Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tagliandi Bmw s1000 rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tagliandi Bmw s1000 rr

    Ciao a tutti,indicativamente quanto spendete per i tagliandi?mi hanno proposto in fase di acquisto pacchetto oil service a 390 per 3 anni o 30000 km.
    Volevo fare 2 conti per capire se realmente puo' convenire o meglio lasciar stare....io faccio pochi chilometri,farei il classico tagliando annuale.
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    A me non hanno proposto nessun pacchetto service, però ho visto che esistono due pacchetti :

    Oil inclusive (olio motore e filtro olio)

    Service inclusive ( olio motore, filtro olio, candele, filtro aria, olio forcelle... ecc.)

    ​​​​Sicuramente interessanti... però bisogna valutare in base al costo del tagliando "singolo"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esatto,io ho fatto l'oil inclusive per 3 anni,ma non essendo proprio cosi' sicuro domani chiedero' se e' possibile modificare il contratto.
      Secondo me potrebbe esserci un vantaggio dopo il secondo anno,quindi al terzo tagliando.....non so proprio quanto possa costare un cambio olio e filtro in bmw,ma non credo piu' di 180 euro fatto singolarmente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho pagato 110 euro per un cambio olio con filtro olio su s1000 rr 2020 …c’era la promozione a dicembre! Non male direi
        bmw a Pistoia tanto dal Mugello (dove sto io ) è abbastanza vicino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie Ciullo,settimana scorsa alla fine ho fatto togliere dal contratto il pacchetto oil,facendo 2 conti non era poi cosi conveniente....forse forse dal terzo o quarto cambio olio iniziavo a usufruire del risparmio...calcolando che poi spesso cambio moto al terzo anno ho lasciato perdere...

          Comment

          X
          Working...
          X