Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime prove STK a Valencia...chi avr? fatto il miglior tempo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    seguo con interesse....

p.s. certo che per?, uno non puo' nemmeno dire che la velocit? massima ? delle bmw.....e che cazzzz...
    Infatti...e se scrivi in altre sezioni vuoi mettere zizzania anche se non esprimi minimamente pareri...se scrivi nella sezione appropriata parlando di "mele" ti rispondono "pere" e ti dicono che sei arrogante e permaloso (pur non esprimendo alcun parere n? riferendo di alcun confronto).
    Qualsiasi cosa si scriva diviene il pretesto per improbabili confronti con vincitori e vinti...cazzarola, se posto che di 31 moto le sette BMW hanno occupato le prime otto posizioni delle velocit? massime che male ci sar? mai...mi si dice, Badovini ? un manico...con meno cavalli si va altrettanto forte...etc.
    Sar? anche la moto pi? di cacca del mondo ma sul dritto di Valencia ? quella che fila pi? di tutte...non conter? nulla ma ? cos?, piaccia o non piaccia.
    Mi conosci e sai che sono molto mansueto...ma anche per deformazione professionale detesto essere preso per i fondelli per cui mi sarei anche un pochino rotto le scatole di sta cosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Scusami , ma ti devo fare un disegnino a te e al moderatore , per chiarire che col tc esci a fionda dalle curve !

Domenica scorsa Berger se la giocava a portimao sul rettilineo ,ma erano lanciati dall'ultimo curvone da 4.
      A Valencia e tutto in apri e chiudi con marce pi? basse , quindi ....

Il circuito
      http://www.calendariopista.it/immagi...o-valencia.jpg

a me questo concetto ? molto chiaro
      e per quel poco di esperienza che ho
      so che ? molto pi? importante uscire forte dall'ultima curva prima del rettilineo che avere 10 cv in pi? per prendere la velocit? massima pi? elevata
      sopratutto in rettilinei non lunghissimi
      quindi ? chiaro che il vantaggio a portimao derivasse dal fatto che la s rr nell'ultima curva scaricasse il suo potenziale a terra meglio della cbr di berger
      ma di questo non possiamo dare una colpa alla s rr.......ma un demerito alla cbr alle r1 e alle gsxr che nel 2010 dopo che il TC nelle moto nelle da corsa esiste da 10 anni.......ancora non lo hanno
      in pi? la s rr costa come una R1 quindi non si gioca ad armi impari come nel caso della 1098R

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        so che ? molto pi? importante uscire forte dall'ultima curva prima del rettilineo che avere 10 cv in pi? per prendere la velocit? massima pi? elevata
        quindi ? chiaro che il vantaggio a portimao derivasse dal fatto che la s rr nell'ultima curva scaricasse il suo potenziale a terra meglio della cbr di berger
        ma di questo non possiamo dare una colpa alla s rr.......ma un demerito alla cbr alle r1 e alle gsxr che nel 2010 dopo che il TC nelle moto nelle da corsa esiste da 10 anni.......ancora non lo hanno
        in pi? la s rr costa come una R1 quindi non si gioca ad armi impari come nel caso della 1098R
        Quoto al 100%...peraltro non mi sembra un concetto cos? difficile da assimilare

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          Ma scusate...mi state dicendo che cbr gsx zxr non hanno il tc nella ssk? Io ho sempre pensato che avessero tutta l'elettronica cabiata come ha la RSV4 o Ducati....no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Griff View Post
            Ma scusate...mi state dicendo che cbr gsx zxr non hanno il tc nella ssk? Io ho sempre pensato che avessero tutta l'elettronica cabiata come ha la RSV4 o Ducati....no?
            Esatto..nella stock non si pu? fare

Comment

• Font Size
              Nella stock puoi montare tutto cio' che ad inizio anno hai inserito nelle fiches fmi

