Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2012 innesto 1a marcia rumoroso

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000RR 2012 innesto 1a marcia rumoroso

Buonasera a tutti, ho un problema con la mia S1000RR 2012, tirando la frizione da fermo ed innestando la prima marcia, si sente come il classico *tac ma molto più forte, premetto che la leva della frizione dovrebbe essere regolata bene (Ha circa 1mm di gioco), l’olio è stato cambiato da meno di 300km, monta delle pedane bonamici racing con cambio rovesciato, il leveraggio dovrebbe essere regolato bene quindi non credo possa essere questo.. Cosa mi consigliate di fare/controllare per evitare di far prendere tutte queste botte al cambio?

ps. Quando la moto è in movimento il cambio sembra non aver nessun tipo di problema, fluido e le marce entrano perfettamente

• Font Size
    ciao raf, potresti cominciare sostituendo l'olio, io avevo una r1 del 2001 che quando inserivi la prima da fermo faceva un balzo in avanti; risolto mettendo olio motorex al posto del motul

Comment

• Font Size
      Fai una prova, prima di mettere la prima a moto ferma e accesa premi un paio di (2/3 volte) la frizione e poi innesta vedi se lo fa ancora con la stessa intensità

Comment

X
      Working...
      X