Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW fa il tempo pi? basso...facendo anche pi? strada!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW fa il tempo pi? basso...facendo anche pi? strada!

    Lampante la differenza di traiettorie tra BMW e RSV4R...ad Almeria.



    Comunque 1'43"79 con il solo upgrade dei Bridgestone slick...



    Certo che la Ktm avr? personalit? ,carattere, il bicilindricone e tutto quello che volte...ma 8000 euro in pi? della BMW e prendere quasi 3 secondi...

  • Font Size
    #2
    mmmm.... KTM? Le moto arancioni son sempre nella testa di tutti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Lampante la differenza di traiettorie tra BMW e RSV4R...ad Almeria.



      Comunque 1'43"79 con il solo upgrade dei Bridgestone slick...



      Certo che la Ktm avr? personalit? ,carattere, il bicilindricone e tutto quello che volte...ma 8000 euro in pi? della BMW e prendere quasi 3 secondi...

      La Biemmevvu costa quasi sedici kukuzzen, senza le diavoleire elettroniche; con queste vola verso i 18. la kappa se non erro costa 21. Ergo direi che la differenza ? di circa 3 mila (kukuzzen). Certo ? sempre un secondo ogni mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by emtc74 View Post
        La Biemmevvu costa quasi sedici kukuzzen, senza le diavoleire elettroniche; con queste vola verso i 18. la kappa se non erro costa 21. Ergo direi che la differenza è di circa 3 mila (kukuzzen). Certo è sempre un secondo ogni mille
        In questa comparativa la BMW correva con allestimento da 15850 euro e la KTM in allestimento 1190R RED BULLda 23000

        Questo ovviamente non influisce sulla mia simpatia per il marchio di Mattinghofen...solo per la voglia di rischiare che hanno (vedi anche il progetto di un MONO ancora più grosso del 690 ) vincono ogni comparativa EMOTIVA...
        Last edited by gabelbrucken; 12-01-10, 08:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          In questa comparativa la BMW correva con allestimento da 15850 euro .
          Assolutamente no
          Aveva il TDC (con ABS race) e il cambio elettronico...
          Per ora la BMW ha fatto i tempi sempre con la versione accessoriata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by skiter View Post
            Assolutamente no
            Aveva il TDC (con ABS race) e il cambio elettronico...
            Per ora la BMW ha fatto i tempi sempre con la versione accessoriata
            Scusami, ho letto il prezzo scritto sul giornale...ma non ho ancora letto tutto l'articolo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              e vabbe 5000 euro x 3 secondi cmq rimangono..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Scusami, ho letto il prezzo scritto sul giornale...ma non ho ancora letto tutto l'articolo...
                figurati, ? come quando vedi i prezzi in promozione con a fianco l'asterisco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by skiter View Post
                  Assolutamente no
                  Aveva il TDC (con ABS race) e il cambio elettronico...
                  Per ora la BMW ha fatto i tempi sempre con la versione accessoriata
                  Altrimenti te la tiri nei denti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Scusami, ho letto il prezzo scritto sul giornale...ma non ho ancora letto tutto l'articolo...
                    quale giornale? perch? sopra hai scritto RSV4R e pensavo parlassi di motociclismo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      giornali bla bla bla
                      cosa importa se un giornalista o tester va forte con una moto o con l'altra
                      l'emozione di una rc8 non ha prezzo tanto il 90% dei possessori di bmw e rsv4
                      la sfrutteranno al 30% e al 110% in rettilineo
                      dai basta fantasticare siamo umani e solopochi du ddg le sapranno sfruttare no?
                      siamo realisti
                      all 'amatore medio le superpotenze servono solo a complicarsi l avita
                      ok
                      la krukka costicchia ma nessuno obbliga nessuno a coprarla
                      a mio avviso la bmw e' stupenda ma la potenz ane l'imita l'usufrutto
                      la rsv4 con schema a v e' piu fruibile
                      anche se a bassi forse la cbr 1000 08 e ancora il riferimento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me ogni moto ha la sua pista.......chira che ad esempio un S1000rr A Magione ha poco senso,,,o meglio ci si diverte ugualmente ma con un motore del genere meglio piste un po' piu' lunghe e che meglio si rapportano con interassi + lunghi e motori piu' moscietti sotto(moscietti si fa' per dire).
                        L'Aprilia e' una SIGNORA moto in quanto sembra girare bene sia nel lungo che nello stretto e sicuramente il suo v4 puo' risultare + semplice come erogazione....
                        Il CRUCCO dalla sua pero' ha dei controlli molto ma molto ben sviluppati che assecondano l'amatore pistaiolo nell'aprire il gas con piu' decisione e + tranquillita'...
                        Dipende.......io ,ad esempio essendo abituato alla mia moto che sotto non e' certo un portento ,so' di poter far sicuramente meglio con bmw...Ba...secondo me come e' gia' stato detto bisogna che qualche amatore MOOOLTO SINCERO che l'ha comprata e soprattutto provata bene dica la sua in maniera schietta e sincera.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          poche pippe
                          una moto che ha più cavalli, a meno che non abbia telai di merda, va sempre più forte

                          se poi uno è talmente incapace che si impaurisce quando apre il gas non comprendo perché compri una 1000 da 170 (ed oltre) cavalli alla ruota... non glielo ha mica prescritto il medico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elio View Post
                            poche pippe
                            una moto che ha pi? cavalli, a meno che non abbia telai di merda, va sempre pi? forte

                            se poi uno ? talmente incapace che si impaurisce quando apre il gas non comprendo perch? compri una 1000 da 170 (ed oltre) cavalli alla ruota... non glielo ha mica prescritto il medico

                            amen

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              poche pippe
                              una moto che ha pi? cavalli, a meno che non abbia telai di merda, va sempre pi? forte

                              se poi uno ? talmente incapace che si impaurisce quando apre il gas non comprendo perch? compri una 1000 da 170 (ed oltre) cavalli alla ruota... non glielo ha mica prescritto il medico
                              Se il motore li eroga in modo "particolare" pu? averne anche 35 che la guidi male lo stesso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X