Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio sospensioni GS1250
Collapse
X
-
[QUOTE=Frenchiu;n11525265]Hai anche tu il GS 1300 ?Originally posted by il rosc View Post
infatti... sono ottime. Sul 1300 ho messo le sospensioni altre sport e se non si sono problem di altezza sono ancora meglio[/QUOTE
Io sono altina ... e mi piace la posizione dominante
sul ktm 1290 sadv ho montato la sella power parts alta... in posizione alta ... mi sento potente 
Leave a comment:
-
idem comparato... sospensioni sport e sella alta confort. Però quest'ultima poco mi grada ... tosta... meglio la confort std
- Likes 2
Leave a comment:
-
[QUOTE=il rosc;n11525170]
infatti... sono ottime. Sul 1300 ho messo le sospensioni altre sport e se non si sono problem di altezza sono ancora meglio[/QUOTE
Io sono altina ... e mi piace la posizione dominante
sul ktm 1290 sadv ho montato la sella power parts alta... in posizione alta ... mi sento potente
- Likes 2
Leave a comment:
-
infatti... sono ottime. Sul 1300 ho messo le sospensioni altre sport e se non si sono problem di altezza sono ancora meglioOriginally posted by Frenchiu View PostIo non sento la necessità di cambiarle, ho le adattive regolabili, le trovo perfette per l'uso che faccio io della moto
- Likes 2
Leave a comment:
-
Io non sento la necessità di cambiarle, ho le adattive regolabili, le trovo perfette per l'uso che faccio io della moto
- Likes 1
Leave a comment:
-
bisogna capire se hai le regolabili o no. Ad ogni modo con le adattative regolabili io non ne ho mai sentito la necessità. Idem con il 1300
Leave a comment:
-
Sondaggio sospensioni GS1250
Buongiorno. Quanti, tra i possessori di GS1250, avrebbe intenzione di sostituire le sospensioni originali con altre più sportive?
È un sondaggio.
Grazie
X

Leave a comment: