Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove Pinze per s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuove Pinze per s1000rr

    Ciao,

    oggi smanettavo sul configuratore dei nostri amici tedeschi, selezionando il pacchetto M la moto viene visualizzata con le pinze blu, che dovrebbero essere le stesse della versione M.
    Vi risulta che sia un upgrade annunciato oppure solo un errore di visualizzazione?
    O mi sono perso le info delle modifiche per i nuovi modelli

    allego foto



  • Font Size
    #2
    Si sono le nuove della Nissin, in america anche sul modello non M le montano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gpFaBY View Post
      Si sono le nuove della Nissin, in america anche sul modello non M le montano
      Ma su tutto o solo sulla colori Motorsport perché pinze blu su moto nera non è che ci stia proprio bene
      Last edited by stenky87; 08-09-21, 08:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Interessante....qualcuno sà il prezzo e se cè compatibilità con pasticche Z04?.....grazzie..ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per chi ha la moto con le attuali meglio che faccia un upgrade con le Stylema, che sono più belle, costano poco, sono plug and play e assicurano una frenata mostruosa (anche con l’ABS di serie)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stenky87 View Post

            Ma su tutto o solo sulla colori Motorsport perché pinze blu su moto nera non è che ci stia proprio bene
            No sono nere, ti metto il link dove ne hanno parlato.
            https://www.s1000rrforum.com/threads...244372/page-28


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gpFaBY View Post

              No sono nere, ti metto il link dove ne hanno parlato.
              https://www.s1000rrforum.com/threads...244372/page-28

              Grazie del link, ho letto la discussione e le blu e le nere non sono le stesse pinze ma sono equivalenti...un po come la Fanta e la Panta.
              Praticamente non sai mai cosa ti montano.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stradivari View Post
                Per chi ha la moto con le attuali meglio che faccia un upgrade con le Stylema, che sono più belle, costano poco, sono plug and play e assicurano una frenata mostruosa (anche con l’ABS di serie)
                Però sbaglio o bisogna mettere pompa da 17?.........grazie ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by danko68 View Post

                  Però sbaglio o bisogna mettere pompa da 17?.........grazie ciao
                  Io ho lasciato l'originale di serie sulla BMW e la moto, con le Stylema, frena alla grande...come pure funziona benissimo l'ABS di serie.
                  Sono completamente plug and play

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    È confermato l'abbandono delle pinze Hayes quindi? Sul sito Bmw non vengono più rappresentate le vecchie pinze marchiate Bmw, anche la R e la XR hanno anonime pinze nere senza alcun logo, qua in Svizzera le R e XR nuove esposte in salone addirittura hanno pinze Brembo come in Usa
                    https://www.commercio-moto.ch/veicol...5045844/1/5/1/
                    https://www.commercio-moto.ch/veicol...042914/1/10/1/
                    Last edited by _RS4_; 20-09-21, 07:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by _RS4_ View Post
                      È confermato l'abbandono delle pinze Hayes quindi? Sul sito Bmw non vengono più rappresentate le vecchie pinze marchiate Bmw, anche la R e la XR hanno anonime pinze nere senza alcun logo, qua in Svizzera le R e XR nuove esposte in salone addirittura hanno pinze Brembo come in Usa
                      https://www.commercio-moto.ch/veicol...5045844/1/5/1/
                      https://www.commercio-moto.ch/veicol...042914/1/10/1/
                      Mai visti i nuovi modelli con le brembo.
                      Non sará mica una vecchia giacenza di magazzino delle vecchie pinze k46 K47 utilizzate in produzione visti i grossi problemi di shortage che affliggono tutto il mondo automotive e non?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stenky87 View Post

                        Mai visti i nuovi modelli con le brembo.
                        Non sará mica una vecchia giacenza di magazzino delle vecchie pinze k46 K47 utilizzate in produzione visti i grossi problemi di shortage che affliggono tutto il mondo automotive e non?
                        Ho avuto conferma che dal model year 2022 - quindi produzione a partire da settembre 2021 - la fornitura delle Hayes è cessata e si è tornati a Brembo, le moto con le Hayes in vendita appartengono ancora al vecchio lotto di produzione mentre le nuove avranno tutte Brembo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se sono le pinze della M 1000 Non sono compatibili con le z04 e le originali costano una oscenità... Il mio amico ha una M le pasticche racing prese in bmw l ha pagate 530 euro... No comment
                          Last edited by new77; 29-09-21, 06:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by _RS4_ View Post
                            Ho avuto conferma che dal model year 2022 - quindi produzione a partire da settembre 2021 - la fornitura delle Hayes è cessata e si è tornati a Brembo, le moto con le Hayes in vendita appartengono ancora al vecchio lotto di produzione mentre le nuove avranno tutte Brembo.
                            Cavoli facevano proprio schifo le Hayes se le hanno già sostituite....
                            Io le ho sulla 2021, mi sembrava frenassero bene... chissà se si può chiedere il cambio con le Brembo xD

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gpFaBY View Post

                              Cavoli facevano proprio schifo le Hayes se le hanno già sostituite....
                              Io le ho sulla 2021, mi sembrava frenassero bene... chissà se si può chiedere il cambio con le Brembo xD
                              Si sapeva eccome, visto che davano problemi anche sui gs

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X