Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato la SR 1000!!!... Che controllo con l'elettronica!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by AdriR1 View Post...ma per l'utilizzo stradale qual'è la migliore...???...
La BMW è da pista e da cronometro, secondo me ci fai delirio, sicura e stabile, veloce!
La KTM per la strada è goduriosa e perfetta, più che per la pista anche se non se la caverebbe malaccio!
La Yamaha per la strada và bene, ma non è una moto per tutti, assolutamente no... a me è piaciuta tantissimo e son sicuro che in pista viaggia di brutto!
L' Aprilia è pistaiola ad'Hoc senza l'apporto dell'elettronica, per il mio stile di guida l'ideale, mi piace e il telaio ti fà andare forte, concede tanta sicurezza!!!
Son moto diverse, difficile dire quale la migliore, son tutte belle e vanno davvero bene!!!!!Last edited by Everluk; 07-06-10, 12:44.
Comment
-
Originally posted by max750s View Postpiu' peso rispetto a altre?
ti tiferisci ai 600?
perch? tra i mille mi sembra allineata alla concorrenza..
la tedesca pesa un p? di pi?...
- BMW Peso a Secco dichiarato 191 kg.
- Yamaha R1 Peso a Secco dichiarato 206 kg.
- Aprilia RSV4 Peso a Secco dichiarato 179 kg.
- RC8R Peso a Secco dichiarato 170 kg.
Escludiamo la Yamaha che quella da me portata aveva il full Akra completo, quindi ha tolto non s? quanti Kg di peso, cmq per via della sua ciclistica sembra pi? leggera della tedesca che, ho portato con ancora lo scarico e il catalizzatore originale... cmq i pesi a secco trovati su internet pi? o meno confermano le sensazioni avute...
Anche l'RSV4 era con il full Akra, leggerissima!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNo no, non parlo di 600, parlo di 1000...
la tedesca pesa un p? di pi?...
- BMW Peso a Secco dichiarato 191 kg.
- Yamaha R1 Peso a Secco dichiarato 206 kg.
- Aprilia RSV4 Peso a Secco dichiarato 179 kg.
- RC8R Peso a Secco dichiarato 170 kg.
Escludiamo la Yamaha che quella da me portata aveva il full Akra completo, quindi ha tolto non s? quanti Kg di peso, cmq per via della sua ciclistica sembra pi? leggera della tedesca che, ho portato con ancora lo scarico e il catalizzatore originale... cmq i pesi a secco trovati su internet pi? o meno confermano le sensazioni avute...
Anche l'RSV4 era con il full Akra, leggerissima!!!!
Mi manca di provare una S1000rr, sarei proprio curioso, sono andato a monza per lei e pioveva!!! caz.....
Comunque complimenti bei report.
Comment
-
Originally posted by Griff View PostEver, io avevo la R1 come la tua ma con l'Arrow invece del mivv, esteticamente all'eicma del 2009 mi sono innamorato, quando poi l'ho giudata (la mia attuale moto RSV4 F.) mi sono di nuovo innamorato, come guida mi piace un casino, e tra la R e la F si sente la differenza, + che altro per i cerchi...l'inerzia al primo movimento...la F. ? ancora + veloce, poi la forca sente le reglazioni ed anche il mono, cosa che ho visto delle showa e sachs del mio amico r dotato, non cambiano anche chiudendo tutto!!!!
Mi manca di provare una S1000rr, sarei proprio curioso, sono andato a monza per lei e pioveva!!! caz.....
Comunque complimenti bei report.
Sulla mia ho avuto anche Akrapovic in titanio che poi ho tolto e messo il Mivv per cambiare e per essere omologato... mi piace molto!
Per una futura moto per ora nulla, in futuro non s?, vediamo... cmq ne ho sempre avute fortunatamente...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNo no, non parlo di 600, parlo di 1000...
la tedesca pesa un p? di pi?...
- BMW Peso a Secco dichiarato 191 kg.
- Yamaha R1 Peso a Secco dichiarato 206 kg.
- Aprilia RSV4 Peso a Secco dichiarato 179 kg.
- RC8R Peso a Secco dichiarato 170 kg.
Escludiamo la Yamaha che quella da me portata aveva il full Akra completo, quindi ha tolto non s? quanti Kg di peso, cmq per via della sua ciclistica sembra pi? leggera della tedesca che, ho portato con ancora lo scarico e il catalizzatore originale... cmq i pesi a secco trovati su internet pi? o meno confermano le sensazioni avute...
Anche l'RSV4 era con il full Akra, leggerissima!!!!
pesi a secco dichiarato??
topolino sarebbe piu' affidabile..
Comment
-
Originally posted by max750s View Postpesi a secco dichiarato??
topolino sarebbe piu' affidabile..Last edited by Everluk; 07-06-10, 14:26.
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...in poche parole mi stai dicendo che per un'uso strada pista...la s 1000 rr nemmeno la consideri???...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostScusa ma...l'SR 1000 che cazz'?...il nuovo sputer dell'aprila SR...1000 di cilindrata
Tanto te passo pure con uno sputer 50, l'SR 50 ti?!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
X
Comment