Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova s1000rr superstock Badovini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova s1000rr superstock Badovini

Per chi non lo avesse ancora letto ho appena visto questo:

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...ock_prova.html

Ciao a tutti Nino

• Font Size
    ahh ecco xk? sta vincendo la stock...***** 210 cv non c? trippa x gatti!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Grapesco View Post
      ahh ecco xk? sta vincendo la stock...***** 210 cv non c? trippa x gatti!!
      Ma come era un motore che non aveva margine di sviluppo...che non conveniva elaborare ed altre sciocchezze
      Sviluppo della elettronica di serie ripensata per le gare...qualche affinamento e un bel completo...ed ecco 15 cv in pi? della moto di serie
      Moto zavorrata per rientrare nei limiti di peso...etc.
      Altro pianeta per quest'anno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninolutt View Post
        Per chi non lo avesse ancora letto ho appena visto questo:

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...ock_prova.html

Ciao a tutti Nino
        Interessante

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Ma come era un motore che non aveva margine di sviluppo...che non conveniva elaborare ed altre sciocchezze
          Sviluppo della elettronica di serie ripensata per le gare...qualche affinamento e un bel completo...ed ecco 15 cv in pi? della moto di serie
          bh? non mi pare di avere mai detto una roba del genere anzi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Grapesco View Post
            bh? non mi pare di avere mai detto una roba del genere anzi!!!
            Tu no...

Comment

• Font Size

si ? vero ma loro sono la BMW

per noi invece ? cosi'

metti un completo akrapovic e la moto va molto peggio dell'originale sia in erogazione che in velocit? massima (20 kmh in meno)

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                si ? vero ma loro sono la BMW

per noi invece ? cosi'

metti un completo akrapovic e la moto va molto peggio dell'originale sia in erogazione che in velocit? massima (20 kmh in meno)
                Live...qual'? il problema...lascia il catalizzatore tanto il tutto ? sufficiente per avere pi? motore di tutte le altre stock in circolazione

Comment

• Font Size
                  Live...qual'? il problema...lascia il catalizzatore tanto il tutto ? sufficiente per avere pi? motore di tutte le altre stock in circolazione
                  vero, ma col cat scalda da morire

infatti tutti mettono lo scarico completo.............perdendo molto delle prestazioni iniziali

Comment

• Font Size

infatti tutti mettono lo scarico completo.............perdendo molto delle prestazioni iniziali
                    ammazza che fregatura

Comment

• Font Size

Si?

Qui non direi:

Soprattutto ai medi sembra ci siano grossi incrementi (10/15 cv alla ruota).

E questo ? quello racing:

Non omologato, che prende ancora un pochino di pi? rispetto allo stock

Comment

• Font Size
                        Live vendila.

Comment

• Font Size

Scalda normale...
                          Io sabato ho messo le termo senza piastrelle et simila e non mi ? successo nulla di nulla...credo che in giro ci siano un po' troppe leggende
                          Se la S1000RR scalda allora una F4 o un 1098R che fa?
                          Tra l'altro qui il catalizzatore non d? neppure il solito fastidioso effetto on-off...la moto ha dai 15 agli oltre 20 cv alla ruota in pi? della concorrenza...
                          Insomma, con tutte le possibili modifiche che si possono fare su un mezzo quella al motore di sta moto per adesso proprio non la capisco!
                          Via targa e specchi, due gommette giuste e una taratura ad hoc della ciclistica e via tra i cordoli con serenit?...e con altrettanta serenit?, finita la pistata, in 5 minuti di lavoro la si rimette da strada e via nel traffico cittadino per andare a lavoro o per un passo per una bella gita tra amici con tutta la sicurezza degli ausili elettronici bella attiva.
                          Questa ? la poliedricit? di sta moto...perderla sarebbe troppo un peccato

Comment

• Font Size
                            Scalda normale...
                            Io sabato ho messo le termo senza piastrelle et simila e non mi ? successo nulla di nulla...credo che in giro ci siano un po' troppe leggende
                            Se la S1000RR scalda allora una F4 o un 1098R che fa?
                            Tra l'altro qui il catalizzatore non d? neppure il solito fastidioso effetto on-off...la moto ha dai 15 agli oltre 20 cv alla ruota in pi? della concorrenza...
                            Insomma, con tutte le possibili modifiche che si possono fare su un mezzo quella al motore di sta moto per adesso proprio non la capisco!
                            Via targa e specchi, due gommette giuste e una taratura ad hoc della ciclistica e via tra i cordoli con serenit?...e con altrettanta serenit?, finita la pistata, in 5 minuti di lavoro la si rimette da strada e via nel traffico cittadino per andare a lavoro o per un passo per una bella gita tra amici con tutta la sicurezza degli ausili elettronici bella attiva.
                            Questa ? la poliedricit? di sta moto...perderla sarebbe troppo un peccato
                            Quoto in toto.
                            Ieri al muggio il motore lavorava a 78 gradi circa...
                            Termo montate senza alcun problema di ustione dovuta al kat;
                            Finita la giornata, targa, specchi, tre click e la moto ? pronta per la gita domenicale....

Per noi amatori (e non pilotoni licenziati) mi sembra il top della polivalenza

Comment

• Font Size
                              210 all'albero quanti sono alla ruota? il 10% in meno di solito? se si diventano 190,quindi non sono 20 in pi? delle altre moto.
                              Quindi non la compro e continuo con la RSV4......

Comment

X
                              Working...
                              X