Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza BMW S1000RR... calante?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by stradivari View Post
    Tipo Serghei Bubka (detto lo zar dell'asta) allorch? alzava l'asticella di un centimetro alla volta (per poi sorvolarla di venti) cos? da portarsi a casa quanti pi? premi per i primati del mondo dalla Nike!
    esempio perfetto

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      esempio perfetto
      Si ma il cambio continuo di modelli non è che ha commercialmente giovato più di tanto in questi ultimi tre anni...mi riferisco in particolare a Suzuki e Kawasaki scientifici nel cambiare (anche stravolgendone la linea) i propri modelli un anno si e un anno no...

      PS: tiri anche me sino almeno al 2.05 al Mugello?
      Last edited by stradivari; 29-01-10, 16:51.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by AdriR1 View Post
        ...ma li entrano in gioco le capacita di guida...


        ...il M.I.P. tanto per citarne uno ci svernicia tutti...(o quasi) anche con uno srad...
        parla per te

        Comment


        • Font Size
          #79
          gold ha forse detto una cosa veritiera.........ho messo al banco la 10r...devo dire in condizioni pessime climatiche luglio 35 gradi e umidit? altissima.....e una piccola officina......banco inerziale dino....la mia moto ha dato 153.9 alla ruota.........lui preparatore kawa.......alla mia faccia stupita per la stitichezza del banco.......mi ha detto oh!!questi son cavalli veri non i numeri che leggi o che ti dicono.....di loro di usare fattori di correzione giusti........se poi vuoi te ne tiro fuori 15 in piu anch'io............devo anche dire che con questo scarico prendeva 3cv in alto e ne perdeva un mare in basso.....moto versione stock invece ne ha dati 150.8
          ditemi voi ho la moto depotenziata?? o fusa?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            moto di un cliente con 70km e 179,7cv li ho visti e contati di persona

            io penso che Dany999 abbia detto una mezza verità, ovvero che i giapponesi si sono tenuti nel taschino le loro possibilità e le hanno tirata fuori un po alla volta per lucrarci di più.
            BMW sul mercato si è presentata da outsider ed ha giocato la sua carta.
            ora vederemo come reagiranno le giapponesi
            Mario non ti offendere, ma lancio una provocazione: e se quella della superpotenza non fosse la carta vincente?
            Anche se sono distanti anni luce, guardiamo la SBK: l'anno scorso abbiamo visto una BMW decisamente in difficoltà ed una R1, ok con un alieno sopra, ma che ha puntato su un motore più sfruttabile con un'erogazione più vicina ad un bicilindrico o al V4, a scapito della potenza assoluta del 4 in linea.
            Sappiamo tutti che è sempre + difficile sfruttare una sportiva 1000 e l'elettronica, per essere efficace, deve appoggiarsi alla migliore meccanica.
            Con uno sforzo di fantasia, mi vengono in mente due berline pompate a trazione anteriore: la 147 GTA da 250cv che, tolto il tc, non faceva più le curve...e la focus RS da 305cv che, grazie ad un sistema di attacco della sospensione anteriore evoluto, esce sparata dalle curve senza manco fumare...
            Last edited by Flaviano; 29-01-10, 18:27.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by stradivari View Post
              Si ma il cambio continuo di modelli non è che ha commercialmente giovato più di tanto in questi ultimi tre anni...mi riferisco in particolare a Suzuki e Kawasaki scientifici nel cambiare (anche stravolgendone la linea) i propri modelli un anno si e un anno no...

              PS: tiri anche me sino almeno al 2.05 al Mugello?
              Anche meno, basta che poi ficcate tutti la carta dei tempi in bocca a giuseppe_pattumiera

              Originally posted by emassi78 View Post
              parla per te
              picchiati allo specchio

              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Mario non ti offendere, ma lancio una provocazione: e se quella della superpotenza non fosse la carta vincente?...
              non mi offendo, però alla prima occasione ti pianto un'akrapovic nella schiena
              fatta questa doverosa premessa, come ho già detto in diverse occasioni le doti dinamiche di questa moto sono ancora da scoprire, ma sono convinto che nella superstock dirà la sua
              tornando al motore, leggo che tanti continuano a fare illazioni senza il riscontro di dati oggettivi.
              Ma ormai queste moto sono già in mano ai clienti ed hanno dimostrato al banco che i dati dichiarati corrispondono a quelli reali... ormai direi che siamo di fronte e bieca ottusità


              Flaviano, anche se ti ho quotato, l'ultimo passaggio non è riferito a te
              Last edited by Mario Il Polso; 29-01-10, 21:32.

              Comment


              • Font Size
                #82
                che la bmw sia il nuovo riferimento di potenza mi pare evidente

                non ci sono razzi, ? la nuova motopotente....d'altronde l'ha gi? anche scelta un Bolso potente


                sono davvero curioso di vedere come andr? a 360 gradi...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by g2barbero View Post


                  sono davvero curioso di vedere come andr? a 360 gradi...
                  intendi quando ruzzoler? nelle vie di fuga?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Fagio View Post
                    intendi quando ruzzoler? nelle vie di fuga?
                    io non ho detto Gnente







                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      non mi offendo, per? alla prima occasione ti pianto un'akrapovic nella schiena
                      Solo titanio graZZie

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Anche meno, basta che poi ficcate tutti la carta dei tempi in bocca a giuseppe_pattumiera


                        aiuti anche a me al muggio..........
                        giuro che in rettilineo tolgo il gas......

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by livelegend View Post
                          aiuti anche a me al muggio..........
                          giuro che in rettilineo tolgo il gas......
                          dipende da dove lo togli ed a quale tipo di gas inteb?ndi espellere

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            dipende da dove lo togli ed a quale tipo di gas inteb?ndi espellere

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X