Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...un uccellino mi ha detto di leggere Superbike di giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jack View Post
    per me sbaraglia quando da almeno un secondo di distacco a tutte a parit? di pilota, ci? non avviene e anzi una le arriva pure davanti....questo ? puro e semplice marketing, marchette per parlare italiano corretto....
    Non posso che rispondere riportando quanto gi? scritto pi? sopra (vedi frasi evidenziate)...e sottolineando che in tutte le prove finalizzate alla prestazione pura i distacchi BMW - Honda hanno sempre superato abbondantemente il secondo...per cui la concorrenza ? pi? che sbaragliata

    Originally posted by stradivari View Post
    Magari un meteorite ha fatto una buca in pista e ha rallentato il giro veloce
    Se cerchi incongruenze in quell'articolo non le trovi...a meno che non ometti di leggerne alcune parti...
    Fose il prossimo modello...forse...ma per ora MUTI

    Comment


    • Font Size
      #32
      maledetti..... ho la rivista qui e non posso leggerla.... ora mi faccio licenziare per poter controbattere ahahahah.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by megatiker75 View Post
        maledetti..... ho la rivista qui e non posso leggerla.... ora mi faccio licenziare per poter controbattere ahahahah.....
        Vedi che sei in malafede?
        Sul forum si discute...si controbatte se non si è d'accordo su una cosa!
        Tu, prima di leggere l'articolo, come fai a sapere che non sarai d'accordo con me?
        Last edited by stradivari; 09-06-10, 14:02.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by stradivari View Post
          Vedi che sei in malafede?
          Sul forum si discute...si controbatte se non si ? d'accordo su una cosa!
          Tu, prima di leggere l'articolo, come fai a sapere che non sarai d'accordo con me?
          ? da statuto!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            loro il cbr lo conoscono meglio del bmw avendolo usato pi? e pi? volte

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by stradivari View Post
              Vedi che sei in malafede?
              Sul forum si discute...si controbatte se non si ? d'accordo su una cosa!
              Tu, prima di leggere l'articolo, come fai a sapere che non sarai d'accordo con me?
              ho aperto la rivista.... sono stato 2 ore a guardarla.... MA NON SONO ANDATO OLTRE ALLA PAGINA DEL POSTER DELLA DORSODURO....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by megatiker75 View Post
                ho aperto la rivista.... sono stato 2 ore a guardarla.... MA NON SONO ANDATO OLTRE ALLA PAGINA DEL POSTER DELLA DORSODURO....
                Certo che lavori un sacco...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Megatiker...... Purtroppo io non faccio parte del perfetto BMWISTA che acquista la s1000rr con dtc e ABS ..... Perch? io la uso solo sul dritto
                  giro con 1 dente in meno di corona e tra poco diventeranno 2.
                  Ma una cosa dovrai ammettere dopo aver letto la rivista:
                  avevo perfettamente ragione quando parlavo della ciclistica del ninja.


                  P.s non so' se hai letto..... forse mi riprendo la mia ninja data in permuta per il BMW !
                  no per rimpiazzare la tedesca ma per distruggere Six









                  No scherzo..... Per usarla in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    P.s non so' se hai letto..... forse mi riprendo la mia ninja data in permuta per il BMW !
                    no per rimpiazzare la tedesca ma per distruggere Six

                    No scherzo..... Per usarla in pista
                    ...evvai.... bravo sparpi cosi' si fa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by stradivari View Post
                      L'ho comprata la settimana scorsa...quindi il tuo uccellino ? un po' ritardatario
                      Che dice della Kawa...che sembra che ti faccia andare pi? forte delle altre ma in realt? ? solo pi? scorbutica delle altre...e che la S1000RR ? due rampe di scale sopra alla concorrenza che "stacca" forse di pi? di quanto all'epoca avessero "staccato" la R1 nel '98 e la GSX-R 1000 nel 2001
                      Ecco il sunto della comparativa di SBK Italia


                      robb?.............me so comprato la S RR anche per non doverti contraddire pi?.........da quello che vedo sul forum come avvocato dovresti essere tosto..........contraddirti ? quasi impossibile...........e si che io sono uno bravo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Beh...il tuo uccellino legge una riga si e una no...
                        Comunque la Kawa, BMW a parte (alla quale paga 13 cv alla ruota), ? quella che ha la potenza sensibilmente pi? alta rispetto alle altre...
                        La BMW non vince "solo" per l'elettronica...anche se non capisco proprio il concetto di "solo", posto che la elettronica ? parte del mezzo come qualsiasi altro componente...in questo caso il "solo" equivale a sostenere che Rocco Siffredi tromba con pi? decisione di un vecchio di 95 anni "solo" per l'uccello che ha tra le gambe
                        Comunque buona lettura...
                        non gli dire cos? che non lo compra/legge pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          per me stradi è solo un bravissimo talebano

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by livelegend View Post
                            robbè.............me so comprato la S RR anche per non doverti contraddire più.........da quello che vedo sul forum come avvocato dovresti essere tosto..........contraddirti è quasi impossibile...........e si che io sono uno bravo
                            Originally posted by feperis View Post
                            per me stradi è solo un bravissimo talebano
                            Grazie ad entrami per i complimenti...
                            Solo per Live...me ne so accorto, ma io, come te del resto, non amo "attaccarmi" con mezzi a 4 ruote che non abbiano almeno 100 cv di vantaggio rispetto al mio
                            Last edited by stradivari; 09-06-10, 16:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Megatiker ma hai finito di leggere la rivista?

                              Guarda che la ninja ? un modello 2010

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                A parte tutto,qualcuno ha deciso di portare questa moto moto in pista oppure la si e' comprata per avereaggratisse le riviste specializzate?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X