Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valori Precarico S1000rr 19 in poi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valori Precarico S1000rr 19 in poi

    Salve in merito ai valori di precarico seguendo le indicazioni di Bmw voi che valori avete messo in base al vostro peso?

    Ricordo i valori suggeriti da cui partire:
    Anteriore
    38 mm pista
    42 mm strada
    Posteriore
    33/37 mm pista
    28/32 mm strada

    io peso 85 kg con tuta airbag e tutto il resto sui 95 kg

    Se avete preso le misure indicate quanti giri avete regolato e quanto pesate (specificate nudi o vestiti)

    per mancanza di tempo e persone che mi danno una mano non sono riuscito a fare questo lavoro da solo.

  • Font Size
    #2
    Non dipende dal peso, in pista dipende da come guidi: se giri in 1:55 al Mugello di sicuro non ti va bene lo stesso precarico di chi gira in 2:20. Hai un elastico/testimone sulla forcella? Quanto ti rimane di solito al fine corsa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si lo sò che quella è sola una base di partenza che può essere anche stravolta. Da gomma a gomma, da pista a pista , ecce ecc. Però volevo partire da quello che indicava bmw eppoi modificare.
      la fascetta l ho messa solo ora ed ancora nn porto la moto da quando è sta messa.
      ​​​moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vez1987 View Post
        Non dipende dal peso, in pista dipende da come guidi: se giri in 1:55 al Mugello di sicuro non ti va bene lo stesso precarico di chi gira in 2:20. Hai un elastico/testimone sulla forcella? Quanto ti rimane di solito al fine corsa?
        7/8 mm

        Comment

        X
        Working...
        X