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    #346
    Originally posted by jack View Post
    infatti non ha rotto ma li hanno dovuti sostituire per usura preoccupante dei componenti...e non 11 ma 6

    beh in bmw sono previdenti.

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      #347
      Originally posted by yokozuna View Post
      beh in bmw sono previdenti.
      non sapevo avessero pure una compagnia d'assicurazioni

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        #348
        Originally posted by jack View Post
        non sapevo avessero pure una compagnia d'assicurazioni
        .

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          #349
          Appero' ......

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            #350
            Originally posted by Time_Bandit View Post
            Beh..... facendo due conti a me risulta che con 193 cavalli a 12868 giri/min si ha una pme (a regime di potenza massima) di 13.42 bar .......non so se mi spiego.... fior di motori non hanno un valore simile nemmeno a regime di coppia massima...
            si dovrebbe venire 13,03 a regime di potenza massima

            considera che la ferrari modena da 400 cv ha 13,1
            Last edited by jack; 21-02-11, 16:49.

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              #351
              Originally posted by jack View Post
              si dovrebbe venire 13,03 a regime di potenza massima

              considera che la ferrari modena da 400 cv ha 13,1
              ?


              quindi hanno ancora margine!!

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                #352
                I motori automobilistici non hanno niente a che spartire con quelli motociclistici, anche perch? col caspio che col motore della S1000RR vedi i 50.000 km...

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                  #353
                  anni fa avevano fatto molte comparative di moto japponesi 1000 e dopo 50000km andavano persino di piu che da nuove!!

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                    #354
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    anni fa avevano fatto molte comparative di moto japponesi 1000 e dopo 50000km andavano persino di piu che da nuove!!
                    La parola chiave ? GIAPPONESI.

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                      #355
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      anni fa avevano fatto molte comparative di moto japponesi 1000 e dopo 50000km andavano persino di piu che da nuove!!
                      vagamente ricordo anche io una comparativa del genere, ma credo siano passati un p? di anni se non ricordo male 7-8....
                      a rifarla oggi forse il responso sarebbe diverso

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                        #356
                        non penso che le attuali r1,cbr,suzuki abbiano grosse difficolta' ad arrivare a 50000km, se regolarmente talgiandate!

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                          #357
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          non penso che le attuali r1,cbr,suzuki abbiano grosse difficolta' ad arrivare a 50000km, se regolarmente talgiandate!
                          sulla R1 non so , ma conosco k4 1000 a 65.000 km. , k5 mat black a 56.000 km. , e cbr a 50.000 che ancora vanno senza problemi.

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                            #358
                            io conosco solo un amico con r1 99 con 92000km!

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                              #359
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              non penso che le attuali r1,cbr,suzuki abbiano grosse difficolta' ad arrivare a 50000km, se regolarmente talgiandate!
                              s? in effetti mi riferivo prettamente a bmw e kawa .... e ovviamente ducati e ktm, ma questo ? ovvio

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                                #360
                                Originally posted by Time_Bandit View Post
                                Beh..... facendo due conti a me risulta che con 193 cavalli a 12868 giri/min si ha una pme (a regime di potenza massima) di 13.42 bar .......non so se mi spiego.... fior di motori non hanno un valore simile nemmeno a regime di coppia massima...
                                L's1000rr, tenendo per buona la prova di Akrapovic, ha fornito 185 cv a 13120 rpm, pari ad una P.M.E. di 12.74 bar (ORIGINALE).
                                Con scarico completo si hanno 191.3 cv a 13270 rpm, pari ad una P.M.E. di 12.98 bar.

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