Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo albero motore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post
    Bravo
    Grazie......

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Miche' le notizie che arrivano sulla nuova kawa "i cv ruota" non sono confortanti
      credo che il gap ci sara' ancora.
      In merito al nuovo albero motore della bmw bisogna capire e sapere in cosa e' realmente cambiato se sulla sua resistenza e quindi resta tutto invariato o piu' pesante, pesante in cosa? l'unico punto per appesantirlo sono sulle sue mannaie e quindi credo addomesticare un po' la sua erogazione
      2 notizie oggi molto confortanti
      Ritornando alla moto del mio amico....ho notato alcune cose che potrebbero aiutarci a capire
      Ha un rumore più cupo.....il minimo si stabilizza prima dopo la prima accensione...ma dopo un breve giretto ho avvertito un indolenzimento della mano destra.....mai capitato prima come se avvertissi delle piccole vibrazioni.......e quando accelero da fermo...il suo rumore cupo diventa metallico dai 5000 giri in su
      piccoli dettagli non riscontrati sulla mia ex
      Last edited by sparpi74; 19-10-10, 19:19.

Comment

• Font Size
        io ho rotto il motore il 28 di giugno e mi hanno mandato il nuovo a fine luglio allora dovrei avere il motore con albero modificato,comunque io non ho riscontrato nulla di diverso mi è sembrato simile alla precedente moto immatricolata il 4 marzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          2 notizie oggi molto confortanti
          Ritornando alla moto del mio amico....ho notato alcune cose che potrebbero aiutarci a capire
          Ha un rumore pi? cupo.....il minimo si stabilizza prima dopo la prima accensione...ma dopo un breve giretto ho avvertito un indolenzimento della mano destra.....mai capitato prima come se avvertissi delle piccole vibrazioni.......e quando accelero da fermo...il suo rumore cupo diventa metallico dai 5000 giri in su
          piccoli dettagli non riscontrati sulla mia ex
          Credo che non sia e non sara' facile percepire le vere differenze anche appesandendolo "e di quanto poi 1kg?" l'unica prova e' quella semmai di confrontarle in pista e passare da una moto all'altra e notare le differenze

Comment

• Font Size
            Credo che non sia e non sara' facile percepire le vere differenze anche appesandendolo "e di quanto poi 1kg?" l'unica prova e' quella semmai di confrontarle in pista e passare da una moto all'altra e notare le differenze
            O magari partendo di seconda sino all'intervento del limitatore in sesta.....se non attacca a 14200 con un dente in meno a cui ero abituato....c'è qualcosa che non và
            Penso realmente che sarà difficile.....ma tenteremo

come al solito
            Last edited by sparpi74; 19-10-10, 19:52.

Comment

• Font Size
              O magari partendo di seconda sino all'intervento del limitatore in sesta.....se non attacca a 14200 con un dente in meno a cui ero abituato....c'? qualcosa che non v?
              Penso realmente che sar? difficile.....ma tenteremo

come al solito
              O magari vedere con quale velocita' arrivano entrambi a quei giri

Comment

• Font Size
                O magari vedere con quale velocita' arrivano entrambi a quei giri
                Se arrivano entrambi agli stessi giri.......siamo gi? tutti contenti
                Caso contrario
                per la velocit? d'esecuzione poi ci metto il mio...come quando ho provato con la r1 originale contro il bouldog e la sua rimappata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JfK View Post
                  La societ? ? mia e di strady, guru le vende, sparpi le prepara e luigi le fa correre
                  Bravo UFO tu si che hai capito tutto della vita su sto forum

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigi155 View Post
                    Bravo UFO tu si che hai capito tutto della vita su sto forum
                    Volevo dire jfk

Comment

• Font Size
                      Bravi ragazzi lavorate per me cosi poi alla fine set moto le provo io e vi faccio sapere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caniggia View Post
                        indichi come "chiacchiericcio" qualunque problema del 1000 bmw,e ci stà volendo,come detto nella mia prima risposta,ma il non ammettere che abbia dei problemi come TUTTE,non è...non bello....ma poco "sportivo",in senso buono del termine.Ti ripeto,non si muove foglia se non tira vento,quindi un fondo di verità c'è sicuramente in quel problema all'albero e la modifica del nuovo.
                        Da oggi x 3 giorni i meccanici hanno un corso specifico sulla s1000rr
                        Novità previste per martedì ...
                        A dimostrazione che:

