Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Tutti I Motociclisti Non Bmw

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A Tutti I Motociclisti Non Bmw

    bravi, non bravi, piloti o non piloti, indipendentemente da quanto girate.....















    se state su un rettilineo lasciate un p? di spazio.....






















    o la nuova bmw potrebbe tamponarvi....



    Potrei fare tanti commenti, bellezza generale, zozzerie da motorino in alcune cose, utilit? o meno di tante cose e del tipo di mezzo in se...
    ma una cosa ? certa




    in bmw sanno fare i motori!
    mortacci loro che pigna!!!!!
    il cambio ? la cosa pi? bella che si possa trovare in circolazione (le marce cambiano praticamente con il pensiero).
    la potenza ai medi bassi ? evidentemente castrata dall'omologazione e la curva non ? cos? dritta come viene detto (parlo di originale in rodaggio).
    Ma la potenza.....LA potenza....LA POTENZA....scusate ma mi viene da ridere.
    Rido pensando a quanti malati del cavalluccio, del cavallo tirato, dell'arma totale...mediteranno di buttare il mezzo in un cassonetto come verranno inesorabilmente massacrati su un rettifilo tipo muggio.

    Ribadisco a me dei cv assoluti in se non me ne frega una cippa, amo la coppia e l'ignoranza, e le mie scelte dovrebbero parlare da sole, ma ? impossibile non chinare il capo quando si assiste a delle prove di ingegneria simili...

    mecojons!!

    i grafici a breve

  • Font Size
    #2
    McTwin è inutile che menti, è risaputo ke sei al soldo di BMW...



    ... mi raccomando, metti almeno 2 curve in modo da fare una comparazione, sennò chissà quanto cagano il kaxxo perkè non credono alla potenza assoluta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MacTwin View Post
      bravi, non bravi, piloti o non piloti, indipendentemente da quanto girate.....

      se state su un rettilineo lasciate un p? di spazio.....

      o la nuova bmw potrebbe tamponarvi....
      A parte che sul dritto basta una Hayabusa a farle il cul0

      Detto ci?......a me piace il misto.......quindi

      Dubito fortemente che mi faccia mangiare polvere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha un grosso difetto....nun se vole alza', ti ci devi mettere

        che palle quest'elettronica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MacTwin View Post
          bravi, non bravi, piloti o non piloti, indipendentemente da quanto girate.....


          se state su un rettilineo lasciate un p? di spazio.....

          o la nuova bmw potrebbe tamponarvi....
          Potrei fare tanti commenti, bellezza generale, zozzerie da motorino in alcune cose, utilit? o meno di tante cose e del tipo di mezzo in se...
          ma una cosa ? certa
          in bmw sanno fare i motori!
          mortacci loro che pigna!!!!!
          il cambio ? la cosa pi? bella che si possa trovare in circolazione (le marce cambiano praticamente con il pensiero).
          la potenza ai medi bassi ? evidentemente castrata dall'omologazione e la curva non ? cos? dritta come viene detto (parlo di originale in rodaggio).
          Ma la potenza.....LA potenza....LA POTENZA....scusate ma mi viene da ridere.
          Rido pensando a quanti malati del cavalluccio, del cavallo tirato, dell'arma totale...mediteranno di buttare il mezzo in un cassonetto come verranno inesorabilmente massacrati su un rettifilo tipo muggio.

          Ribadisco a me dei cv assoluti in se non me ne frega una cippa, amo la coppia e l'ignoranza, e le mie scelte dovrebbero parlare da sole, ma ? impossibile non chinare il capo quando si assiste a delle prove di ingegneria simili...

          mecojons!!

          i grafici a breve
          Avendola provata non posso che quotarti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MacTwin View Post
            Ha un grosso difetto....nun se vole alza', ti ci devi mettere

            che palle quest'elettronica
            Basta disinserire tutto...sia l'ABS, sia il DTC possono essere esclusi al 100%, per cui!!!
            Dai con sti grafici...anche se saranno sicuramente "contestati"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MacTwin View Post
              Ha un grosso difetto....nun se vole alza', ti ci devi mettere

              che palle quest'elettronica
              ma io ho letto di un possessore di s1000rr che diceva che non si alzava...quando a messo la mappa slick se non sbaglio quindi tutti i controlli disinseriti a detto che in 2 marcia a perso tutti i capelli dallla potenza sprigionata.....fate vobis...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SPINORR View Post
                ma io ho letto di un possessore di s1000rr che diceva che non si alzava...quando a messo la mappa slick se non sbaglio quindi tutti i controlli disinseriti a detto che in 2 marcia a perso tutti i capelli dallla potenza sprigionata.....fate vobis...
                Con la mappa slick i controlli sono ancora inseriti: l'ABS solo sulla ruota anteriore, il DTC al minimo e l'antimpennata si attiva molto in ritardo.
                Sul blocchetto del semimanubrio sinistro ? possibile mettere in modalit? OFF al 100% tutti i controlli elettronici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Con la mappa slick i controlli sono ancora inseriti: l'ABS solo sulla ruota anteriore, il DTC al minimo e l'antimpennata si attiva molto in ritardo.
                  Sul blocchetto del semimanubrio sinistro ? possibile mettere in modalit? OFF al 100% tutti i controlli elettronici
                  a ecco allora mi son sbagliato comunque si puo disattivare tutto insomma!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in modalit? slik, l'antispin entra in funzione dopo 5 secondi e ad un angolo superiore a 23?

                    io continuo a dirlo dall'inizio.

                    considerando che:
                    • si tratta della prima moto di questo genere per bmw
                    • come tutti i progetti giovani ha ancora grandi margini di sviluppo
                    • nonostante tutto ? gi? li a combattere per il primato assoluto tra le stradali
                    • varie ed eventuali...
                    direi che in bmw hanno fatto un gran bel lavoro e questo ? innegabile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      in modalit? slik, l'antispin entra in funzione dopo 5 secondi e ad un angolo superiore a 23?

                      io continuo a dirlo dall'inizio.

                      considerando che:
                      • si tratta della prima moto di questo genere per bmw
                      • come tutti i progetti giovani ha ancora grandi margini di sviluppo
                      • nonostante tutto ? gi? li a combattere per il primato assoluto tra le stradali
                      • varie ed eventuali...
                      direi che in bmw hanno fatto un gran bel lavoro e questo ? innegabile
                      Ma tu alla fine l'hai comprata o meno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        in modalit? slik, l'antispin entra in funzione dopo 5 secondi e ad un angolo superiore a 23?

                        io continuo a dirlo dall'inizio.

                        considerando che:
                        • si tratta della prima moto di questo genere per bmw
                        • come tutti i progetti giovani ha ancora grandi margini di sviluppo
                        • nonostante tutto ? gi? li a combattere per il primato assoluto tra le stradali
                        • varie ed eventuali...
                        direi che in bmw hanno fatto un gran bel lavoro e questo ? innegabile
                        mario ma quante mappe ci sono?? 4??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          mario ma quante mappe ci sono?? 4??
                          Quattro: Rain..Sport...Race...Slick.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Quattro: Rain..Sport...Race...Slick.
                            quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Quattro: Rain..Sport...Race...Slick.
                              allora ricordavo bene!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X