Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornate in pista con S1000RR in affitto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Giu72
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    Spostato...

    Grazie.
    Originally posted by ChoBo View Post
    Se non sbaglio 7 turni in pista al Mugello con istruttore, video, corsi, e chi pi? ne ha pi? ne metta: 950?.
    mmm non male
    Originally posted by IcEMaN666 View Post
    io sono indeciso tra questo e il DRE...ovviamente Mugello.
    Sono pi? propenso per questo in quanto si fa un turno in pi?, costa 100? in meno, e poi in Ducati dal 2010 ai corsi pista I e II non usa pi? il 1098 ma l'848...
    Infatti per questo ho scartato l'opzione DRE

    Leave a comment:


  • ChoBo
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Tuta, stivali e paraschiena di certo te li danno, roba firmata by bmw of course...

    Aggratisse inclusa nel prezzo? NotBad!!!

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by ChoBo View Post
    Io lo volevo far fare a qualche mio amico (gente che non ha mai guidato moto) solo per fargli scatenare la malattia mentale.

    Mi sembra perfetto per lo scopo

    Dici sar? possibile "noleggiare" attrezzatura? (stivali/casco/tuta/etc...)
    Tuta, stivali e paraschiena di certo te li danno, roba firmata by bmw of course...

    Leave a comment:


  • ChoBo
    replied
    Originally posted by TheAhem View Post
    Ragazzi ma ovviamente i corsi sono meglio se si fanno con la propria moto o con uan molto simile, ? un controsenso per me guidare un 1198 e poi andare in pista con una S1000RR, sono due tipologie di moto diversissime e hanno anche stili di guida diversi o no ?
    Considera che, come ha detto MikiFF, sono corsi molto lenti, fatti pi? che altro per apprendisti o per persone che la moto la vogliono comprare, e quindi introdurre stile di guida e potenzialit?.

    Non sono fatti per migliorare le proprie capacit? personali con questa moto (a meno che non si giri in 2:30)!

    Leave a comment:


  • IcEMaN666
    replied
    Originally posted by TheAhem View Post
    Ragazzi ma ovviamente i corsi sono meglio se si fanno con la propria moto o con uan molto simile, ? un controsenso per me guidare un 1198 e poi andare in pista con una S1000RR, sono due tipologie di moto diversissime e hanno anche stili di guida diversi o no ?
    sicuramente si...per? ducati per guidare la 1198 vuole che fai il master di pilotaggio...e non mi sembra proprio il caso di farlo (son stato 3 volte in pista di cui 2 a magione...)

    Leave a comment:


  • TheAhem
    replied
    Ragazzi ma ovviamente i corsi sono meglio se si fanno con la propria moto o con uan molto simile, ? un controsenso per me guidare un 1198 e poi andare in pista con una S1000RR, sono due tipologie di moto diversissime e hanno anche stili di guida diversi o no ?

    Leave a comment:


  • ChoBo
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io l'ho fatto per provare la novit? e mi son ovviamente divertito ma devo dire che sono soldi spesi un p? male se sai guidare perch? non ti danno gomme all'altezza e strausate ed il ritmo ? blando (sopra il 2:10 al mugio nel gruppo pi? veloce)...

    Io lo volevo far fare a qualche mio amico (gente che non ha mai guidato moto) solo per fargli scatenare la malattia mentale.

    Mi sembra perfetto per lo scopo

    Dici sar? possibile "noleggiare" attrezzatura? (stivali/casco/tuta/etc...)

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Io l'ho fatto per provare la novit? e mi son ovviamente divertito ma devo dire che sono soldi spesi un p? male se sai guidare perch? non ti danno gomme all'altezza e strausate ed il ritmo ? blando (sopra il 2:10 al mugio nel gruppo pi? veloce)...

    Leave a comment:


  • IcEMaN666
    replied
    io sono indeciso tra questo e il DRE...ovviamente Mugello.
    Sono pi? propenso per questo in quanto si fa un turno in pi?, costa 100€ in meno, e poi in Ducati dal 2010 ai corsi pista I e II non usa pi? il 1098 ma l'848...

    Leave a comment:


  • ChoBo
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Cosa costano i corsi? Come il DRE della Ducati?
    Se non sbaglio 7 turni in pista al Mugello con istruttore, video, corsi, e chi pi? ne ha pi? ne metta: 950?.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Cosa costano i corsi? Come il DRE della Ducati?

    Leave a comment:


  • ChoBo
    replied
    Appena pubblicano le date qualcuno avverta la comunit?

    ...avrei un paio di amici interessati...

    Leave a comment:


  • stradivari
    replied
    Spostato...

    Leave a comment:


  • Giu72
    replied
    Originally posted by erre7r View Post
    sport academy; non hanno ancora pubblicato le date ma mi sa che anche quest'anno ripetono..
    ti metto il link bmw sport academy
    Grazie!

    Leave a comment:


  • erre7r
    replied
    sport academy; non hanno ancora pubblicato le date ma mi sa che anche quest'anno ripetono..
    ti metto il link bmw sport academy

    Leave a comment:

X
Working...
X