Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

protezione radiatore s1000 rr 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    protezione radiatore s1000 rr 2023

    Ciao a tutti,negli optionals ho fatto inserire la rete protezione radiatori,qualcuno ha esperienza con la versione originale?credo siano di plastica....ho deciso di metterle perche' il radiatore olio mi sembra davvero troppo esposto,sulla cbr 1000 rr-r avevo le evotech.
    grazie

  • Font Size
    #2
    Io , ho comprato quella ducati performance per la mia 1299; il mio meccanico si è rifiutato di montarla, secondo lui limita troppo il passaggio di aria, me ne ha costruita una lui con una retina di alluminio, risultato bellissimo e costo zero

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sulla mia che è una 2021 ho montato quella della R&G e mai avuto nessun problema di temperatura, la moto la uso sia di strada che su pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        io le avevo sia sulla r1 2018 che sulla fireblade 2021,mai avuto problemi di temperature....ho visto che bmw le ha a catalogo originali e ho deciso di metterle in ordine...vediamo che qualita' avranno...c'e' di buono che non bisogna adattare nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Molti le mettono, altri le mettono e poi le tolgono, altri non le mettono... pare che limitino l'afflusso di aria, ma questo credo lo possa capire anche un bambino... poi dipende dal modello e da come sono fatte.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sulla Panigale V4 S 2021 ho montato le protezioni Evotech e non ho mai avuto nessuna problema di sovratemperatura...

            Ho visto la S1000 RR 2022 di un mio amico (uso solo stradale) ed il radiatore dell'olio è segnato (molto segnato).
            ​​​​​​
            Io le farò montare sicuramente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              Io , ho comprato quella ducati performance per la mia 1299; il mio meccanico si è rifiutato di montarla, secondo lui limita troppo il passaggio di aria, me ne ha costruita una lui con una retina di alluminio, risultato bellissimo e costo zero
              Occhio alle retine in alluminio, soprattutto per uso pista si tranciano facilmente se arrivano sassi ad alta velocità. Un mio amico al Mugello si è ritrovato il radiatore sfondato. Per le protezioni fatte in casa meglio quelle in acciaio

              Comment

              X
              Working...
              X