Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inserimento raggi ruote calibration kit 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Hai modo di ripetere l’operazione con il software lato pc calibration kit 1 ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by felix744 View Post
      Hai modo di ripetere l’operazione con il software lato pc calibration kit 1 ?
      Si, ho caricato l altra sera anche il calibration kit 1 ed ho notato che alcuni valori rispetto al 2, come ad esempio il lean angle, erano diversi! Con il calibration 2 avevo le prime 3 caselle bloccate e le ultime 5 libere con 10 come valore..col kit 1 invece tutto normale, ovvero le prime 4 libere con valori normali 35 e 20... A parte questo piccolo O.T. anche con il kit 1 è uguale.. se scrivo in centralina,esco e rientro, non trovo i valori precedentemente scritti.. x vederli devo fare leggi centralina..
      Last edited by Speedog; 07-04-22, 14:43.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Potresti fare un video mentre esegui l’operazione con il software calibration kit 1 e poi condividere il link, grazie.

        Comment


        • Font Size
          #19
          devi riscaricare la mappa per vedere se te li ha scritti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi grazie, ho risolto! Effettivamente facevo tutto giusto, ma non richiamavo i dati dalla centralina quando rientravo.. pensavo che li leggesse in automatico come sul programma che ho al lavoro sulle auto!😅😉

            Comment


            • Font Size
              #21
              Buonasera a tutti, sapreste dirmi i valori da inserire come raggi ruote per le pirelli sbk 120/70 200/60?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Raf_S1000RR View Post
                Buonasera a tutti, sapreste dirmi i valori da inserire come raggi ruote per le pirelli sbk 120/70 200/60?
                Anteriore 302.7
                Posteriore 331.2

                Per altre gomme basta che fai lo sviluppo diviso 6,28

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Anteriore 302.7
                  Posteriore 331.2

                  Per altre gomme basta che fai lo sviluppo diviso 6,28
                  Ciao Gabe, io avevo delle quote differenti (sull'anteriore)
                  Ant=298
                  Post.=331
                  Mi confermi le tue di quote?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Anteriore 302.7
                    Posteriore 331.2

                    Per altre gomme basta che fai lo sviluppo diviso 6,28
                    Grazie 😁

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by federicoronzani View Post

                      Ciao Gabe, io avevo delle quote differenti (sull'anteriore)
                      Ant=298
                      Post.=331
                      Mi confermi le tue di quote?
                      Ho preso le misure che mi ha dato chi aveva la moto prima.... Poi visto che mi hai fatto venire il dubbio ho fatto la misurazione su un SC3 nuova...

                      Ant= 300,1

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Raf_S1000RR View Post
                        Grazie 😁
                        Mi correggo... Come scritto sopra ho rimisurato e l'anteriore è 300,1

                        Non so quanta differenza ci sia... Però...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          i raggi da inserire sono solo una base, cioè è un valore di riferimento, ma non è assoluto, perchè fa il calcolo con quello che è scritto nella mappa, anche perchè voi inserite il raggio al centro della gomma,, tutta la scalatura è scritta nella mappe, ma molte mappe sono sbagliatissime.
                          per il resto quando misurate un gomma per avere il raggio, dovete misurarla montata sul cerchio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kindly View Post
                            i raggi da inserire sono solo una base, cioè è un valore di riferimento, ma non è assoluto, perchè fa il calcolo con quello che è scritto nella mappa, anche perchè voi inserite il raggio al centro della gomma,, tutta la scalatura è scritta nella mappe, ma molte mappe sono sbagliatissime.
                            per il resto quando misurate un gomma per avere il raggio, dovete misurarla montata sul cerchio.
                            E come faccio a sapere se la mia è giusta o sbagliata?

                            Le misure che ho dato sono da montate sul cerchio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              E come faccio a sapere se la mia è giusta o sbagliata?

                              Le misure che ho dato sono da montate sul cerchio...
                              è praticamente impossibile per chi non è del mestiere, puoi vedere se la tua moto va male, quindi non riesci a guidarla al meglio sicuramente non sarà "buona"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by kindly View Post

                                è praticamente impossibile per chi non è del mestiere, puoi vedere se la tua moto va male, quindi non riesci a guidarla al meglio sicuramente non sarà "buona"
                                Ok... Grazie... Per la mia esperienza è apposto, mi pare funzioni tutto correttamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X