Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli o Dunlop su S1000rr 2020?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ciao Alex, si costano è vero (350€) col 200 posteriore ma con un anteriore fai due posteriori e sempre con prestazioni elevate e costanti, quindi alla fine fai pari con pirelli.
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #62
      Per la pista invece che mi dite , se.ptr mescola E dietro, sono adatte a livelli amatore?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by danko68 View Post
        Ciao Alex, si costano è vero (350€) col 200 posteriore ma con un anteriore fai due posteriori e sempre con prestazioni elevate e costanti, quindi alla fine fai pari con pirelli.
        Ciao
        Scusa non ho capito, 350 il treno montato ?? Se così fosse vengo a trovarti ovunque tu sia !! Considera che le Rosso Corsa IV le ho pagate 370 eurini !!!!!!! Le Dunlop D212 GP non le ho trovate a meno di 450 euro !!!! Porca putt..... se continuano con questi prezzi mi dovrò rassegnare ad usarla di meno !!! In rapporto ad ogni uscita spendo più di gomme che di benzina !!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by thules985 View Post
          Per la pista invece che mi dite , se.ptr mescola E dietro, sono adatte a livelli amatore?
          Non sono uno che và spesso, non ti so rispondere ma se cerchi nel forum trovi molte indicazioni, specialmente sul topic Dunlop diretto... ciao

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by alex_1098 View Post

            Scusa non ho capito, 350 il treno montato ?? Se così fosse vengo a trovarti ovunque tu sia !! Considera che le Rosso Corsa IV le ho pagate 370 eurini !!!!!!! Le Dunlop D212 GP non le ho trovate a meno di 450 euro !!!! Porca putt..... se continuano con questi prezzi mi dovrò rassegnare ad usarla di meno !!! In rapporto ad ogni uscita spendo più di gomme che di benzina !!!!
            Si 370 montate sulla moto, non cerchi in mano.
            sono di Vicenza...Con i prezzi della benzina non ti conviene, ma se te le fai spedire ...vedi tu se vuoi il contatto del gommista ci parli direttamente, ciao
            Last edited by danko68; 22-08-22, 13:34.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Nella stanza Dunlop sulle D212 c'è di tutto e di più. Anche alcuni miei report, che non fanno testo.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Paolo Grandi View Post
                Nella stanza Dunlop sulle D212 c'è di tutto e di più. Anche alcuni miei report, che non fanno testo.
                Tutto fà testo Paolo...siamo qui per confrontarci frà appassionati, piloti veri pochi (ci sono ok ma guidano su altro pianeta)

                Comment

                X
                Working...
                X