Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato la SR 1000!!!... Che controllo con l'elettronica!!!!
Collapse
X
-
...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Originally posted by minkion View PostIL MILLENIUM FALCO! l'astronave di IAN KING SOLO
...grazie ad essa ? in grado di curvare lo spazio-tempo....? l'ABC dei wannabeking...
quel cesso che lui chiama moto???...
ora mi ? tutto chiaro................................
...anzi si vocifera che la moto sia un gran mezzo...
Il problema ? chi la guida...
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
quel cesso che lui chiama moto???...
ora mi ? tutto chiaro................................
...anzi si vocifera che la moto sia un gran mezzo...
Il problema ? chi la guida...
hai presente KIT di supercar? fai finta che sia una moto....ti serve solo l'orologio per chiamarla e poi fa tutto lei
Comment
-
-
Vaccate, tu hai il mezzo che pi? si conf? al tuo ruolo: BUFFONE. Sei l'antistress del king quando ? vacante Desmoricky, in questo modo il reggente pu? perculare a sufficienza le mirabolanti attitudini a scassarsi o a spargere olio sulla strada delle vostre desmocarriole...Originally posted by minkion View Postmi sono autointrappolato in un mezzo "inferiore" per avere un passo coerente con quello che hanno gli altri giovanotti wannabemotodriver...ovviamente
Comment
-
Originally posted by G-DannY View PostVaccate, tu hai il mezzo che pi? si conf? al tuo ruolo: BUFFONE. Sei l'antistress del king quando ? vacante Desmoricky, in questo modo il reggente pu? perculare a sufficienza le mirabolanti attitudini a scassarsi o a spargere olio sulla strada delle vostre desmocarriole...
io c'ho il mezzo ACCHIAPPAPASSERA che uso anche per i giretti domenicali...il tutto seguendo sempre la regola "MINIMA SPESA, MASSIMA RESA"
Comment
X

Comment