Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la SR 1000!!!... Che controllo con l'elettronica!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Everluk View Post
    Di nulla, vorrei poter scrivere di pi? e spiegare meglio le sensazioni avute ma resta un p? difficile, ieri son salito su 4 moto differenti escludendo la mia, e tutte davvero tutte una meglio dell'altra...
    ...ma per l'utilizzo stradale qual'? la migliore...???...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...ma per l'utilizzo stradale qual'è la migliore...???...
      Molto molto combattuto tra R1 e RSV4... anche se l'apriliona mi ha fatto sorridere davvero nel casco e mi ci sono divertito tantissimo, la Yamaha è molto più impegnativa... mi prendi in castagna, per ora la moto che vince per me è l'RSV, ma ripeto... l'R1 è lì

      La BMW è da pista e da cronometro, secondo me ci fai delirio, sicura e stabile, veloce!

      La KTM per la strada è goduriosa e perfetta, più che per la pista anche se non se la caverebbe malaccio!

      La Yamaha per la strada và bene, ma non è una moto per tutti, assolutamente no... a me è piaciuta tantissimo e son sicuro che in pista viaggia di brutto!

      L' Aprilia è pistaiola ad'Hoc senza l'apporto dell'elettronica, per il mio stile di guida l'ideale, mi piace e il telaio ti fà andare forte, concede tanta sicurezza!!!

      Son moto diverse, difficile dire quale la migliore, son tutte belle e vanno davvero bene!!!!!
      Last edited by Everluk; 07-06-10, 12:44.

      Comment


      • Font Size
        #18
        piu' peso rispetto a altre?

        ti tiferisci ai 600?


        perchè tra i mille mi sembra allineata alla concorrenza..
        Last edited by max750s; 07-06-10, 13:20.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by max750s View Post
          piu' peso rispetto a altre?

          ti tiferisci ai 600?


          perch? tra i mille mi sembra allineata alla concorrenza..
          No no, non parlo di 600, parlo di 1000...
          la tedesca pesa un p? di pi?...

          - BMW Peso a Secco dichiarato 191 kg.
          - Yamaha R1 Peso a Secco dichiarato 206 kg.
          - Aprilia RSV4 Peso a Secco dichiarato 179 kg.
          - RC8R Peso a Secco dichiarato 170 kg.

          Escludiamo la Yamaha che quella da me portata aveva il full Akra completo, quindi ha tolto non s? quanti Kg di peso, cmq per via della sua ciclistica sembra pi? leggera della tedesca che, ho portato con ancora lo scarico e il catalizzatore originale... cmq i pesi a secco trovati su internet pi? o meno confermano le sensazioni avute...
          Anche l'RSV4 era con il full Akra, leggerissima!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Everluk View Post
            No no, non parlo di 600, parlo di 1000...
            la tedesca pesa un p? di pi?...

            - BMW Peso a Secco dichiarato 191 kg.
            - Yamaha R1 Peso a Secco dichiarato 206 kg.
            - Aprilia RSV4 Peso a Secco dichiarato 179 kg.
            - RC8R Peso a Secco dichiarato 170 kg.

            Escludiamo la Yamaha che quella da me portata aveva il full Akra completo, quindi ha tolto non s? quanti Kg di peso, cmq per via della sua ciclistica sembra pi? leggera della tedesca che, ho portato con ancora lo scarico e il catalizzatore originale... cmq i pesi a secco trovati su internet pi? o meno confermano le sensazioni avute...
            Anche l'RSV4 era con il full Akra, leggerissima!!!!
            Ever, io avevo la R1 come la tua ma con l'Arrow invece del mivv, esteticamente all'eicma del 2009 mi sono innamorato, quando poi l'ho giudata (la mia attuale moto RSV4 F.) mi sono di nuovo innamorato, come guida mi piace un casino, e tra la R e la F si sente la differenza, + che altro per i cerchi...l'inerzia al primo movimento...la F. ? ancora + veloce, poi la forca sente le reglazioni ed anche il mono, cosa che ho visto delle showa e sachs del mio amico r dotato, non cambiano anche chiudendo tutto!!!!
            Mi manca di provare una S1000rr, sarei proprio curioso, sono andato a monza per lei e pioveva!!! caz.....

