Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi frulla na cosa nera e a 13000giri in testa :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi frulla na cosa nera e a 13000giri in testa :)

    eh si ragazzi anche se sono innamoratissimo della mia r1 dopo 3 anni di onoratissimo lavoro sto iniziando a pensare di passare alla Krukka sempre nera e senza abs e frociat control tanto e' una cosa che costa 1500€ e straccerei subito via ecco ,guardando i vari video su yt sto notando che sta moto cia' nu cazz di motore ma proprio pauroso, ecco io sono il classico motociclista che viene scambiato per quello da bar ma non e' proprio cosi', ecco come dire a me mi intriga moltissimo la super potenza e poi ha anche una bellissima linea e dopo averla vista dal vivo mi son accorto che e' 20cm piu' corta della mia ora io non sono il tipo da moto solo pista anche se spesso ci vado, ma la uso per le uscite montanare anche da solo e parecchie volte mi piace spalmare un po' di gomma atterra, quindi mi sta solleticando sta moto perche' intuisco che potrebbe umiliare la mia r1 su rettilineo proprio come la mia umilia qualsiasi mille in circolazione ora

    vi chiedo ma quanto costa gnuda senza controlli e di colore nero? e soprattutto a quanto la potrei trovare super scontata?
    ah dimenticavo a chi gia' la possiede, e' vero che ha difetti di elettronica? e' vero che la vendono limitata a 9000giri fino al tagliando?si sente la differenza con un bel filtro e scarico decat? e' vero che sto gia rompendo le bools?
    Last edited by AntonyR1; 30-12-10, 17:03.

  • Font Size
    #2
    guarda su moto.it c'? qualche bel annuncio ed anche una nera senza controllo ma cambio elettronico se non sbaglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      tenkiu ma prima compratevi la mia a 8500!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dopo, cambia Nick

        Comment


        • Font Size
          #5
          Giammaaai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AntonyR1 View Post
            eh si ragazzi anche se sono innamoratissimo della mia r1 dopo 3 anni di onoratissimo lavoro sto iniziando a pensare di passare alla Krukka sempre nera e senza abs e frociat control tanto e' una cosa che costa 1500? e straccerei subito via ecco ,guardando i vari video su yt sto notando che sta moto cia' nu cazz di motore ma proprio pauroso, ecco io sono il classico motociclista che viene scambiato per quello da bar ma non e' proprio cosi', ecco come dire a me mi intriga moltissimo la super potenza e poi ha anche una bellissima linea e dopo averla vista dal vivo mi son accorto che e' 20cm piu' corta della mia ora io non sono il tipo da moto solo pista anche se spesso ci vado, ma la uso per le uscite montanare anche da solo e parecchie volte mi piace spalmare un po' di gomma atterra, quindi mi sta solleticando sta moto perche' intuisco che potrebbe umiliare la mia r1 su rettilineo proprio come la mia umilia qualsiasi mille in circolazione ora

            vi chiedo ma quanto costa gnuda senza controlli e di colore nero? e soprattutto a quanto la potrei trovare super scontata?
            ah dimenticavo a chi gia' la possiede, e' vero che ha difetti di elettronica? e' vero che la vendono limitata a 9000giri fino al tagliando?si sente la differenza con un bel filtro e scarico decat? e' vero che sto gia rompendo le bools?
            boia... c'avessi un figliolo come te... scapperei di casa
            per rispondere alle tue domande, la moto e' un missile
            ti devi solo frugare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              prendere una S1000r senza l'elettronica per me ? una gran minchiata

              ? stato ampliamente dimostrato di quanto la tedesca ha valore aggiunto solo con la tecnologia che dispone,per quanto viaggia..... senza elettronica ? nettamente + ridimensionata,per sfruttabilit? chiaramente,in particolar modo se sono amatori alla guida
              Last edited by bosco_RR; 30-12-10, 18:49.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AntonyR1 View Post
                tenkiu ma prima compratevi la mia a 8500!!!!!!!!!!!!
                allora mi sa che la Krukka non te la compri...

                Io a breve dovr? vendere una R1 identica alla tua di un mio amico... ho fatto una ricognizione e non credo ci si facciano pi? di 6.500... 7.000 proprio ad esser fortunati! Naturalmente parlo di vendita in tempi accettabili.

