Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? qualcuno che va con rosso corsa ad jerez il 6-7-8/1/2011?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    c'? qualcuno che va con rosso corsa ad jerez il 6-7-8/1/2011?

    Ripeto (senza l'errore "ad"!): c'? qualcuno che va con rosso corsa a jerez il 6-7-8/1/2011?
    Ci sto facendo un pensierino, considerato che l? di giorno non si scende mai sotto i 15 gradi....
    Last edited by fabiocane; 07-12-10, 13:13.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fabiocane View Post
    Ripeto (senza l'errore "ad"!): c'? qualcuno che va con rosso corsa a jerez il 6-7-8/1/2011?
    Ci sto facendo un pensierino, considerato che l? di giorno non si scende mai sotto i 15 gradi....
    Sull'ultima frase avrei i miei dubbi...

    ...cmq per curiosit? quanto costa e come funziona?

    Comment


    • Font Size
      #3
      magari...........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho letto di gente che ci va nella sezione Pista.
        E cmq a gennaio la temp eccome se ci scende sotto i 15?...a Sevilla di giorno arriva anche a 5? quando ? rigida, l'ho provata io a febbraio. Contando che Jerez ? molto vicina al mare e ventosa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ChoBo View Post
          Sull'ultima frase avrei i miei dubbi...

          ...cmq per curiosit? quanto costa e come funziona?

          399 per tre giornate con trasponder, divisione in categorie e pareggiamento l'ultimo giorno. Trasporto circa 400 euro (se vai sul sito rosso corsa-spagna trovi tutto). Per il resto l'aereo (da roma a siviglia e rit.) costa al momento 100 euro circa (forse da Milano ancora meno) e l'albergo (quello vicino al circuito) 30 euro a persona a notte, noleggio auto con la gold car spagnola (la + economica) 50 euro per quattro giorni benza esclusa.
          Allora si parte?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kadosh View Post
            Ho letto di gente che ci va nella sezione Pista.
            E cmq a gennaio la temp eccome se ci scende sotto i 15?...a Sevilla di giorno arriva anche a 5? quando ? rigida, l'ho provata io a febbraio. Contando che Jerez ? molto vicina al mare e ventosa...
            Jerez ? la + a sud di tutte le altre piste spagnole. Per quanto mi riguarda sarebbe il terzo anno consecutivo che vado e gli anni scorsi a dicembre (quindi non a gennaio) abbiamo trovato la notte anche 4-5 gradi ma di giorno a pranzo si arrivava anche a 18, e questo nonostante siano stati gli anni + rigidi in assoluto, infatti prima le temperature rigide erano molto rare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabiocane View Post
              399 per tre giornate con trasponder, divisione in categorie e pareggiamento l'ultimo giorno. Trasporto circa 400 euro (se vai sul sito rosso corsa-spagna trovi tutto). Per il resto l'aereo (da roma a siviglia e rit.) costa al momento 100 euro circa (forse da Milano ancora meno) e l'albergo (quello vicino al circuito) 30 euro a persona a notte, noleggio auto con la gold car spagnola (la + economica) 50 euro per quattro giorni benza esclusa.
              Allora si parte?
              Costa troppo, sia la pista che il trasporto!

              Con la REHM si spendeva meno

              Torno l'anno prossimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                io vado con un amico.Partenza da bologna in aereo,e la macchina arrivato l? per i 7 gg che t? via.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fabio infatti la temp ? una variabile tremenda.
                  Quando ero a Sevilla, in 2 settimane a febbraio sono passato dai 20? a pranzo a giornate con 5?, sempre con il sole. Non me la sento di rischiare, a meno di non girare con gomme stradali che necessitano di temp minori.
                  Da fine marzo in poi...? una favola, mentre a giugno gi? si muore di caldo, a volte si toccano i 35?/40?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabiocane View Post
                    Ripeto (senza l'errore "ad"!): c'? qualcuno che va con rosso corsa a jerez il 6-7-8/1/2011?
                    Ci sto facendo un pensierino, considerato che l? di giorno non si scende mai sotto i 15 gradi....
                    Fate beneficenza e mettetevi una mano sulla coscienza.....il ragazzo offre prestazioni sessuali da urlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GIANGY View Post
                      Fate beneficenza e mettetevi una mano sulla coscienza.....il ragazzo offre prestazioni sessuali da urlo
                      l'hai preso il bitonwu' te ,se continui a dar retta a fabio ti porta anche in spagna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GIANGY View Post
                        Fate beneficenza e mettetevi una mano sulla coscienza.....il ragazzo offre prestazioni sessuali da urlo
                        eh, eh, tu lo sai bene....visto che sei il soggetto passivo della "coppia"!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kadosh View Post
                          Fabio infatti la temp ? una variabile tremenda.
                          Quando ero a Sevilla, in 2 settimane a febbraio sono passato dai 20? a pranzo a giornate con 5?, sempre con il sole. Non me la sento di rischiare, a meno di non girare con gomme stradali che necessitano di temp minori.
                          Da fine marzo in poi...? una favola, mentre a giugno gi? si muore di caldo, a volte si toccano i 35?/40?...
                          non lo metto in dubbio, il rischio c'? comunque, anche se Siviglia ? un p? interna e a nord rispetto ad jerez. Per fare un es. l'anno scorso chi ha portato le moto con il furgone al ritorno ? partito da jerez la mattina presto con 10 gradi e dopo 4 ore di viaggio ha beccato la neve mentre ad jerez faceva ancora caldo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by caniggia View Post
                            io vado con un amico.Partenza da bologna in aereo,e la macchina arrivato l? per i 7 gg che t? via.
                            fate scalo a siviglia con l'aereo? E l? affittate la macchina?
                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gioamir View Post
                              l'hai preso il bitonwu' te ,se continui a dar retta a fabio ti porta anche in spagna
                              Presa venerd? scorso e sabato andiamo a fare un giretto vieni anche tu???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X