Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...un uccellino mi ha detto di leggere Superbike di giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Megatiker ma hai finito di leggere la rivista?

    Guarda che la ninja ? un modello 2010
    Si si ieri in treno me la sono letta, b? che il modello sia 2010 poco importa, il ninja sono 3 anni che non lo cambiano se non per 2 plastiche.
    Cmq letto tutto con molta attenzione la mia conclusione su quello che dicono ? che a loro avviso il BMW ? la miglior moto per SEMPLICITA' con la quale permette di andare forte come cmq si puo' andare anche con le altre. I tempi sul giro parlano chiaro... queste moto hanno differenze di massimo un secondo sul tempo ideale ... differenze di questo tipo a mio avviso non sono minimamente apprezzabili da chi non ? pilota di professione ed ? per quello che io col mio ninja1000 faro' piangere molti bmwisti in pista quanti altri faranno piangere me con un 600.
    Ritornando al senso della comparativa visto in quest ottica non posso che darle pienamente RAGIONE. Che il bmw sia una moto FACILISSIMA l'avevo avvertito anche io in pista.... il feeling ? immediato e la leggerezza mentale con la quale si guida ? incredibile.... si ? tranquilli perch? si sa che si ? "protettti" dall'elettronica , che se si fa una stronzata lei ripara a quasi tutto... vero... ripeto il bmw mi ? risultato molto semplice da guidare.
    L'amico che era con me che non ? assolutamente un manico e ha un cbr600rr del 2007 mi ha detto sceso dalla prova che mai e poi mai potrebbe fare le cose che ha fatto con quella in pista... che il bmw gli infonde sicurezza.

    Quindi per concludere se mi chiedete cosa ne penso sulla superiorita' assoluta del mezzo vi rispondo che sia dopo la mia prova che dopo aver letto la rivista non la reputo cosi schiacciante... anzi ... ? confermato che alla fine col bmw si fanno gli stessi tempi delle altre
    Se invece mi chiedete quale sia in assoluto la moto piu facile da guidare... b? ? vero che il mio amico che non ? tanto in gamba sicuramente col mio ninja1000 si sarebbe trovato peggio che col bmw.

    Comment


    • Font Size
      #47
      ma scusate...lasciando stare le prove dei giornali...date un' occhiata alla superstok del mondiale per rendervi conto del potenziale della s1000rr epoi riflettete

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by livok5race View Post
        ma scusate...lasciando stare le prove dei giornali...date un' occhiata alla superstok del mondiale per rendervi conto del potenziale della s1000rr epoi riflettete
        mi piacerebbe vedere i risultati dei vari campionati nazionali stock perch? comunque nel mondiale la bmw ha uno squadrone super ufficiale e un vantaggio in questo senso penso lo abbiano

        Comment


        • Font Size
          #49
          Quindi il kawa come lo defineresti?

          Comment


          • Font Size
            #50
            a chi l hai chiesto sparpi?

            Comment


            • Font Size
              #51
              A jack e tutti coloro che seguono i trofei nazionali e no

              Comment


              • Font Size
                #52
                Non capisco a cosa possa servire vedere come va il kawa in gara per valutare come va su strada.
                Comunque in gara è la cenerentola da anni,a qualsiasi livello...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  A jack e tutti coloro che seguono i trofei nazionali e no
                  ovvero??

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ovvero.....fate il conto di quanti kawa ci sono nei trofei delle industrie, dunlop sud/nord ,Pirelli, Mtzeller, Amatori ecc.....non sono mica tanti anzi derei pochini....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      nel trofeo Bridgestone c'è un giornalista che corre con la s1000rr e arriva nelle prime posizioni....i primi due di solito sono Zerbo e Clementini.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by livok5race View Post
                        ovvero.....fate il conto di quanti kawa ci sono nei trofei delle industrie, dunlop sud/nord ,Pirelli, Mtzeller, Amatori ecc.....non sono mica tanti anzi derei pochini....
                        scusa ma che me frega delle cavasachi?.....si dice sempre che il vero banco prova nelle competizioni ? la stock, ora il mondiale ? cosa nota, bmw domina ed ? superiore.....pu? darsi anche grazie al team factory? certo non solo......ma nei vari campionati nazionali come v? sta moto? nell'italiano non mi pare faccia faville, negli altri non s?......

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          rispondevo a SPARPY74

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Beh...il tuo uccellino legge una riga si e una no...
                            Comunque la Kawa, BMW a parte (alla quale paga 13 cv alla ruota), ? quella che ha la potenza sensibilmente pi? alta rispetto alle altre...
                            La BMW non vince "solo" per l'elettronica...anche se non capisco proprio il concetto di "solo", posto che la elettronica ? parte del mezzo come qualsiasi altro componente...in questo caso il "solo" equivale a sostenere che Rocco Siffredi tromba con pi? decisione di un vecchio di 95 anni "solo" per l'uccello che ha tra le gambe
                            Comunque buona lettura...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by livok5race View Post
                              nel trofeo Bridgestone c'? un giornalista che corre con la s1000rr e arriva nelle prime posizioni....i primi due di solito sono Zerbo e Clementini.....
                              Il mitico cordara...
                              Mente aperta e polso piuttosto slogato...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by megatiker75 View Post
                                ... dovrebbe esserci la comparativa dove la BMW la fa da padrona... ma mi hanno detto di leggere attentamente la prova perch? vengono fuori cose molto interessanti sul confronto con lo ZX10R.
                                Qualcuno sa dirmi qualcosa in piu ? Fino a stasera non posso leggere la rivista
                                veramente vengono fuori cose interessanti anche rispetto a Gixxer e R1...


                                onesto? prenderei una jap qualsiasi con l'elettronica e l'estetica della BMW.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X