Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? logico che la variazione della lunghezza fatta allungando l'interasse (ove regolabile) , ? lo stato dell'arte , ma se hai l'esigenza di alzare non vedo altre soluzioni senza cambiare mono.
Al limite prova , tornare indietro ? altrettanto facile.
Non ? che fosse una grandissima esigenza, mi sembrava una buona soluzione per ridare un po' di carico all'anteriore visto che decollo in uscita curva
nel periodo che giravo quest'anno era parecchio dimagrito
ora rotolo
ma ? sempre cosi' ottobre - novembre- dicembre
poi provvedo e rientrare nella tuta e a perdere 10-15 kg
adesso non ? il momento
cmq col bmw messo bene penso che si pu? fare 2,07 senza fare nulla
dato che ho fatto 2,09, 00 senza fare unaa staccata che era una e staccando a 300 mt alla s. donato infatti avevo 266 kmh di vel. max
insomma se girando da pensionato ho fatto 9 netto
applicandomi un pochino faccio 6-7
Beh alla fine il mono di serie penso vada bene se sei in quel range di peso (molto piccolo) per il quale ? stato creato (diciamo 80 kg +/- 5 kg) ...per? poi c'ha il problema di non essere regolabile (io vorrei alzare un pelino il posteriore, ma non posso )!
Cmq per essere sospensioni di serie rimangono stupefacenti
stupefacenti ???
prova una roba tipo quella in prima pagina
poi mi fai sapere
ora rotolo
adesso non ? il momento
dato che ho fatto 2,09, 00 senza fare unaa staccata che era una e staccando a 300 mt alla s. donato infatti avevo 266 kmh di vel. max
ora rotolo
adesso non ? il momento
Comment