Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli o Dunlop su S1000rr 2020?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualcuno riderà io mi trovo bene con le dunlop sport smart MK3 E NON LE CAMBIO PIÙ.
    Provato anche le tt ma visto che non faccio pistate su strada mi durano troppo poco. Io parto di casa alle 6:30 del mattino e ho bisogno una gomma che mi dia fiducia anche quando ci sono 10 gradi di temperatura.

Comment

• Font Size
      Ciao Danko,
      le 212 sono mediamente più morbide delle precedenti 211 e la E delle 212 corrisponde alla M delle 211 (più o meno)
      In più in pista la M sulle 212 è molto fragile, tende a strapparsi facilmente sopratutto con temp inferiori ai 30 gradi (aria).

Quindi tendenzialmente ti consiglierei la E. Però la M è decisamente più morbida e in strada la differenza si sente.
      Quindi se la usi solo in strada e non hai problemi di soldi puoi provare la M, altrimenti la E è più eclettica.

PS: io ho sensazioni opposte alle tue (Danko) e a quello di Hpover, sulla S1000R naked che ho appena preso ho tolto le dunlop MK3 e ho messo pirelli SP e mi trovo molto meglio......
      e io sono stato dunloppista per tutta la vita....

Comment

• Font Size
        Originally posted by oberon View Post
        Ciao Danko,
        le 212 sono mediamente più morbide delle precedenti 211 e la E delle 212 corrisponde alla M delle 211 (più o meno)
        In più in pista la M sulle 212 è molto fragile, tende a strapparsi facilmente sopratutto con temp inferiori ai 30 gradi (aria).

Quindi tendenzialmente ti consiglierei la E. Però la M è decisamente più morbida e in strada la differenza si sente.
        Quindi se la usi solo in strada e non hai problemi di soldi puoi provare la M, altrimenti la E è più eclettica.

PS: io ho sensazioni opposte alle tue (Danko) e a quello di Hpover, sulla S1000R naked che ho appena preso ho tolto le dunlop MK3 e ho messo pirelli SP e mi trovo molto meglio......
        e io sono stato dunloppista per tutta la vita....
        Grazie mille...
        per la diversità ci sta.... abbiamo tutti sensazioni diverse e anche l'accoppiamento con la moto è decisivo secondo me, sulla tuono le Dunlop le ho odiate....sulla RR benissimo con le TT e quindi vado di 212.
        grazie ancora.... ciao

Comment

• Font Size
          io dico michelin power gp, fantastiche dopo un treno di tt mi sto trovando addirittura meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by BoosterLiquid View Post
            io dico michelin power gp, fantastiche dopo un treno di tt mi sto trovando addirittura meglio
            Come sono?...paragonate alle TT

Comment

X
            Working...
            X