            Comunque complimenti bei report.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Griff View Post
              Ever, io avevo la R1 come la tua ma con l'Arrow invece del mivv, esteticamente all'eicma del 2009 mi sono innamorato, quando poi l'ho giudata (la mia attuale moto RSV4 F.) mi sono di nuovo innamorato, come guida mi piace un casino, e tra la R e la F si sente la differenza, + che altro per i cerchi...l'inerzia al primo movimento...la F. ? ancora + veloce, poi la forca sente le reglazioni ed anche il mono, cosa che ho visto delle showa e sachs del mio amico r dotato, non cambiano anche chiudendo tutto!!!!
              Mi manca di provare una S1000rr, sarei proprio curioso, sono andato a monza per lei e pioveva!!! caz.....

              Comunque complimenti bei report.
              Grazie Griff per l'attenzione concessami, ? un piacere ricevere complimenti per delle sensazioni di guida avute su moto nuove da colleghi motociclisti e appassionati!

              Sulla mia ho avuto anche Akrapovic in titanio che poi ho tolto e messo il Mivv per cambiare e per essere omologato... mi piace molto!
              Per una futura moto per ora nulla, in futuro non s?, vediamo... cmq ne ho sempre avute fortunatamente...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Everluk View Post
                No no, non parlo di 600, parlo di 1000...
                la tedesca pesa un p? di pi?...

                - BMW Peso a Secco dichiarato 191 kg.
                - Yamaha R1 Peso a Secco dichiarato 206 kg.
                - Aprilia RSV4 Peso a Secco dichiarato 179 kg.
                - RC8R Peso a Secco dichiarato 170 kg.

                Escludiamo la Yamaha che quella da me portata aveva il full Akra completo, quindi ha tolto non s? quanti Kg di peso, cmq per via della sua ciclistica sembra pi? leggera della tedesca che, ho portato con ancora lo scarico e il catalizzatore originale... cmq i pesi a secco trovati su internet pi? o meno confermano le sensazioni avute...
                Anche l'RSV4 era con il full Akra, leggerissima!!!!

                pesi a secco dichiarato??

                topolino sarebbe piu' affidabile..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by max750s View Post
                  pesi a secco dichiarato??

                  topolino sarebbe piu' affidabile..
                  Max... io ho preso i pesi da Internet... l'ho scritto... e cmq guidandole tutte e 4 nella stessa giornata la differenza un pò l'ho sentita... fermo restando che non stò dandole meno di ciclistica, anzi... stà moto è un mostro! fin troppo perfetta!!!!
                  Last edited by Everluk; 07-06-10, 14:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    I 206 kg della R1 sono col pieno!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LoreXS View Post
                      I 206 kg della R1 sono col pieno!!
                      Meglio, significa che ? pi? leggera!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Meglio, significa che ? pi? leggera!!!
                        ...in poche parole mi stai dicendo che per un'uso strada pista...la s 1000 rr nemmeno la consideri???...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          ...in poche parole mi stai dicendo che per un'uso strada pista...la s 1000 rr nemmeno la consideri???...
                          No no, mai detto ci?! anzi... grandissima moto... ma tra quelle provate mi son divertito pi? con altre, questa ? troppo perfetta, ti ci prendi un caff? per la tranquillit? che infonde anche mentre ti f? andare forte, ti aiuta tantissimo, per i miei gusti un p? troppo... ripeto... se cerchi il tempo al cronometro allora ? perfetta al 100%, ? una moto da corsa ad alti livelli!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Scusa ma...l'SR 1000 che cazz'?...il nuovo sputer dell'aprila SR...1000 di cilindrata

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Scusa ma...l'SR 1000 che cazz'?...il nuovo sputer dell'aprila SR...1000 di cilindrata

                              Vai a spammare altrove!!!! che tanto tu decanti gli spuuterini 50 in un thread dove si parla di motociclette con la M maiuscola!!!

                              Tanto te passo pure con uno sputer 50, l'SR 50 ti?!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Vai a spammare altrove!!!! che tanto tu decanti gli spuuterini 50 in un thread dove si parla di motociclette con la M maiuscola!!!

                                Tanto te passo pure con uno sputer 50, l'SR 50 ti?!!!!

                                i chiodi te li butto tutti dentro al carburatore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X