Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR...quale colore?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by wizz View Post
    Io la prenderei grigia, solo per non pagare i 500? della colorazione speciale (so povero io )
    ...hanno un sacco di voglia di venderla...


    Per lo meno qui da me...coi prezzi ci si aggiusta...


    Poi a volte spendiamo soldi in frociate ben pi? peggiori!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...hanno un sacco di voglia di venderla...


      Per lo meno qui da me...coi prezzi ci si aggiusta...


      Poi a volte spendiamo soldi in frociate ben più peggiori!!!
      Giustamente direi...oramai è finito il periodo in cui le concessionarie quando tra le mani avevano il modello che "tirava"...se la "tiravano" ancor di più.
      Con sta crisi si deve vendere, vendere e ancora vendere!!!
      Last edited by stradivari; 04-02-10, 08:28.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by stradivari View Post
        Giustamente direi...oramai ? finito il periodo in cui le concessionarie quando tra le mani avevano il modello che "tirava"...se la "tiravano" ancor di pi?.
        Con sta crisi si deve vendere, vendere e ancora vendere!!!
        ...guarda stradi...

        Io sono andato con la mia R1...assieme ad un'amico a VEDERLA...

        Appena siamo entrati abbiamo specificato...GUARDA CI HA SPINTO LA CURIOSITA' E BASTA...

        Questo prima ci ha dato le chiavi...dicendoci di andarla a provare...

        POI ci ha fatto accomodare...ed ha cominciato a tirare fuori dei numeri...

        Roba che se non fossi impelagato gi? in altri investimenti (pi? seri ed importanti...) la firma era gi? pronta...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...guarda stradi...

          Io sono andato con la mia R1...assieme ad un'amico a VEDERLA...

          Appena siamo entrati abbiamo specificato...GUARDA CI HA SPINTO LA CURIOSITA' E BASTA...

          Questo prima ci ha dato le chiavi...dicendoci di andarla a provare...

          POI ci ha fatto accomodare...ed ha cominciato a tirare fuori dei numeri...

          Roba che se non fossi impelagato gi? in altri investimenti (pi? seri ed importanti...) la firma era gi? pronta...
          L'hai provata alla fine? io ancora non sono riuscito per mancanza di tempo...eppure c'? il mio amico che lavora in BMW che continua a dirmi di prendere quella immatricolata dalla concessionaria e tenerla un giorno in prova!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by stradivari View Post
            L'hai provata alla fine? io ancora non sono riuscito per mancanza di tempo...eppure c'è il mio amico che lavora in BMW che continua a dirmi di prendere quella immatricolata dalla concessionaria e tenerla un giorno in prova!!!

            ...Si ma il concessonario in questione sta vicino ad un aereoporto ...

            Poco da provare...(non faccio come altri che dicono di aver messo in crisi la ciclistica...e di non aver sentito il motore... ).

            ...giusto il gireetto da figo...

            Se vuoi vengo su da te...e mi prendo in prova per un giorno quella così ti dò il resoconto...
            Last edited by AdriR1; 04-02-10, 08:42.

            Comment


            • Font Size
              #96
              se la colorazione motorsport fosse stata identica a quella della SBK, non avrei avuto il minimo dubbio... ma pagare un sovrapprezzo per avere delle semplici carene bianche con prafango blu e una strisciata di rosso mi pare un po' una presa in giro

              se poi a tutto ci? si aggiunge che la livrea nera le si addice molto...

              Comment


              • Font Size
                #97
                sicuramente bianca

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  la meno brutta è la nera ...secondo mè

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by AdriR1 View Post
                    ...guarda stradi...

                    Io sono andato con la mia R1...assieme ad un'amico a VEDERLA...

                    Appena siamo entrati abbiamo specificato...GUARDA CI HA SPINTO LA CURIOSITA' E BASTA...

                    Questo prima ci ha dato le chiavi...dicendoci di andarla a provare...

                    POI ci ha fatto accomodare...ed ha cominciato a tirare fuori dei numeri...

                    Roba che se non fossi impelagato già in altri investimenti (più seri ed importanti...) la firma era già pronta...





                    'stardi!!



                    Secondo me comunque così è davvero unica:


                    Last edited by wizz; 05-02-10, 07:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Calcolando che il forcellone "grigio tristezza" delle versioni nere e grigie è mortificante (alluminio spazzolato è un'opera d'arte, quasi come quello dell'RSV4 ), direi la versione bianca Motorsport come prima scelta e, volendo risparmiare , la colorazione "verde vomito".
                      Last edited by VITO54; 05-02-10, 11:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by wizz View Post
                        'stardi!!



                        Secondo me comunque cos? ? davvero unica:


                        ... era cos? che doveva essere la livrea motosport

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X