Comment

• Font Size
                La moto va bene, poche storie... solo che mi risulta difficile credere che in stock utilizzino il TC che ti danno come optional in concessionaria...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsino View Post
                  La moto va bene, poche storie... solo che mi risulta difficile credere che in stock utilizzino il TC che ti danno come optional in concessionaria...
                  Se e' stato omologato e dunque presente nella fiches FMI si puo' utilizzare.
                  Naturalmente puo' essere anche ottimizzato.
                  Non ? BMW furba,ma piuttosto brava ad aver omologato tutto cio' che serve

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blundik View Post
                    Nella stock puoi montare tutto cio' che ad inizio anno hai inserito nelle fiches fmi
                    Tanto alla fine prendono per il culo il regolamento...altrimenti anche le nostre dovevano avere il TC....

Comment

• Font Size
                      Ma la RSV4 stock ha il TC, ha tutta l'elettronica nel catalogo stock....ma se non erro anche HRC per honda ha in catalogo il TC...no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano74 View Post
                        Tanto alla fine prendono per il culo il regolamento...altrimenti anche le nostre dovevano avere il TC....
                        Che dirti,a mio parere il problema non sono gli altri.
                        Aprilia per esempio non ha previsto una stk da mondiale.
                        Torno a ripetere che ? un vero peccato.
                        Il reparto corse si occupa,nel caso della 4 tempi,della sbk e basta.
                        Aprilia si occupa di commercialzzare la moto.
                        Se dai vertici non si decide di supportare la vendita moto con attivita rivolte alla stk,in forma ufficilale o preparando mezzi competitivi .le responsabilita' non sono di altri.
                        E',continuo a ripetere che e' un peccato,perche' la moto potrebbe essere competitiva

Comment

• Font Size
                          Ma la RSV4 stock ha il TC, ha tutta l'elettronica nel catalogo stock....ma se non erro anche HRC per honda ha in catalogo il TC...no?
                          deve essere tutto omologato nella fiches FMI per essere utilizzato.
                          I kit vengono omologati nel caso in cui ci sia interesse a correre eufficialmente.
                          Si progetta,si industrializza si mette in commercio.
                          Aprilia racing lo fa',guarda la distribuzione ad esempio.
                          Ma per qualche oscuro motivo la STK non interessa piu' di tanto...almeno quest'anno

Comment

• Font Size
                            Quest'anno nemmeno Ducati gareggia ufficialmente.
                            Credo che di risorse economiche in giro ce ne siano poche.
                            E' evidente che la scelta di Aprilia ? quella di puntare tutto sulla sbk.

comunque... stai tropp assatanet

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              Quest'anno nemmeno Ducati gareggia ufficialmente.
                              Credo che di risorse economiche in giro ce ne siano poche.
                              E' evidente che la scelta di Aprilia ? quella di puntare tutto sulla sbk.

comunque... stai tropp assatanet
                              quoto il polso...
                              pura scelta dettata dalla mancanza di denaro
                              per il resto tutti i regolamenti sono soggetti ad interpretazione...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blundik View Post
                                Che dirti,a mio parere il problema non sono gli altri.
                                Aprilia per esempio non ha previsto una stk da mondiale.
                                Torno a ripetere che ? un vero peccato.
                                Il reparto corse si occupa,nel caso della 4 tempi,della sbk e basta.
                                Aprilia si occupa di commercialzzare la moto.
                                Se dai vertici non si decide di supportare la vendita moto con attivita rivolte alla stk,in forma ufficilale o preparando mezzi competitivi .le responsabilita' non sono di altri.
                                E',continuo a ripetere che e' un peccato,perche' la moto potrebbe essere competitiva
                                La cosa che mi discpiace ? che l'anno scorso sicuro (non so quest'anno) le moto da sstk montavano il tc che la moto di serie non ha...credo abbiano ingannato il regolamento omologando il tc in deroga grazie al cavetto fornito con la moto...come a dire: il tc ? previsto ? ci sar?....intanto omologatemi la moto....
                                Se la FIM verificasse dai possessori di RSV4 l'effettiva presenza del tc...aprilia passerebbe un guaio...

Comment

X
                                Working...
                                X