Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbi pre pistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbi pre pistata

Allora, la moto ? in garage sul carrello...venerd? se Giove Pluvio dispone finalmente il battesimo in pista (Magione).
    Ho fatto l'azzardo di lasciare i pneumatici originali (Metzeler Interact K3, dot 0910 mi sembra, quindi freschissime) con 1300 km circa fatti ad andatura turistica (spalle intonse, praticamente). Anche il meccanico mi ha assicurato che non avr? soverchi problemi di aderenza, e che la gomma fa il suo sporco lavoro anche in pista.
    Ora, io a Magione non sono veloce (giro in 1.19), ma sono abituato al grip infinito delle KR...sto entrando in paranoia immaginando l'anteriore che mi saluta sul pi? bello...e in quel caso non c'? TC che tenga.
    Secondo voi mi sto preoccupando inutilmente? Non vorrei dare subito un dispiacere alla Faro Assicurazioni, per quello aspetterei almeno il Muggio di luglio (sgraatt!).

• Font Size
    Se vuoi ti d? il numero del parroco per farti benedire
    Vai tranquillo.........non hai le tue gomme preferite ma una moto di nuova concezzione e in pi? assicurata contro eventuali perdite di aderenze

Comment

• Font Size
      Metti la mappa race....TC a prova di impediti....

Comment

• Font Size
        Le KR anteriori a magione non sono il massimo per la scarsa agilità e l'assenza di veri curvoni in appoggio...

... certo è che le interact fanno davvero pena...

... ma visto che piove vai tranquillo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Le KR anteriori a magione non sono il massimo per la scarsa agilit? e l'assenza di veri curvoni in appoggio...

... certo ? che le interact fanno davvero pena...

... ma visto che piove vai tranquillo.

Minchia Miki cos? mi butti nello sconforto!!
          Non mi ricordo cosa avete usato al corso BMW, se pneumatici in mescola o street-racing come le K3...come ti sei trovato??
          Eppoi...perch? dici che le Interact fanno schifo? Cio?, fanno schifo perch? sono Interact, perch? sono K3 (quindi mescola stradale), o perch? sono Metzeler (io sono un dunlopparo convinto)?
          Insomma, ho da preg? che piova?? Cos? butto su la mappa rain e bona l?. Anzi ancora meglio do spettacolo con l'E-Revo in wheeling nel paddock...o i traversi della Mugen...

Comment

• Font Size
            Scusa mi son sbagliato, se sono le RACETEC vanno bene dai, credevo fossero il modello stradale della Metzeler (tipo le DIABLO CORSA per Pirelli)...

Comment

• Font Size
              le racetek k3 non sono male come gomme..sono da pista in mescola stradale un pò più dura

sull'acqua comunque non sono il massimo..
              Last edited by dingo125; 12-05-10, 20:58.

Comment

• Font Size
                hai la RR card?

scherzo eh?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Scusa mi son sbagliato, se sono le RACETEC vanno bene dai, credevo fossero il modello stradale della Metzeler (tipo le DIABLO CORSA per Pirelli)...

Azz te possino!! Me so' dovuto trangugi? una camomilla ed ho fatto agitare anche la moje incinta!! E pure il pargolo dentro!!!

Comunque, si, sono le Racetek Interact K3, insomma la versione in mescola stradale di quelle "bone".

Speriamo che tengano, se non ricordo male comunque le pirelli/metz avvertono prima di lasciare, spero che anche il tc di lingua crucca capisca il messaggio.

Ho messo la spinetta per abilitare la mappa slick, ma credo che sia stato...superfluo. Parto con la race ma provo sicuramente anche la sport tanto per sentire 'sto benedetto tc lavorare.

Comment

• Font Size
                    quando usavo pirelli le racetech k3 (intagliate) erano corrispondenti alle supercorsa sc3 (intagliate)...
                    adesso non so, ma ma rimangono delle gomme in mescola, dure, ma sempre in mescola...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      le racetek k3 non sono male come gomme..sono da pista in mescola stradale un p? pi? dura

sull'acqua comunque non sono il massimo..
                      usate in acqua con la bmw mappa rain....tengono di brutto

la moto non era mia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by otti72 View Post
                        Anche il meccanico mi ha assicurato che non avr? soverchi problemi di aderenza, e che la gomma fa il suo sporco lavoro anche in pista.
                        Con le stesse tue gomme sono andato al Mugello il 10, solite 2,1 e 1,9.
                        Nessun problema riscontrato, anzi mi sono parse buone.

Comment

• Font Size
                          quante seghe mentali,vai e divertiti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by otti72 View Post
                            Allora, la moto ? in garage sul carrello...venerd? se Giove Pluvio dispone finalmente il battesimo in pista (Magione).
                            Ho fatto l'azzardo di lasciare i pneumatici originali (Metzeler Interact K3, dot 0910 mi sembra, quindi freschissime) con 1300 km circa fatti ad andatura turistica (spalle intonse, praticamente).
                            Con Pirelli Diablo supercorsa mescola stradale gomme con circa 8-900km, omologhe delle tue Interact k3, sono stato a fine marzo con pista umida per due turnini brevi (prima di un diluvio )...

Vai iper tranquillo

PS la mia moto ha per? circa mille mila cavalli in meno dell'S1000RR

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixxerato View Post
                              quante seghe mentali,vai e divertiti
                              Quoto, avrei pagato per avere le tue gomme quando ho girato al demo ride con le Michelin stradali !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X