Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s1000 non + regina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by VIL 990 View Post
    magari sar? una disquisizioni di lana caprina per? ... :
    coppia massima : +1,86% (un'inezia) in pi? per bmw erogata a 500 giri in meno (10750 contro 11250), sommato poi alla pienezza di erogazione nettamente migliore...
    incredibile data la differenza di misure dei due motori..........

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by livelegend View Post
      incredibile data la differenza di misure dei due motori..........
      eh, proprio l? volevo arrivare !!! sto motore per me ? un capolavoro

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by lupaster View Post
        Bingo!
        Vedo ke il Max ha molti Estimatori

        cmq...la vedo messa davvero bene!!!!
        cosa ci hai combinato???
        grazie Lupaster anche la tua!
        nulla di motore ma un buon akrapovic completo lungo, trasmissione leggera, filtro, e centralina yoshimura by Max che con tanta pazienza come sai si mette li e ravana finch? non ? contento (come credo abbia fatto anche con la tua, che ? la sua passione!!! - con la kawa si lamenta solo che non pu? fare proprio tutto come con la yoshi... se no sarebbero 'razzi amari).
        Sai che ? diventata persino pi? facile da guidare per come ha corretto e uniformato l'erogazione? (sembra meno potente di prima ma poi fa tantissima strada e ti stanca anche meno!)
        grande tecnico e grande appassionato il buon Max. un vero piacere.
        Ora in attesa dei kawa 2011 sta mettendo sotto qualche bmw pare con ottimi risultati...
        Last edited by kappasette; 21-02-11, 14:38.

        Comment


        • Font Size
          #289
          Non mi rileggo tutto e sicuramente gi? lo avete scritto...
          ma avete notato che su motociclismo.it hanno "corretto" i risultati al banco? BMW 175.5 e Kawasaki 174.2.... oltre ad aver ridato dignit? al Suzuki con 158 anzich? i 150 iniziali... ed erano solo quelli che avevo notato, non so se hanno commesso "errori" anche con le altre... comincia a sorgermi qualche dubbio sull'attendibilit? di questi dati...
          Last edited by xsandrox; 26-02-11, 23:31.

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by xsandrox View Post
            Non mi rileggo tutto e sicuramente gi? lo avete scritto...
            ma avete notato che su motociclismo.it hanno "corretto" i risultati al banco? BMW 175.5 e Kawasaki 174.2.... oltre ad aver ridato dignit? al Suzuki con 158 anzich? i 150 iniziali... ed erano solo quelli che avevo notato, non so se hanno commesso "errori" anche con le altre... comincia a sorgermi qualche dubbio sull'attendibilit? di questi dati...
            Non, io non avevo notato...
            Comunque ? un mondo ingiusto, che si accanisce sempre contro gli stessi soggetti: anche il contentino del cavallo e mezzo di vantaggio a 13.500 giri le hanno levato

            Comment


            • Font Size
              #291
              SIgnori miei,le comparative,oltre a far vedere "chi paga di pi?",servono solo per dare un'idea di massima sui vari comportamenti delle varie moto/auto in questione....e per far vedere nei dettagli tutti i particolari delle moto....come d'altra parte i banchi servono non per far "vedere i cavalli",ma per fare mappature il pi? possibile precise simulando il pi? possibile l'utilizzo del mezzo per strada e in pista....

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by caniggia View Post
                SIgnori miei,le comparative,oltre a far vedere "chi paga di pi?",servono solo per dare un'idea di massima sui vari comportamenti delle varie moto/auto in questione....e per far vedere nei dettagli tutti i particolari delle moto....come d'altra parte i banchi servono non per far "vedere i cavalli",ma per fare mappature il pi? possibile precise simulando il pi? possibile l'utilizzo del mezzo per strada e in pista....
                E' vero...se per? i lettori delle comparative stesse fosse gente mentalmente sana
                Chi tra noi pu? definirsi tale?
                Io no di certo

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by caniggia View Post
                  SIgnori miei,le comparative,oltre a far vedere "chi paga di pi?",servono solo per dare un'idea di massima sui vari comportamenti delle varie moto/auto in questione....e per far vedere nei dettagli tutti i particolari delle moto....come d'altra parte i banchi servono non per far "vedere i cavalli",ma per fare mappature il pi? possibile precise simulando il pi? possibile l'utilizzo del mezzo per strada e in pista....
                  Dopo di questa , Manuel, torno a letto a dormire

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by stradivari View Post
                    E' vero...se per? i lettori delle comparative stesse fosse gente mentalmente sana
                    Chi tra noi pu? definirsi tale?
                    Io no di certo
                    assolutamente nessuno di noi! per? molti guardano il dato finale nella riga "CV" sulla rivista che ne ha dati di pi?,poi comprano.Non perch? siano affascinati dalla linea della moto,dalla meccanica,dalle innovazioni.....
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Dopo di questa , Manuel, torno a letto a dormire
                    zitto che tu NON TI SEI MAI SVEGLIATO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by caniggia View Post
                      zitto che tu NON TI SEI MAI SVEGLIATO!
                      e te credo! mi fai venir sonno QUANDO SCRIVI E QUADO PARLI

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        e te credo! mi fai venir sonno QUANDO SCRIVI E QUADO PARLI
                        quando ti metto le mani in faccia poi ti addormenti sicuro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by caniggia View Post
                          quando ti metto le mani in faccia poi ti addormenti sicuro!
                          A ME BASTA QUESTO
                          [YOUTUBE]dxMVUe7HGSI[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            A ME BASTA QUESTO
                            [YOUTUBE]dxMVUe7HGSI[/YOUTUBE]
                            con la benda sull'occhio ? uguale a te.....vero......

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X