che per la regolazione della forcella "sbloccata") ed elettronica dei controlli standard (penalizzante nell'ultima fase di percorrenza/uscita di curva rispetto alla Ducati).
                            Ecco qualche foto...









                            tanta tanta tanta roba….. complimenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              piega il ragazzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by stradivari View Post

                                Se tutto va bene farà la 1000 Open nel MES il 18/19 settembre a Cremona.
                                A fine mese al Mugello ci sarò solo io alla Superior Cup…il piccoletto sarà infatti in ferie con la mamma.
                                Ha fatto la gara il tuo "cucciolo"?
                                Si è divertito?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X