Così mettete ancora più in confusione Ultrone, già indeciso tra BMW e R1...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sospensioni BMW VS ALTRE...
Collapse
X
-
NO.Originally posted by Scorpion View Postin poche parole di serie BMW e Yamaha hanno le sospensioni migliori
Diciamo che il miglior settaggio possibile ? all'interno del range ottimale di funzionamento dato dalle regolazioni...
... visto il tempo fatto probabilmente ci? significa che la BMW ha sospensioni buone per l'uso in pista...
... con la Yamaha che si ? presa oltre 1 secondo invece non c'? niente da fare, inutile stare agli estremi, fa cagare comunque
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
14000 ????Originally posted by Grapesco View Post?4.000 con lo sconto una r la prendi a 14.000
cosi' poco ??
mi sembra un buon prezzo
poi si mette un kit alla fork e un bel mono after market e via..........
certo ? che tra R1 09 e RSV4 io a occhi chiusi rsv4........
se il forte della r1 ? la trazione per via del motore scureggione.........lo ? anche per la RSV4
se la R1 09 ha coppia..........la rsv4 ne ha di pi?
inoltre la RSV4 ? maneggevole rapida e veloce mentre la r1 09 ? un camion
quindi ultrone...........vabb? l'indecisione per la s rr che al momento tenta per quanto se ne sta parlando e per i mille mila cv
ma tra rsv e r1...............manci pensarci
Comment
-
Ultrascenario:
- Marzo-Aprile (e 1a pistata della staGGione) con R1 09 nuova pagata poco.
- Se fa cagare --> vendere R1 09 per Aprilia dei poveri smenandoci poco e fare tutta l'estate con quella.
BMW momentaneamente esclusa per il troppo soldo. Se ne riparla quando apparirà usata sui 14.000.
Mi sembra raGGionevole!
Comment
-
x me fai una cagataOriginally posted by Ultrone View PostUltrascenario:
- Marzo-Aprile (e 1a pistata della staGGione) con R1 09 nuova pagata poco.
- Se fa cagare --> vendere R1 09 per Aprilia dei poveri smenandoci poco e fare tutta l'estate con quella.
BMW momentaneamente esclusa per il troppo soldo. Se ne riparla quando apparir? usata sui 14.000.
Mi sembra raGGionevole!

gira e rigira ma sempre all'eletronica BMW punti... a sto punto tieniti ancora la tua ed aspetta una buona occasione
imho sia su aprilia base che su r1 09 avrai dei ripensamenti
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post...se fa cagare --> vendere R1 09 per Aprilia dei poveri smenandoci poco e fare tutta l'estate con quella...
"Smenandoci poco" con le moto e le auto di questi tempi ? sempre una utopia!!! Metti in preventivo che la libidine di 2 o 3 mesi di prova ti costerebbe almeno quei 3000 euro!
Su pu? fare tutto...basta saperlo ed esserne consci!
Comment
-
cmq il succo del discorso ? un altro:Originally posted by MiKiFF View PostNO.
Diciamo che il miglior settaggio possibile ? all'interno del range ottimale di funzionamento dato dalle regolazioni...
... visto il tempo fatto probabilmente ci? significa che la BMW ha sospensioni buone per l'uso in pista...
... con la Yamaha che si ? presa oltre 1 secondo invece non c'? niente da fare, inutile stare agli estremi, fa cagare comunque

oltre al megamotore... la BMW ha anche una buona\ottima ciclistica per il 90% degli utenti (che NON sono piloti pro)
Comment
-
Ragà dal 1° Marzo ci sono gli aggiornamenti del listino EUROTAX, se non mi dò una mossa, per la mia R1 mi danno 3.000 euro!
Se pago 12.500e questa R1 che mi immatricolano come nuova, a quanto potrò venderla tra 2-3 mesi? Io dico sempre 12.500e o giù di li.
Se la vendo a quella cifra e prendo una eventuale Aprilia quanto ci smenerò?
Se prendo l'Aprilia ora sono 6.500, se la prendo dopo la R1 ho speso tanto uguale ma in più mi sono fatto qualche migliaio di Km sulla R1, che provo per bene, faccio gli ultrareport ecc.
Alla fine tra Aprilia subito ora, o tra 2-3 mesi, dopo la R1, spendo tanto uguale, cioè cado sempre in piedi.
Ho fatto bene i calcoli?
Comment
-
a sto punto prendi subito l'apriliaOriginally posted by Ultrone View PostRag? dal 1? Marzo ci sono gli aggiornamenti del listino EUROTAX, se non mi d? una mossa, per la mia R1 mi danno 3.000 euro!
Se pago 12.500e questa R1 che mi immatricolano come nuova, a quanto potr? venderla tra 2-3 mesi? Io dico sempre 12.500e o gi? di li.
Se la vendo a quella cifra e prendo una eventuale Aprilia quanto ci smener??
Se prendo l'Aprilia ora sono 6.500, se la prendo dopo la R1 ho speso tanto uguale ma in pi? mi sono fatto qualche migliaio di Km sulla R1, che provo per bene, faccio gli ultrareport ecc.
Alla fine tra Aprilia subito ora, o tra 2-3 mesi, dopo la R1, spendo tanto uguale, cio? cado sempre in piedi.
Ho fatto bene i calcoli?
ti fai tutta la stagione con quella e a fine anno secondo me hai smenato meno soldi, come ti suggerisce anche stradi
poi se non sei soddisfatto l'anno prossimo vai di crucca
Comment
X

Comment