Originally posted by danko68
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S1000rr 23 m nuovo acquisto prime prove
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Originally posted by danko68 View Post
Certo sono D'accordo, ho la s1000rr 2020 anche io e la apprezzo molto ma ho sostituito i freni e le sospensioni purtroppo salvo investire molto, bisogna adattarsi un pò.
Sul cambio mi sorprendi, pensavo fosse migliore l'honda, il mio non è male ma non eccezzionale.
Comunque goditela, è una gran moto!
Cancellino
sto usando la mappa race per le sospensioni in tutti i rding mode, precarichi sto a 10 click avanti e dietro ma faccio quasi 100 kg vestito, le sospensioni a 0 sono tarate per 85 kg se non sbaglio.
https://www.youtube.com/watch?v=r36eZRY7pwI
qui hai una guida per fare il sag su bmw
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Originally posted by thules985 View PostDopo aver apprezzato tanto la s1000rr 21 presa dopo tante reticenze proprio con i feedback letti qui sui DDG, ho preso il modello 2023 versione m con cerchi forgiati e pack ddc epoca altro (antifurto sellino e catena).
Con la prima prova che ho fatto (giri limitati a 8000) ho potuto osservare che:
- Posso confermare che la mia grande paura che fosse diventate più legnosa (per le nuove quote e irrigidimento telaio, oltre che l'assenza cerchi in carbonio), non aveva motivo di sussistere, la moto volta veloce in un fazzoletto anche nei tornanti.
- Le DDC copiano meglio, oltre che ora in mappa pro possono essere lasciate attive, funzione che agognavo. (Al 99% è così devo ancora verificare una cosa).
- I menu per il setting dell'elettronica sono abbastanza diversi, poi faccio un reply per descriverli.
- la leva fresata frizione è scomoda credo di rimettere L'originale, ha un incavo tagliente ed è piu corta. Sconsiglio l acquisto
- Le pedane M sono fantastiche mi sono dovuto ricredere, molto regolabili e rifiniti in una maniera che non ho mai visto.
- Il cupolino è altissimo Piu del mio precedente wrs, inutile comprarne un altro
- Esteticamente dal VIVO è molto piu bella, sto riscontrando questo dai commenti della gente
- il cambio altri dicono sia piu morbido, a me pare uguale.
Dopo aggiorno con altre foto e dettagli
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A che chilometraggio consigliate il primo tagliando?pensavo ai classici 1000,il libretto se non erro dice 700ai 1200 km...
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Originally posted by Cancellino View PostA che chilometraggio consigliate il primo tagliando?pensavo ai classici 1000,il libretto se non erro dice 700ai 1200 km...
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Originally posted by Cancellino View PostA che chilometraggio consigliate il primo tagliando?pensavo ai classici 1000,il libretto se non erro dice 700ai 1200 km...
ti consiglio i classici 1000, perchè stai sereno con il limitatore di giri.
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fortunatamente sono riuscito ad arrivare a 1000 e nei prossimi giorni farò il tagliando in bmw,avevo prenotato mooooolto anticipatamente per fortuna…
Ho notato che sul tappo forcella destro dove c’è il precarico è leggermente unto,spero sia residuo di montaggio perché mi scoccerebbe far mettere mani alla forcella già dopo pochi chilometri
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Originally posted by thules985 View Posthttps://www.racefoxx.com/BMW-S1000RR...enschoner-2019
ragazzi faccio da cavia. vediamo se mi arriva un pezzo di plastica con disegnato su il carbonio.
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