Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by brucche View Post
    Bella…occhio alla manopola del gas….ruotare con delicatezza dato che è il primo mille
    si me l'hanno detto.. iniziamo col DTC a 7 poi pian piano si scende

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by boss351 View Post

      no, primo test sabato 26
      Ottimo.. dai che manca poco.. fa foto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Ottimo.. dai che manca poco.. fa foto!
        si si.. me la prenderò con calma per capire la moto... ha su un botto di cose elettroniche.. acquisizione dati, calibration 3 etc.. per ora non toccherò nulla se non cercare di non ammazzarmi e di capire come usare il blipper.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by boss351 View Post

          si si.. me la prenderò con calma per capire la moto... ha su un botto di cose elettroniche.. acquisizione dati, calibration 3 etc.. per ora non toccherò nulla se non cercare di non ammazzarmi e di capire come usare il blipper.
          al blipper ti abitui subito, tranquillo che poi non vuoi piú tornare indietro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by boss351 View Post

            si si.. me la prenderò con calma per capire la moto... ha su un botto di cose elettroniche.. acquisizione dati, calibration 3 etc.. per ora non toccherò nulla se non cercare di non ammazzarmi e di capire come usare il blipper.
            guarda, l'anno scorso sono passato da un CBR 600 RR ad una s1000rr 2016 molto simile alla tua come dotazione, già pronto pista e mi sono trovato benissimo. Non ho modificato nulla a livello di mappature, sospensioni e l'ho trovata addirittura più facile del 600. Mi ero dato come obiettivo di tornare a fare entro fine stagione gli stessi tempi che facevo con il 600 ma, alla prima uscita, andavo già più forte (ma rimango sempre un fermone ).
            Il blipper è comodissimo e ti consiglio di passare al cambio rovesciato se non lo hai già. In un paio di turni ti abitui.

            PS: la moto l'hai comprata a Maranello?
            Last edited by vez1987; 24-03-22, 14:56.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by boss351 View Post
              Complimenti molto bella!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vez1987 View Post

                guarda, l'anno scorso sono passato da un CBR 600 RR ad una s1000rr 2016 molto simile alla tua come dotazione, già pronto pista e mi sono trovato benissimo. Non ho modificato nulla a livello di mappature, sospensioni e l'ho trovata addirittura più facile del 600. Mi ero dato come obiettivo di tornare a fare entro fine stagione gli stessi tempi che facevo con il 600 ma, alla prima uscita, andavo già più forte (ma rimango sempre un fermone ).
                Il blipper è comodissimo e ti consiglio di passare al cambio rovesciato se non lo hai già. In un paio di turni ti abitui.

                PS: la moto l'hai comprata a Maranello?
                ciao,
                si ha il cambio rovesciato. No la moto l'ho comprata dai miei meccanici di fiducia a Crema

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Complimenti molto bella!
                  grazie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    come è andato il test a cremona?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by BoosterLiquid View Post
                      come è andato il test a cremona?
                      ciao! andata direi benissimo..
                      allora,
                      ciclistica: devi ammetterlo, avevo paura di non trovarmi arrivando da daytona e f3 prima...ED INVECE mi sono trovato subito a mio agio! anzi, ero molto più comodo che sul daytona (sarà che sono 1.85).. difatti praticamente ho fatto 10 sessioni da circa 10/11 giri l una ed alla fine non ero devastato (cosa che invece sul 600 mi succedeva).
                      Avevo paura che fosse pesante nei cambi di direzione ma in realtà non ho trovato tutta sta differenza col daytona (ovviamente c'era ma non così marcata).. sarà perchè questa monta telaietti ant e post racing e cerchi oz ed alleggerimenti vari..
                      motore: vabbè qui si è aperto un mondo... spinge praticamente sempre e dappertutto.. mamma mia che goduria. la prima sessione ero quasi spaventato.. dalla terza sessione in poi mi sono abituato.. spettttttacolare!! per non parlare del blipper... ora capisco tutti quelli che dicono che poi tornare indietro è dura.. bellissimo.
                      elettronica: anche qui, arrivando da moto praticamente senza elettronica non ero abituato.. ammetto di essermi fatto prendere un pò troppo la mano ed in un paio di occasioni ha cercato di spedirmi sulla luna.. però anche qui si sentiva l'intervento.. forse l'anti impennata sarebbe migliorabile poichè all'uscita del tornantino prima del traguardo sembrava un cavallo imbizzarrito, proverò a metterci mano.

                      Che dire, sono iper contento del passaggio, credevo di dover fare un pò più di rodaggio ma E' STATO AMORE A PRIMA VISTA!
                      non vedo l'ora di riprovarla

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bedda!!!!!😎
                        complimenti!👍😬😬

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ragazzi, vorrei condividere con voi le soddisfazioni che mi sta dando questa moto.. sono solo alla terza pistata ma ne sono veramente contento.
                          Per ricapitolare, ho fatto n.2 uscite a cremona, di cui la seconda con un vento mostruoso ma sono riuscito comunque a girare con un tempo best di 1.41.5.. e poi sono andato a misano.
                          Di Misano avevo un brutto ricordo poichè ci avevo girato circa 9 anni fa col suzukino ma avevo avuto problemi tecnici e praticamente riuscii a fare 2 turni.. in quei due turni non ci avevo capito una mazza.. Invece, ora, l'ho trovata una pista bellissima.. me la sono proprio goduta col BMW e, nonostante fosse la prima "vera" volta che ci giravo mi sono trovato molto bene..
                          talmente bene che, seppur da fermone, sono riuscito a staccare un 1.49.2 a fine giornata (cosa per me impensabile visto che mi stanco relativamente presto).
                          Comunque a parte il tempo sul giro, questa moto mi sta facendo davvero divertire.. pensavo di trovare una moto difficile da gestire invece me la sto proprio godendo! brava BMW!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X