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Quale la miglior annata della s1000rr?

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    #1

    Quale la miglior annata della s1000rr?

    Cercando oggi il milione usato ( solo uso stradale), quale ritenete sia la miglior annata da ricercare? C’è qualche versione speciale che val la pena tener d’occhio?

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    #2
    dipende cosa intendi per migliore, sono tutte ottime, l'ultima evoluzione è la 2015-2016 e la 17-18 con altre piccole migliorie, ma dipende cosa intendi tu.

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      #3
      Se non hai problemi di budget, almeno la 2015, naturalmente la versione full optional. Su strada ha preso un pochino più di coppia ai medi (parlare di bassi su questa moto è una bestemmia!).

      La 2020, al di là di bellissime frocerie tecnologiche, non è tutto questo gran salto nella guida su strada.

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        #4
        Originally posted by kindly View Post
        dipende cosa intendi per migliore, sono tutte ottime, l'ultima evoluzione è la 2015-2016 e la 17-18 con altre piccole migliorie, ma dipende cosa intendi tu.
        intendo l’annata in cui vi è stato un miglioramento degno di nota a livello di ciclistica e motore. Avere un cavallo in più o un kg in meno e pagarla il doppio della versione precedente, nel mio caso sarebbe uno spreco. Non ho particolari problemi di budget, ma usandola poco, prenderla nuova sarebbe davvero buttarli via.

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          #5
          io sto vendendo una 2015 full optional se ti interessa

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            #6
            Ovviamente l'ultima.. ma dipende migliore in che senso... l'ultima sicuramente è l'evoluzione della specie...

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              #7
              Lo step più grosso è stato fatto nel 2015, rispetto al primo modello hanno migliorato molto il motore, la ciclistica e l’elettronica. Un altro grosso step, sopratutto per quanto riguarda il motore, è l’ultimo modello (credo 2020)
              Last edited by vez1987; 25-01-22, 15:03.

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                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Se non hai problemi di budget, almeno la 2015, naturalmente la versione full optional. Su strada ha preso un pochino più di coppia ai medi (parlare di bassi su questa moto è una bestemmia!).

                La 2020, al di là di bellissime frocerie tecnologiche, non è tutto questo gran salto nella guida su strada.
                addirittura, cerchi in carbonio alabarde spaziali ecceecc

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                  #9
                  Originally posted by vez1987 View Post
                  Lo step più grosso è stato fatto nel 2015, rispetto al primo modello hanno migliorato molto il motore, la ciclistica e l’elettronica. Un altro grosso step, sopratutto per quanto riguarda il motore, è l’ultimo modello (credo 2020)
                  Tutto vero, ma per quanto il motore dell'ultima (2019) per quanto si parli di numeri da circo per la coppia guadagnata ai medi, si tratta di migliorie marginali. Già la 2015 ha un ottimo motore dai medi, medio-alti in su. Se cercate coppia ai bassi non è certo un superquadro la soluzione, anche se ha lo shift-cam.

                  Poi, che l'ultima sia fig@ e spaziale, non ci sono dubbi, ma con la vecchia si fanno le stesse cose elettroniche anche se ha il cruscotto a cristalli liquidi come gli orologi CASIO anni '80
                  Last edited by Ultrone; 26-01-22, 20:38.

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                    #10
                    Originally posted by thules985 View Post

                    addirittura, cerchi in carbonio alabarde spaziali ecceecc
                    Si, forse giusto i cerchi in carboGnio danno un vero valore aggiunto sul modello precedente (pacchetto M). In effetti sullo stretto gira meglio e più svelto.

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                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post

                      Tutto vero, ma per quanto il motore dell'ultima (2019) per quanto si parli di numeri da circo per la coppia guadagnata ai medi, si tratta di migliorie marginali. Già la 2015 ha un ottimo motore dai medi, medio-alti in su. Se cercate coppia ai bassi non è certo un superquadro la soluzione, anche se ha lo shift-cam.

                      Poi, che l'ultima sia fig@ e spaziale, non ci sono dubbi, ma con la vecchia si fanno le stesse cose elettroniche anche se ha il cruscotto a cristalli liquidi come gli orologi CASIO anni '80
                      Sulla mia ho risolto montando il cruscotto I2M chrome

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                        #12
                        Originally posted by vez1987 View Post

                        Sulla mia ho risolto montando il cruscotto I2M chrome
                        di che anno è la tua s1000rr ?

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                          #13
                          Originally posted by _Maverik_ View Post

                          di che anno è la tua s1000rr ?
                          è del 2015

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                            #14
                            Originally posted by vez1987 View Post

                            è del 2015
                            secondo me la migliore come annata !! 2015/2016

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                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post

                              Tutto vero, ma per quanto il motore dell'ultima (2019) per quanto si parli di numeri da circo per la coppia guadagnata ai medi, si tratta di migliorie marginali. Già la 2015 ha un ottimo motore dai medi, medio-alti in su. Se cercate coppia ai bassi non è certo un superquadro la soluzione, anche se ha lo shift-cam.

                              Poi, che l'ultima sia fig@ e spaziale, non ci sono dubbi, ma con la vecchia si fanno le stesse cose elettroniche anche se ha il cruscotto a cristalli liquidi come gli orologi CASIO anni '80
                              Io non sono un pilota, però salendo dalla 2021 alla 2018 del mio amico ho sentito la diversità di motore, sotto molto di più e sopra di meno.
                              E stessa cosa anche lui, infatti credo che l'abbia ordinata..
                              Anche se la diversità maggiore è l'agilità, e io non ho il pacchetto M..
                              Last edited by gpFaBY; 04-02-22, 15:37.

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