Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi si ? rotto il cambio (S1000RR)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    La ER6 nooooooooooooooooooooo, non ci credo!!!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Caxxo Gabry....magari andr? meglio d'ora in poi

      Mi si ? gelato lo stomaco a Rijeka quando ti si ? rotto nuovamente il selettore.

      Io ancora non ho avuto problemi (sgratt sgratt )
      magari perch? giro pi? piano di te

      Solo le marce inizialmente non scalavano,
      ma ho scoperto essere colpa mia avendo messo di un dente troppo in alto
      il rinvio del cambio.
      Abbassato non mi ha dato pi? problemi....
      ma l'ho usata solo 2 volte.

      Spero che vada tutto bene per la 3a gara e magari la prossima volta ci appuntiamo un p? di quote entrambi

      PS: mi sono fatto dare il tuo cell da Albert

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by stradivari View Post
        ...e di grosso!!!

        - BMW --> NO
        - Suzuki --> NO
        - Honda --> NO
        - Kawasaki --> NO (ad oggi)
        - Yamaha --> NO
        - KTM --> NO
        - Ducati --> NO

        - MV F4 --> SI (da sempre)
        - Aprilia --> SI
        ducati si la desmo16rr

        Comment


        • Font Size
          #154
          Quindi capita anche alle BMvv

          Comment


          • Font Size
            #155
            Ragazzi, vorrei aggiornare la mia situazione. Appena presa la nuova per il rodaggio, mi sono accorto che gi? andava meglio. Era diverso. Poi in pista con la nuova sono arrivato a 800 km e posso dire che non ? sicuramente il cambio della Suzuki k5 che avevo prima ma tutto sommato va bene. Questo mi dimostra che la prima moto aveva qualche difetto. Io ho sostituito le pedane con lightech e vanno meglio delle valter moto di prima e cerco di stare attento agli innesti. Ogni tanto qualche puntatina la sento ma si sopporta. In definitiva credo che essendo una moto nuova, possa capitare che qualche modello si difettoso. E purtroppo uno ? capitato a me. Nel mio gruppo l'hanno anche altri 2 amici senza alcun problema. Uno ci fa un trofeo e ha gi? aperto il banco per la revisione annuale trovandolo bene. Si ? solo lamentato del costo di alcuni organi interni che, a suo dire, costano molto di pi? della sua R1

            Comment


            • Font Size
              #156
              Uno ci fa un trofeo e ha gi? aperto il banco per la revisione annuale trovandolo bene. Si ? solo lamentato del costo di alcuni organi interni che, a suo dire, costano molto di pi? della sua R1[/QUOTE]


              Di bronzine non ti ha detto niente? Motore ok?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Di bronzine non ti ha detto niente? Motore ok?[/QUOTE]

                L'ho chiamato appositamente e cerco di riferire. Il motore a fine stagione ? stato aperto con 5.200 km tutti di pista (anche il rodaggio perch? la moto era gi? sbloccata) tra lui e un'altro ragazzo con il quale si alternavano la moto. Le bronzine secondo lui non avrebbero sopportato altri 1000/2000 km. Dicevo trovato bene, perch? secondo lui non si presentava peggio del motore dell'R1 2008 che per 3 stagioni ? stato revisionato sempre dallo stesso tecnico che ha revisionato quest'anno quello dell'S1000. quello che ? certo di aver speso di pi? di quanto spendeva con la R1 e non di poco.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Roby23 View Post
                  L'ho chiamato appositamente e cerco di riferire. Il motore a fine stagione ? stato aperto con 5.200 km tutti di pista (anche il rodaggio perch? la moto era gi? sbloccata) tra lui e un'altro ragazzo con il quale si alternavano la moto. Le bronzine secondo lui non avrebbero sopportato altri 1000/2000 km. Dicevo trovato bene, perch? secondo lui non si presentava peggio del motore dell'R1 2008 che per 3 stagioni ? stato revisionato sempre dallo stesso tecnico che ha revisionato quest'anno quello dell'S1000. quello che ? certo di aver speso di pi? di quanto spendeva con la R1 e non di poco.
                  l'importo della revisione?
                  cosa ha cambiato oltre alle bronzine?

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by elio View Post
                    l'importo della revisione?
                    cosa ha cambiato oltre alle bronzine?
                    cos'? questo interesse???? :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Docste View Post
                      cos'? questo interesse???? :gaen:
                      curiosit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by elio View Post
                        l'importo della revisione?
                        cosa ha cambiato oltre alle bronzine?
                        Adesso non l'ho trovato ma sicuramente ha speso sopra i 3/4000. Mi ricordo che c'erano gli ingranaggi del cambio ma per gli altri organi sostituiti non vorrei dire cose sbagliate quindi....zitto. Certo ? che il preparatore, concessionario di altra marca, diceva di averlo trovato ne pi? ne meno di come si sarebbe aspettato di trovare un giapponese. Anche lui, in pista, ha sentito di alcune bronzine.....ma quelle andavano bene. Sicuramenti elogiava il cambio, per come ? stato costruito e realizzato definendolo bello Per il resto io non sono un tecnico, di motori aperti non ne capisco tanto, io sono un pilota
                        Questa ? grossa ma lo dico sempre a mia moglie quando si lamenta che non so cucinare

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Roby23 View Post
                          Adesso non l'ho trovato ma sicuramente ha speso sopra i 3/4000. Mi ricordo che c'erano gli ingranaggi del cambio ma per gli altri organi sostituiti non vorrei dire cose sbagliate quindi....zitto. Certo ? che il preparatore, concessionario di altra marca, diceva di averlo trovato ne pi? ne meno di come si sarebbe aspettato di trovare un giapponese. Anche lui, in pista, ha sentito di alcune bronzine.....ma quelle andavano bene. Sicuramenti elogiava il cambio, per come ? stato costruito e realizzato definendolo bello Per il resto io non sono un tecnico, di motori aperti non ne capisco tanto, io sono un pilota
                          Questa ? grossa ma lo dico sempre a mia moglie quando si lamenta che non so cucinare
                          grazie delle info

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X