Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forke bmw [curiosita']

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by west65 View Post
    ciao visto che le voglio montare anch'io mi dici quanto hai speso?
    saluti
    Ciao scusami ma non me lo ricordo esattamente! Se non sbaglio pi? o meno 1.800,00 tutto montato. Ho messo appunto il kit Andreani (Mono ttx ohlins top di gamma e molle e pompanti andreani) perch? mi sembra che la ohlins non abbia fatto il kit molle e pomp. per questa moto, nel senso che per le forche dovrebbe essere disponibile solo la cartuccia.
    Ma potrei sbagliarmi.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fabiocane View Post
      Ciao scusami ma non me lo ricordo esattamente! Se non sbaglio pi? o meno 1.800,00 tutto montato. Ho messo appunto il kit Andreani (Mono ttx ohlins top di gamma e molle e pompanti andreani) perch? mi sembra che la ohlins non abbia fatto il kit molle e pomp. per questa moto, nel senso che per le forche dovrebbe essere disponibile solo la cartuccia.
      Ma potrei sbagliarmi.....
      Mi pare che Stradi monti tutto Ohlins, non vorrei dire eresie.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fabiocane View Post
        Ciao scusami ma non me lo ricordo esattamente! Se non sbaglio pi? o meno 1.800,00 tutto montato. Ho messo appunto il kit Andreani (Mono ttx ohlins top di gamma e molle e pompanti andreani) perch? mi sembra che la ohlins non abbia fatto il kit molle e pomp. per questa moto, nel senso che per le forche dovrebbe essere disponibile solo la cartuccia.
        Ma potrei sbagliarmi.....
        Originally posted by kadosh View Post
        Mi pare che Stradi monti tutto Ohlins, non vorrei dire eresie.
        Dici il giusto come dice il giusto Fabiocane...Ohlins non ha un kit molle-pompanti per la S1000RR.
        In catalogo ci sono o la cartuccia da 30mm o le forcelle da 43mm complete (quelle che ho io).
        Prezzi: cartucce € 1.100,00 circa - forcelle € 2.300,00 circa - mono TTX € 1.200,00 circa.
        In questi giorni si ? aggiunta anche la cartuccia Ohlins pressurizzata a bassa pressione (quella che montava Badovini quest'anno) per € 2.100,00 circa...
        Insomma tra componenti Andreani e Ohlins di cosucce per la S1000RR ce ne sono...
        Last edited by stradivari; 03-02-11, 17:47.

        Comment

        X
        Working...
        X