                Unica speranza e darla dentro ad un concessionario che la valuti molto perch? si toglie via il nuovo... ma ci credo poco a questi discorsi, perch? se da una parte danno dall'altra devono togliere!
                Last edited by xsandrox; 30-12-10, 18:54.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  allora mi sa che la Krukka non te la compri...

                  Io a breve dovr? vendere una R1 identica alla tua di un mio amico... ho fatto una ricognizione e non credo ci si facciano pi? di 6.500... 7.000 proprio ad esser fortunati! Naturalmente parlo di vendita in tempi accettabili.

                  Unica speranza e darla dentro ad un concessionario che la valuti molto perch? si toglie via il nuovo... ma ci credo poco a questi discorsi, perch? se da una parte danno dall'altra devono togliere!
                  spero finisca questa corsa al ribasso

                  gran moto la krukka...ho avuto occasione di provarla ed +7? fantastica! ti diverti di sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AntonyR1 View Post
                    eh si ragazzi anche se sono innamoratissimo della mia r1 dopo 3 anni di onoratissimo lavoro sto iniziando a pensare di passare alla Krukka sempre nera e senza abs e frociat control tanto e' una cosa che costa 1500? e straccerei subito via ecco ,guardando i vari video su yt sto notando che sta moto cia' nu cazz di motore ma proprio pauroso, ecco io sono il classico motociclista che viene scambiato per quello da bar ma non e' proprio cosi', ecco come dire a me mi intriga moltissimo la super potenza e poi ha anche una bellissima linea e dopo averla vista dal vivo mi son accorto che e' 20cm piu' corta della mia ora io non sono il tipo da moto solo pista anche se spesso ci vado, ma la uso per le uscite montanare anche da solo e parecchie volte mi piace spalmare un po' di gomma atterra, quindi mi sta solleticando sta moto perche' intuisco che potrebbe umiliare la mia r1 su rettilineo proprio come la mia umilia qualsiasi mille in circolazione ora

                    vi chiedo ma quanto costa gnuda senza controlli e di colore nero? e soprattutto a quanto la potrei trovare super scontata?
                    ah dimenticavo a chi gia' la possiede, e' vero che ha difetti di elettronica? e' vero che la vendono limitata a 9000giri fino al tagliando?si sente la differenza con un bel filtro e scarico decat? e' vero che sto gia rompendo le bools?
                    Un'altro mio conterraneo.

                    Pigliala e non te ne pentirai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JfK View Post

                      Pigliala e te ne pentirai

                      ahahahhahahhahhahahhahahhahahhah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by france67 View Post
                        boia... c'avessi un figliolo come te... scapperei di casa
                        per rispondere alle tue domande, la moto e' un missile
                        ti devi solo frugare!
                        Bwhahahahahahahah e ora so molto meglio di quando avevo 18 anni e un ninja 636 in mano


                        raga' c'e' gente che vende la moto come la mia anche a 9000? poi ci son quelli che la vendono a 6500 ma che hanno carene da pista o cose che comunque fanno pensare ad un intenso utilizzo in pista tipo anche quelli che la vendono dopo 3 anni e hanno magicamente montati ancora specchietti originali e porta targa di serie comunque a quanto la trovo la Krukka al prezzo piu' baSSO in assoluto?

                        ah a me l'elettronica non interessa perche' visto che non cerco il tempo sul giro e come se comprassi un bazzuka con un silenziatore davanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'elettr?nica ti aiuta a non mettertela sopra la testa..i tempi nn centrano ,sbagli a vederla come silenziatore sul' Ak47 vedila come un mirino e quello serve

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bosco non corro questo rischio so come fare per divertirmi senza mettermela a cappello e poi non vengo mica da una bicicletta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AntonyR1 View Post
                              ...... quindi mi sta solleticando sta moto perche' intuisco che potrebbe umiliare la mia r1 su rettilineo proprio come la mia umilia qualsiasi mille in circolazione ora
                              Originally posted by AntonyR1 View Post
                              tenkiu ma prima compratevi la mia a 8500!!!!!!!!!!!!
                              che burlone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X