- nel primo intervento sopra quotato vi erano scritte una marea di fesserie
                        - a me le notizie certe (belle o brutte che siano) interessano eccome;
                        - la differenza tra notizia su cui discutere e chiacchiericcio è molto più semplice di quello che si crede
                        - ho una discreta memoria

Chiedo all'autore di questa "illuminante discussione", visto che sino ad ora ha promesso mari e monti ma ad oggi, 27 ottobre 2010, non ci ha reso ancora partecipi delle sue super scoperte, non è il caso che ci aggiorni dopo 8 giorni di silenzio sull'esito del corso BMW di cui parlavi?

Attendiamo fiduciosi, questa volta, viste le premesse di questa discussione, qualche dato un po' più oggettivo
                        Last edited by stradivari; 27-10-10, 07:58.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          A dimostrazione che:

- nel primo intervento sopra quotato vi erano scritte una marea di fesserie
                          - a me le notizie certe (belle o brutte che siano) interessano eccome;
                          - la differenza tra notizia su cui discutere e chiacchiericcio ? molto pi? semplice di quello che si crede
                          - ho una discreta memoria

Chiedo all'autore di questa "illuminante discussione", visto che sino ad ora ha promesso mari e monti ma ad oggi, 27 ottobre 2010, non ci ha reso ancora partecipi delle sue super scoperte, non ? il caso che ci aggiorni dopo 8 giorni di silenzio sull'esito del corso BMW di cui parlavi?

Attendiamo fiduciosi, questa volta, viste le premesse di questa discussione, qualche dato un po' pi? oggettivo
                          Quoto , visto che molte persone mi hanno detto peste e corna su sta moto , ma dati oggettivi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Quoto , visto che molte persone mi hanno detto peste e corna su sta moto , ma dati oggettivi?
                            Nove volte su dieci...il ragazzo che sparla di una ragazza dandole della stronza e della ***** è quello che, a seguito di un super corteggiamento condotto a mo' di zerbino, ha ricevuto un bel due di picche
                            Per ora, qui su DDG, di dati oggettivi su sta moto ci sono:
                            - due utenti che hanno avuto problemi al motore (poi sostituito in garanzia);
                            - un utente a cui si è rotto il cambio in pista.
                            Forse mi dimentico qualcosa ma non credo che ad oggi ci sia altro...

PS: vedo che anche tu hai notato degli atteggiamenti, per usare un eufemismo, un po' ondivaghi...
                            Last edited by stradivari; 27-10-10, 08:11.

Comment

• Font Size
                              Mi pare normale che per avere un riscontro sia necessario smontare e rimontare un motore....e dubito che ci siano persone qui tra noi che vogliano farlo solo per curiosit?.
                              E' anche vero che vi ho invitato a controllare che esistono 2 numeri seriali di questo albero motore...facilmente riscontrabile da qualunque concessionario.
                              Uno dall'inizio dell'anno e l'altro s partire dal primo giugno.
                              Quindi una differenza c'?.....non e' pi? pesante ma pi? resistente....inoltre sono state date delle tolleranze alle bronzine...quello che non mi e' ancora chiaro perche' avuto da fonte diversa e' che il volano possa essere pi? pesante...ma non confermato da ufficiale.

Comment

• Font Size
                                Mi pare normale che per avere un riscontro sia necessario smontare e rimontare un motore....e dubito che ci siano persone qui tra noi che vogliano farlo solo per curiosit?.
                                E' anche vero che vi ho invitato a controllare che esistono 2 numeri seriali di questo albero motore...facilmente riscontrabile da qualunque concessionario.
                                Uno dall'inizio dell'anno e l'altro s partire dal primo giugno.
                                Quindi una differenza c'?.....non e' pi? pesante ma pi? resistente....inoltre sono state date delle tolleranze alle bronzine...quello che non mi e' ancora chiaro perche' avuto da fonte diversa e' che il volano possa essere pi? pesante...ma non confermato da ufficiale.
                                Due numeri seriali diversi non vogliono dire nulla...hai parlato di un corso di aggiornamento in BMW: quale ? stato l'esito?
                                Sino ad ora, sul punto, c'? stato un silenzio assordante

PS: la fonte della frase in grassetto?
                                Last edited by stradivari; 27-10-10, 08:33.

Comment

X
                                Working...
                                X