Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori S1000RR non MOTORSPORT..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La moto ? intestata a me, ocio che te la vendo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Errato perch? non ho abs e dtc
      Fai il calcolo ora
      al di la della colorazione, come si fa a prendere la bmw senza il pacchetto elettronico che secondo me ? la parte pi? succulenta?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io l'ho presa nera perch? adoro il nero....diciamo che forse avrei forse pensato al colore M solo se fosse costato quanto gli altri...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io ho preso il lightgrey perch? gli altri colori non mi dicevano "prendimi" !!!!!

          Ancora meglio se ci fosse stato il total white!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            .. mi chidevo una cosa...

            Ma come ? possibile che qualcuno non abbia preso la colorazione MOTORSPORT?

            per soldi?
            Io per un discorso di disponibilit?/prezzo e di colori scuri. Sarebbe stata la mia prima moto NON nera/scura!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              quando a suo tempo la valutavo insieme all' aprilia ero orientato al nero!!!! secondo me ? pi? bello del M!!! se poi ci avessero messo il forcellone non verniciato allora sarebbe stato davvero il top del top

              Comment


              • Font Size
                #22
                posso direperch? ho speso 500 neuri uin pi? per la colorazione... per il forcellone ? il serba...

                il forcellone colorato non mi piace tanto, certo si pu? carbonizzare ma preferisco alluminium..
                gli unici colori con il forcellone alluminio erano motorsport e quel color vomito acido..

                uest'anno ho visto la bianca perla che non e male...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Nera tutta la vita, la M neanche se mi avessero pagato loro l'avrei presa, non sopporto colori accesi sulle moto, troppo pacchiani e volgari, fanno troppo jap

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io l'ho presa com'era disponibile....tanto la devo preparare per la pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Cbr1900RR View Post
                      Io ho preso il lightgrey perch? gli altri colori non mi dicevano "prendimi" !!!!!

                      Ancora meglio se ci fosse stato il total white!!!
                      piccolo ot :tranqui ci penso io a fartela diventare total white quando ti svernicio

                      tornando it: al tempo son andato a vederla e ne avevano una nera in pronta consegna che secondo me non e' affatto male anzi molto anonima e nello stesso tempo cattiva. Che dire bella moto ma poi ho scelto altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Io l'ho presa com'era disponibile....tanto la devo preparare per la pista
                        e hai fatto benissimo cos?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                          piccolo ot :tranqui ci penso io a fartela diventare total white quando ti svernicio

                          tornando it: al tempo son andato a vederla e ne avevano una nera in pronta consegna che secondo me non e' affatto male anzi molto anonima e nello stesso tempo cattiva. Che dire bella moto ma poi ho scelto altro

                          Ha ha ha!!! Fermo eri, fermo sei, fermo rimarrai!! Appena tolgo i fermi ne riparliamo!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X