Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMO Tenditore catena distribuzione S/M1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ho letto che montano quello alpha racing (non si capisce se proprio alpha o uno simile) che è manuale! vuol dire che ogni tanto lo devi regolare a mano

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Glorious View Post
      A me hanno detto che non è di vitale importanza farlo e loro lo definiscono un upgrade.. sicuro che sia manuale?? Vuoi dire che a differenza dell’altro in caso di un leggero allungamento della catena questo non adatta la tensione?? Sinceramente mi sembra strano
      Il punto è, avete mai sentito uno che ha perso il dado o bullone originale e abbia rotto il motore???
      Chiedo a chi ha la moto da tempo e ha fatto parecchi km.
      Perché sinceramente a me non mi và di portare la moto in officina a farlo regolare di tanto in tanto. considerando poi che non ho ricevuto nessun avviso da bmw e quando metto la targa o Vin non esce nulla

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Deviljin86 View Post

        Il punto è, avete mai sentito uno che ha perso il dado o bullone originale e abbia rotto il motore???
        Chiedo a chi ha la moto da tempo e ha fatto parecchi km.
        Perché sinceramente a me non mi và di portare la moto in officina a farlo regolare di tanto in tanto. considerando poi che non ho ricevuto nessun avviso da bmw e quando metto la targa o Vin non esce nulla
        Sinceramente mi sembra un po’ strano che vada registrato di tanto in tanto, sei proprio sicuro? L’informazione arriva da qualcuno in bmw o è una tua supposizione?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Glorious View Post
          Sinceramente mi sembra un po’ strano che vada registrato di tanto in tanto, sei proprio sicuro? L’informazione arriva da qualcuno in bmw o è una tua supposizione?
          No, mi riferivo a quello detto da Bobber, non ho alcuna informazione in merito e chiedo se c è qualcuno che ha fatto parecchi km, se ha avuto problemi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Deviljin86 View Post

            No, mi riferivo a quello detto da Bobber, non ho alcuna informazione in merito e chiedo se c è qualcuno che ha fatto parecchi km, se ha avuto problemi
            Ciao, io monto il tenditore della catena distribuzione dell ' Alpha racing, (da anni) e ho fatto fare una regolazione solo(per scrupolo) tutto gira a meraviglia, almeno lì. Quello originale sostituito presentava il pistoncino rigato dopo 18.000 km circa.
            ​​​​​​
            l

            Comment

            X
            Working...
            X