Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rullata davanti ai miei occhi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rullata davanti ai miei occhi...

L altro giorno ero a fare una mappa per la mia R1 02,ed ho assistito a qualche rullata per la messa a punto finale di una 1000RR con scarico completo (che per? non ho visto che marca fosse...).
    Alla fine il proprietario non era granch? soddisfatto,perch? purtroppo la moto si ? fermata a poco piu di 190 cv all ruota ...
    Eh,lo so,so problemi...

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    L altro giorno ero a fare una mappa per la mia R1 02,ed ho assistito a qualche rullata per la messa a punto finale di una 1000RR con scarico completo (che per? non ho visto che marca fosse...).
    Alla fine il proprietario non era granch? soddisfatto,perch? purtroppo la moto si ? fermata a poco piu di 190 cv all ruota ...
    Eh,lo so,so problemi...
    giusto per avere un paragone con la tua per il banco... quanto ha tirato fuori la tua R1?

Comment

• Font Size
      il proprietario era uno di quelli che credono che una moto con due caxxate possa arrivare a 200 cv alla ruota?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        il proprietario era uno di quelli che credono che una moto con due caxxate possa arrivare a 200 cv alla ruota?
        piu che altro come fa la gente a non avere paura di 200 cv....

Comment

• Font Size
          gi? portarne a spasso 175 ? da paura,190 un comune amatore su un passo di montagna non riuscerebbe a portarla nemmeno intorno a 6-7000 giri,quindi.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by feralo View Post
            gi? portarne a spasso 175 ? da paura,190 un comune amatore su un passo di montagna non riuscerebbe a portarla nemmeno intorno a 6-7000 giri,quindi.............
            e' vero di cv ce ne sono in abbondanza sulle supersportive moderne!!!ma il trend e': vendi di piu' se hai piu' cavalli ..e allora vai pompa...brucche

Comment

• Font Size
              Mh.. un pò tantini...

R1 2002 andava da 138 a 143 cavalli alla ruota circa... BMW sui 183... sugli stessi banchi...

Comment

• Font Size
                Dovrebbe averne 178 di serie, quindi con scarico completo mappato per bene un po' più di 190 ci stanno benissimo ;D

...però sarebbe da capire cosa aveva montato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ChoBo View Post
                  Dovrebbe averne 178 di serie, quindi con scarico completo mappato per bene un po' pi? di 190 ci stanno benissimo ;D

...per? sarebbe da capire cosa aveva montato
                  Le due rullate che ho visto io andavano da 179cv a 183cv....quest'ultima col completo e filtro ha visto i 192cv. Ovviamente tutti valori alla ruota.

Comment

• Font Size
                    Ma allora "i giornaletti" del periodo gennaio-aprile 2010 tutte ste cazzate non le sparavano...o no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JfK View Post
                      Le due rullate che ho visto io andavano da 179cv a 183cv....quest'ultima col completo e filtro ha visto i 192cv. Ovviamente tutti valori alla ruota.
                      Sisi, certo!

Cavolo, 192 alla ruota sono uno sfacelo

...bisognerebbe vedere col famoso Power Kit della BMW (scarico completo akrapovich + centralina racing) una bella rullatuzza al banco...

...l? si che ci sarebbe da divertirsi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Ma allora "i giornaletti" del periodo gennaio-aprile 2010 tutte ste cazzate non le sparavano...o no?
                        Sempre a rigirare il dito nella piaga

Comment

• Font Size
                          Sempre a rigirare il dito nella piaga
                          Tutti pensano che avere molta memoria sia un dono...nel mio caso ? un problema che mi porto addosso da quando ero piccino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Tutti pensano che avere molta memoria sia un dono...nel mio caso ? un problema che mi porto addosso da quando ero piccino
                            Prestamene un po', io non ricordo una sega

Comment

• Font Size
                              Prestamene un po', io non ricordo una sega
                              Magari si potesse... eccotene una dimostrazione: leggi un po' quante vaccate ci sono scritte in queste 17 pagine

Comment

X
                              Working...
                              X